Gara/Campionato FORMULA D

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Ciao a tutti!

A chi andrebbe di fare un bella gara di FORMULA D? Io ho il gioco base, nuova edizione...possiamo fare 5 scuderie da 2 giocatori ciascuna...formato F1 classica direi, profondità del regolamento da stabilire, così come i giri...se qualcuno avesse anche dei circuiti aggiuntivi si potrebbe pensare ad un torneo.

Si accettano suggerimenti anche per le date papabili.

Let me know! :grin:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
io ho quello vecchio col circuito di Monza
e l'idea mi titilla la papilla
 

Zeussino

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
2
Utente Bgg
zeussino

Bigby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
177
Località
Bollate(MI)
Goblons
1
anche io lo ho versione nuova, in più c'è anche alla casa al prestito, vediamo in quanti parteciperebbero e soprattutto la data! :grin:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
io posso di martedì
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
pepita":28mggqtv ha scritto:
io ho quello vecchio col circuito di Monza
e l'idea mi titilla la papilla

Beh, ottimo direi...non so nemmeno se la veste grafica cambi poi molto...! Quindi un paio di circuiti li abbiamo...!!

Per il giorno a me va bene sia il martedì sera che il w-e :))
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
parliamone martedì
ti va?
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao,
io avrei 36 circuiti e regole avanzate per un maggiore realismo riguardo una gara di Formula 1, regole implementate sul gioco Formula Dé.
Gioco testato (e giocato :grin: ) da ingegneri Ferrari (Maranello).

Durata massima a gara: 2 ore (Sia che si sia in 2 che in 10).

Parliamone... ;)

Ciao
Pierino1
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Parliamone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A questo punto comincerei a raccogliere qualche adesione...la modalità e la profondità di gioco verranno di conseguenza :D

Le regole sono per caso quelle disponibili al download qui sul forum?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Pierino1":2r9ie2zs ha scritto:
Ciao,
io avrei 36 circuiti e regole avanzate per un maggiore realismo riguardo una gara di Formula 1, regole implementate sul gioco Formula Dé.
Gioco testato (e giocato :grin: ) da ingegneri Ferrari (Maranello).

Durata massima a gara: 2 ore (Sia che si sia in 2 che in 10).

Parliamone... ;)

Ciao
Pierino1

il solito esagerato!
si voleva fare una garetta tra amici e ci ritroviamo al Camel trophy corso a montecarlo in 36 tappe su 2 ruote con gli occhi bendati...
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
pepita":8uuq5jzi ha scritto:
Pierino1":8uuq5jzi ha scritto:
Ciao,
io avrei 36 circuiti e regole avanzate per un maggiore realismo riguardo una gara di Formula 1, regole implementate sul gioco Formula Dé.
Gioco testato (e giocato :grin: ) da ingegneri Ferrari (Maranello).

Durata massima a gara: 2 ore (Sia che si sia in 2 che in 10).

Parliamone... ;)

Ciao
Pierino1

il solito esagerato!
si voleva fare una garetta tra amici e ci ritroviamo al Camel trophy corso a montecarlo in 36 tappe su 2 ruote con gli occhi bendati...


Ahhahaha! Terremo buoni giusto 3/4 circuiti! Saranno più che sufficienti!!!
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Anch'io anch'io. Domani ne parliamo. :grin:
 

Bigby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
177
Località
Bollate(MI)
Goblons
1
ma alla fine che avete deciso?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
io propongo di portare una scatola Martedì 25 e vedere cosa accade!
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ho perso il conto di quanti giocatori si sono raccolti, ma io poteri essere della corsa. Posso sbagliarmi su questo gioco ma di solito l'eccessivo realismo nei giochi di sport si traduce in tanti tiri di dado, resterei sul base che mi sembra semplice e divertente.
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Io direi che parlarne è necessario, ci sono molti aspetti da chiarire e definire.

Direi, altresì, che è fondamentale discuterne con Pier, vista la sua propostona...fatto ciò potremmo iniziare a raccogliere le effettive adesioni (che dipenderanno da quale "stile" di corsa sceglieremo, credo) e pensare ad una, o più, date possibili
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
va bene, Martedì facciamo un summit, non scappare via come l'altro ieri, vediamo cosa nasce, poi non è detto che si facciano cose anche diverse.
Se ad uno piace il vecchio stile, giocherà a quello e cosi via.
Rimane solo un punto da chiarire: ma chi riuscirà a battermi?
NESSUNO!
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Porterò una scatola di digestivi per aiutarvi a digerire tutta la polvere che vi farò mangiare. :respiro: :twisted:
 
Alto Basso