[GAMEWEEK CHALLENGE VOL.1] Space Hulk: Death Angel

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.662
Località
Ravenna
Goblons
149
Utente Bgg
R@ge

"Come i nostri corpi sono corazzati con l'adamantio,
così le nostre anime sono protette dalla lealtà.
Come i nostri requiem traboccano di morte per i nemici dell'Imperatore,
così i nostri pensieri sono colmi di saggezza.
I nostri ranghi avanzano, e così la nostra devozione.
Non siamo forse Space Marine?
Non siamo forse i prescelti dell'Imperatore, Suoi servi fedeli fino alla morte?"



Cari amici Goblins, la lontananza è una brutta bestia e spesso vorremmo al nostro fianco, a fronteggiare nemici di altri pianeti, amici conosciuti in chat, su Facebook o semplicemente il nostro compagno di giochi che il lavoro ci ha portato lontano.
Discutendo sulla chat di telegram, è venuta in mente una bella idea: tutto è partito da due utenti, Drugo, storico Goblin che aleggia in Tana, e [tag]Mod_XXII[/tag], che di presentazioni non ha bisogno. Visto che ad entrambi sarebbe piaciuto affrontare i Genestealers assieme, per poter condividere gioie e dolori, ma che i posti in cui vivono sono altamente distanti, ci si è detto: "Perché non giocare lo stesso scenario a distanza e vedere come va a finire?".
Al che mi sono intromesso e ho aggiunto: "Perché non condividere tutto ciò con i nostri amici sul forum?".
Ed ecco l'idea: una [glow=red]Gameweek Challange[/glow] dedicata in questo caso a Space Hulk: Death Angel - The card game -

In cosa consiste?
Ecco le regole per partecipare e ricevere un ambitissimo badge:
  1. Possedere il gioco Space Hulk: Death Angel
  2. Iscriversi entro le 23.59 del 18/08 mandando un pvt al sottoscritto che aggiornerà la lista qui in calce
  3. Giocare il gioco in questione nella settimana dal 19/08 al 25/08 secondo lo scenario che illustrermo più sotto
  4. Postare almeno 2 foto che testimoniano la vostra partita
  5. Per comodità e visto che nello spazio "Nessuno può sentirvi urlare", si farà la sola modalità solitario
  6. Sempre per comodità e per venire incontro alla difficoltà easy, si giocherà solo con la scatola base, che può essere reperita a poco prezzo OVUNQUE
  7. Se proprio volte potete romanzare o descrivere l'esito della vostra sconfitta, anche se ciò non sarà gradito all'Imperatore

[fade]Scenario[/fade]

Le regole dello scenario, sono quelle del manuale del gioco in solitaria. Quindi portellone da 1 giocatore e via, verso l'ignoto

[fade]Iscritti[/fade]
[img=float-left]https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/46b63d3c-ae67-464c-9a37-670829b2a157/d6yxwps-989bf023-1c59-471c-a631-d863e746d7e7.png?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzQ2YjYzZDNjLWFlNjctNDY0Yy05YTM3LTY3MDgyOWIyYTE1N1wvZDZ5eHdwcy05ODliZjAyMy0xYzU5LTQ3MWMtYTYzMS1kODYzZTc0NmQ3ZTcucG5nIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.540Jiju5OsQ5Z3z4Vp_kGUyw1iBQEaiDVj1i9vawYxY[/img] [tag]Rage[/tag]
[tag]Mod_XXII[/tag]
[tag]Mik[/tag]
[tag]martinale18[/tag]
[tag]Sveltolampo[/tag]
[tag]arkady72[/tag]
[tag]LordBalod[/tag]
[tag]ofx[/tag]
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [GAMEWEEK CHALLANGE VOL.1] Space Hulk: Death Angel

Bella idea. Sono a bordo per combattere quei tirannidi che escono dalle fottute pareti. :approva:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [GAMEWEEK CHALLANGE VOL.1] Space Hulk: Death Angel

Piacerebbe anche a me, ho solo il base, e non lo gioco da un po'.
Tra l'altro ricordo che il regolamento era tutt'altro che chiaro.
Sono a bordo

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [GAMEWEEK CHALLANGE VOL.1] Space Hulk: Death Angel

Presente cassarola :clap: :clap: :clap:

Massacriamo quei fottuti genoraptor anche se escono dalle fottute pareti (cit.) :flamer: :chop: :ingazzeto: :cool3: :metal:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.281
Località
Roma
Goblons
438
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Re: [GAMEWEEK CHALLANGE VOL.1] Space Hulk: Death Angel

