Games of Thrones CCG & Call of Chutlu CCG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cesarone

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
Come da oggetto...sarei interessato a saperne di più sui citati giochi.
So che sono giochi di carte collezionabili,e leggendo regolamenti vari li ho trovati interessanti. Sapete se vi sarà una distribuzione italiana? Qualcuno di voi li ha già provati?

Aspetto risposte saluti :) 8)
 

Cesarone

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
ehm mi riferivo al gioco di carte 8)
 

Impaler

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
20
Località
Vercelli
Sito Web
darkstilgar.altervista.org
Goblons
0
Per distribuzione italiana che intendi ? Se verranno distribuiti e basta o se verranno distribuiti tradotti in ITA?
Perchè in inglese, A Game of Thrones CCG si trova già in Italia, da un po', e te lo consiglio perchè è veramente un giocone, soprattutto se sei appassionato di George RR Martin!!! :lol:
(ps: fatti un mazzo Targaryen...) 8)

per Chtulhu non so dirti di + mi dispiace... :(
 

Cesarone

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
presi tempo fa un paio di starter di chtullu...il gioco è interessante,solo in inglese e non ha preso piede nella mia città quindi fa niente! :p
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Io ho provato il CCG di A Game of Thrones e ho trovato il sistema di gioco molto accattivante; l'artwork inoltre è stupendo.
 

Impaler

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
20
Località
Vercelli
Sito Web
darkstilgar.altervista.org
Goblons
0
Concordo pienamente con Raistlin: ha un artwork tra i migliori visti in giro, il sistema di gioco non è la solita manfrina in stile "adunanza" e beh l'ambientazione è quella delle cronahce del ghiaccio e del fuoco, cioè stupenda!!! :lol:

La raccomando a tutti!!!
 

Cesarone

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
Concordo pienamente con Raistlin: ha un artwork tra i migliori visti in giro, il sistema di gioco non è la solita manfrina in stile "adunanza" e beh l'ambientazione è quella delle cronahce del ghiaccio e del fuoco, cioè stupenda!!!

La raccomando a tutti!!!


senza dubbio,ma trovare giocatori è arduo ! :)
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Cesarone":2xzpndrp ha scritto:
Concordo pienamente con Raistlin: ha un artwork tra i migliori visti in giro, il sistema di gioco non è la solita manfrina in stile "adunanza" e beh l'ambientazione è quella delle cronahce del ghiaccio e del fuoco, cioè stupenda!!!
La raccomando a tutti!!!
senza dubbio,ma trovare giocatori è arduo ! :)
numero di giocatori consigliato? in due funziona o, come l'omonimo da tavolo, bisogna essere di più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso