game of thrones- cercasi (Roma)

asphaltator

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
70
Località
roma
Goblons
0
cerco persone e/o gruppo che abbiano la voglia e il tempo di giocare a game of thrones a Roma, magari zona centro -nord ma anche da qualche altra parte non è un problema (nei limiti) :) ho il gioco e so spiegarlo ;)...cerco xchè la maggior parte dei miei amici lo evitano come se fosse la peste :-? no ragazzini, solo gente "seria" ed adulta. grazie
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Mi vengono in mente alcune persone che questo gioco lo adorano... tipo SHAKA.
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
ciao.
noi lo giochiamo relativamente spesso.
se ti va possiamo organizzarci (siamo in zona aurelia (IDI)/valle aurelia).
per quando siamo in 5 ho adattato la vecchia mappa con la nuova grafica ed ho costruito anche l'espansione per il settimo giocatore (arryn).

se ti va fai un fischio.

vorreei portarlo a ROMA EST IN GIOCO ad ottobre ed organizzare un tavolo.
se vuoi... sei il benvenuto.

ciao
 

asphaltator

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
70
Località
roma
Goblons
0
ciao elgamoth, grazie per l'invito, lo accetto volentieri. conosco anche la zona visto lavoro da quelle parti. dimmi come vi organizzate di solito che magari mi aggrego. :)
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
asphaltator":akc6v0fw ha scritto:
ciao elgamoth, grazie per l'invito, lo accetto volentieri. conosco anche la zona visto lavoro da quelle parti. dimmi come vi organizzate di solito che magari mi aggrego. :)

ciao,

dunque, per prima cosa generalmente giochiamo in associazione a valle aurelia, lunedì e giovedì dalle 9.30 più o meno.
il venerdì giochiamo a casa mia.
inoltre in occasione di roma-est in gioco potremmo organizzare un tavolo del trono.

fammi saper e la tua disponibilità così vediamo di organizzare (con un po' di anticipo in modo da poter organizzare una partita.

in firma trovi tutti i dati

ciao ciao
 

asphaltator

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
70
Località
roma
Goblons
0
bè magari iniziamo con roma-est si sa quando c'è, dove, orari...se è fattibile , contatemi!
 

aristomache

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
12
Località
roma
Goblons
0
Io

Ciao!! Posso giocare io, se sai spiegare il gioco :D Anche a me va bene giocare in zona centro
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Re: Io

aristomache":3hr37oik ha scritto:
Ciao!! Posso giocare io, se sai spiegare il gioco :D Anche a me va bene giocare in zona centro

vi conto tutti per roma est in gioco del 6-7 ottobre?
:)

ad ogni modo questo giovedì non sarò in associazione ma volendo si può organizzare per lunedì 24 sera.
 

asphaltator

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
70
Località
roma
Goblons
0
per me si può organizzare qualcosa per lunedì 24 sera.
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Perfetto, quello che cercavamo vero Asphaltator?! :lol:

Datemi qualche giorno di prova, e ci sarò anche io...
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
WildChild":1xch3w7n ha scritto:
Perfetto, quello che cercavamo vero Asphaltator?! :lol:

Datemi qualche giorno di prova, e ci sarò anche io...

ok. quanti siete? vediamo se riusciamo a giocare lunedì sera.
 

asphaltator

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
70
Località
roma
Goblons
0
io ci sono lunedì sera....mandami tutte le info.ok?
 

asphaltator

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
70
Località
roma
Goblons
0
no nessun mp :-? ho aspettato mess fino a domenica sera poi non sono più riuscito a guardare. scusate se vi ho/abbiamo dato buca è stato involontario...cmq ci si può riprovare x questo giovedì per me......
 

asphaltator

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
70
Località
roma
Goblons
0
a scanoi d'equivoci ripeto, io domani sera (giovedì 27) posso. non mi è arrivato nessun mp ancora........
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
ok. riproviamo.
:)

c'è il mio numero in firma. fammi uno squillo se potete (e ditem quanti sareste eventualmente)

intanto mandi un messaggio per organizzare una partita a roma est in gioco.

ciao ciao
 

etto23

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
86
Località
Roma (RM)
Goblons
0
Utente Bgg
Etto23
Ciao a tutti,

noi siamo in 4 amici appassionati di Trono di Spade, vorremo provare il gioco ma nessuno lo ha mai giocato. Giovedì 4 ottobre si potrebbe organizzare un bel tavolone super-babbani a 6.

Grazie x la pazienza a chi vorrà spiegarcelo e giocare con noi.

:lol:
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
etto23":373u25yj ha scritto:
Ciao a tutti,

noi siamo in 4 amici appassionati di Trono di Spade, vorremo provare il gioco ma nessuno lo ha mai giocato. Giovedì 4 ottobre si potrebbe organizzare un bel tavolone super-babbani a 6.

Grazie x la pazienza a chi vorrà spiegarcelo e giocare con noi.

:lol:

si può fare.

avvertitemi al cell. (il numero è in firma) così ci organizziamo per giovedì sera.
in associazione apriamo dalle 21.00 più o meno.
 

etto23

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
86
Località
Roma (RM)
Goblons
0
Utente Bgg
Etto23
elgamoth":3cwhiqt1 ha scritto:
etto23":3cwhiqt1 ha scritto:
Ciao a tutti,

noi siamo in 4 amici appassionati di Trono di Spade, vorremo provare il gioco ma nessuno lo ha mai giocato. Giovedì 4 ottobre si potrebbe organizzare un bel tavolone super-babbani a 6.

Grazie x la pazienza a chi vorrà spiegarcelo e giocare con noi.

:lol:

si può fare.

avvertitemi al cell. (il numero è in firma) così ci organizziamo per giovedì sera.
in associazione apriamo dalle 21.00 più o meno.

Grazie, sento gli altri e ti mando un sms (oppure un mp) ma al 99,9% dovremmo esserci. (ma è quel 0,1% che mi preoccupa... :lol: )
 

asphaltator

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
70
Località
roma
Goblons
0
ok x questo giovedì, siamo in due che conoscono benissimo il gioco. ti mando un sms quanto prima.
 
Alto Basso