IN CORSO Gamefold tavolo pieghevole

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.023
Località
BOLOGNA
Goblons
1.765
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Gamefold Table Plus, Topper, Slide Tray
In pratica l'all-in monotavolo.

L'idea e' di tenerlo come secondo tavolo, nella stanza dove lavoro perche' in taverna (dove ho il tavolo principale) sarebbe un po' d'intralcio.
Lo terrei quasi sempre aperto, chiudendolo solo nelle arre occasioni in cui ho ospiti che devono dormire in questa stanza.
Il top l'ho preso piu' che altro con l'idea di tenere apparecchiati un paio di giochi (o meglio di tenerne uno a campagna sotto sempre apparecchiato, da giocare in solo, e sul top giocare a giochi oneshot in solo o con mia figlia), non so se abbia senso, ma vedro' come mi trovo.
anche io ho una tavernetta in cui lo terrò sempre aperto tranne quando mi servirà per ospitare qualcuno...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.250
Località
Milano
Goblons
1.027
anche io ho una tavernetta in cui lo terrò sempre aperto tranne quando mi servirà per ospitare qualcuno...
E' la figata di questo prodotto, altrimenti uno si compra un tavolo fisso da gioco... (cosa che peraltro potrei ancora fare per sostituire quello della cucina 🤔, cosi' arrivo a 3 tavoli da gioco 😅)
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
621
Goblons
638
Secondo me esce fuori figo, io avrò bisogno di un'estensione per wargame, per avere un pannello 4x4 [120x120] ma mi farò fare banalmente un paio di scanalature a misura su un pannello grezzo... costo basso, risultato appunto rozzo, ma garantito... Sarebbe ancora meglio però se uscisse qualcosa di ufficiale...
Purtroppo io ho carenza di spazio, mi toccherà fare "apri-chiudi" in ogni circostanza, ma almeno è qualcosa
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
621
Goblons
638
Ragazzi, stavo guardando gli aggiornamenti... secondo voi con mensole e "topper" si arriva ad avere un piano quasi "dritto" ovvero alla medesima altezza? Renderebbe metterci sopra un pannello e un mat 120x120 // 4x4 molto più semplice senza costringermi a sagomarne uno da incastrare sui rail [per diversi wargame]...
Visto in alcuni video sembra di sì, in altri di no... questo mi farebbe propendere per 4 mensole extra. Ci fossero anche un paio di mm fra le varie altezze e qualche buco [per esempio fra rail e tavole e mensola] non sarebbe un problema, basterebbero pannelli super economici, anche due sottili in compensato, da 2x4 per migliorarne lo stoccaggio. Il peso, in questo caso, resta sul tavolo, il pannello serve solo per evitare problemi di scorrimento e inestetismi, ma il peso e la stabilità la darebbe il tavolo... boh... forse devo mettere il commento
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.023
Località
BOLOGNA
Goblons
1.765
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Non è chiarissima la gestione delle spedizioni…
Sicuramente non è maggio 🤣
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.023
Località
BOLOGNA
Goblons
1.765
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
speriamo bene...
 
Alto Basso