Io vorrei partecipare ma in quei giorni sono in vacanza in Sardegna ..il gioco me lo porto alle brutte lo intavolo la notte :rotfl:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.434
Località
Hydra Perugia
Goblons
164
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: [GAMEWEEK CHALLANGE VOL.1] Space Hulk: Death Angel

Mod e i suoi marines presenti. :approva:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [GAMEWEEK CHALLANGE VOL.1] Space Hulk: Death Angel

arkady72":s0es9zbf ha scritto:
Io vorrei partecipare ma in quei giorni sono in vacanza in Sardegna ..il gioco me lo porto alle brutte lo intavolo la notte :rotfl:

Tanto in un oretta dovresti venire maccciullato tranquillo... Ehm, finire la partita facilmente :p
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.281
Località
Roma
Goblons
438
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Re: [GAMEWEEK CHALLANGE VOL.1] Space Hulk: Death Angel

Mik":39pq78dx ha scritto:
arkady72":39pq78dx ha scritto:
Io vorrei partecipare ma in quei giorni sono in vacanza in Sardegna ..il gioco me lo porto alle brutte lo intavolo la notte :rotfl:

Tanto in un oretta dovresti venire maccciullato tranquillo... Ehm, finire la partita facilmente :p

si si, considera che domenica ho fatto due partite in 1h e 30 :rotfl: :rotfl:
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.401
Goblons
1.884
Re: [GAMEWEEK CHALLANGE VOL.1] Space Hulk: Death Angel

Io parteciperei con gioia, ma i soci hanno smania di guardare chiappe al mare ed organizzare è sempre più difficile
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [GAMEWEEK CHALLANGE VOL.1] Space Hulk: Death Angel

Ma va benissimo in solo come gioco. Non hai bisogno degli altri ;)
(Io mi assocerei alle chiappe al mare comunque... Ottimo cooperativo :grin: )
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.401
Goblons
1.884
Re: [GAMEWEEK CHALLANGE VOL.1] Space Hulk: Death Angel

Se mi spiegate come caricare le foto (sono ignorante in materia), potrei tentare anche in solo. Non garantisco, ma la buona volontà ce la posso mettere
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.662
Località
Ravenna
Goblons
149
Utente Bgg
R@ge
Re: [GAMEWEEK CHALLANGE VOL.1] Space Hulk: Death Angel

LordBalod":5tvmhtqs ha scritto:
Se mi spiegate come caricare le foto (sono ignorante in materia), potrei tentare anche in solo. Non garantisco, ma la buona volontà ce la posso mettere
Semplice: vai su QUESTO sito, le carichi (magari dopo averle scaricate sul desktop), vai sulll'icona con il monte e il sole qui sopra, inserisci il link che il sito ImgBB ti da, e il gioco è fatto :sava73:
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Si intende, come nella regola etica di ogni giocatore, di non attuare mezzucci poco ortodossi per modificare la fine ingloriosa degli Space Marine... alias di non barare!

Come si gestirebbe questa eventuale ma incresciosa e possibile evenienza? ;)

Lo chiedo perché forse potrei partecipare.

P.s. scusatemi se sono franco e diretto anche se é per divertirci.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Non penso sia una gara, penso che si testimoni solo l'andamento della partita.... Dipartita.... Insomma della strage.

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
martinale18":oimzsfz4 ha scritto:
Non penso sia una gara, penso che si testimoni solo l'andamento della partita.... Dipartita.... Insomma della strage.

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Si si... non voglio apparire fiscalone, capisco l'inclinazione dell'evento tra l'altro interessante.
Era per godere a pieno del comune risultato.

Però non voglio sporcare il thread con chiacchiere inutili. :approva:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ma sai che a me manco era venuto in mente la storia del barare?!

Credevo fosse una cosa in pieno spirito American: raccontiamo le nostre avventure e dipartite (in)gloriose :asd:

Comunque io sempre dentro. E' un gioco che mi piace molto ma poche occasioni/scuse per giocarlo. Questa mi pare una grande idea per ritirarlo fuori.

Geni gli ideatori :approva:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.281
Località
Roma
Goblons
438
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
nel frattempo ,partita di allenamento domenica






sterminato un 40 minuti netti..






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Fatte un paio di partite di prova ma ho alcuni dubbi e poche certezze.
Apro un topic o posto qui

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.401
Goblons
1.884
Le mie ultime due partite, una vinta ed una persa all'ultima locazione. All'inizio mi sembrava impossibile vincere, adesso so che si può : serve una coordinazione perfetta, ed anche fortuna in certi momenti
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.164
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.171
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mi aggiungo visto che è un bel po' che non lo gioco!
Sconfitta o vittoria , l'importante è che la partita sia epica... :asd:


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso