Galaxy Trucker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Io la clessidra ce l'ho.

Comunque se non altro c'è il vantaggio che è un componente rimpiazzabile.
 

bandian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
552
Località
Terni o Roma (African Quarter)
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
Ho detto "divertente"?
Volevo dire "wow...'mmazza che figo.. non me so mai tajato tanto in vita mia.. alla faccia del quel criticone de Lobo... gioco bellissimo da film ancora più bello..."

E la mia astronave è più lunga delle vostre..


Ah..dimeticavo.. Tu fortunato che hai rinvenuto la clessidra, mi puoi dire quanto dura o , a scelta, quanti granelli ci sono?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
bandian":2blvg5kt ha scritto:
Ah..dimeticavo.. Tu fortunato che hai rinvenuto la clessidra, mi puoi dire quanto dura o , a scelta, quanti granelli ci sono?
:lol: :lol:
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
bandian":3ikbyqjs ha scritto:
Ah..dimeticavo.. Tu fortunato che hai rinvenuto la clessidra, mi puoi dire quanto dura o , a scelta, quanti granelli ci sono?

Se vuoi posso spedirti la clessidra che uso per la durata della partita a Space Dealer.

:lol:
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
bandian":3til03qd ha scritto:
Ah..dimeticavo.. Tu fortunato che hai rinvenuto la clessidra, mi puoi dire quanto dura o , a scelta, quanti granelli ci sono?

Ci sono la bellezza di 721.804 granelli, con un collo di clessidra del diametro di 0,7 mm. Fatti pure i conti.









Vabbè, te la faccio semplice: dura esattamente un minuto e mezzo.
 

bandian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
552
Località
Terni o Roma (African Quarter)
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
Domanda ovvia ma OT:

Qualcuno sa dove posso trovare a Roma una clessidra con 21.804 granelli, con un collo del diametro di 0,7 mm o (alternativamente) che duri 1/40 di ora?

Giocofollia, Strategia e Tattica,...?
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Scusate ma se manca nella scatola non è più comodo chiedere una clessidra all'editore?!? :cheez:
Daltronde è pagata... 8)
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
ma anche no! ;) :p

scherzi a parte il gioco t'è piaciuto o meno?
io ero molto tentato a comprarlo... ma a parte la recensione sulla tana (ottima) e della robetta sui siti USA non ho trovato altro... :cry:
nausicaakro
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
nausicaakro":joan1h95 ha scritto:
io ero molto tentato a comprarlo... ma a parte la recensione sulla tana (ottima) e della robetta sui siti USA non ho trovato altro... :cry:
nausicaakro

delle persone con cui l'ho giocato non tutte sono state entusiaste come me ... di quelli che non votano qua sulla tana c'è uno a cui proprio ha fatto schifo, ed un altro a cui è piaciuto poco ...

ha due fattori: tempo reale e una certa "leggerezza" che possono piacere o non piacere

buon gioco
Liga
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
mi piacciono i giochi leggeri e che utilizzano il tempo reale... perciò sembrerebbe fare proprio per me!
:roll:
nausicaakro
 

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Giugno 2004
Messaggi
817
Goblons
0
nausicaakro":p1sk47gk ha scritto:
mi piacciono i giochi leggeri e che utilizzano il tempo reale... perciò sembrerebbe fare proprio per me!

Milano, Milano, Milano?
Perché se fosse nord-est di Milano o provincia area nord potresti venire questa sera da noi a provarlo ;)

"Iogioco!" alla Casa dei Popoli via Garibaldi, 6 Villasanta (MI) dalle 21:00

Info su www.iogioco.net

A presto
fabio
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
:grin:
ehi fabio, grazie dell'invito, io sono di milano sud e in effetti il giovedì è il momento in cui la mia stanza dei giochi diventa ludoteca... stasera quindi non posso, però mi sono salvato il vostro sito e le vosytre date!... eccheccavolo un salto mi piacerebbe farlo per venirvi a trovare!!!
ancora grazie
nausicaakro
 

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Giugno 2004
Messaggi
817
Goblons
0
nausicaakro":3w55o1l3 ha scritto:
stasera quindi non posso, però mi sono salvato il vostro sito e le vosytre date!... eccheccavolo un salto mi piacerebbe farlo per venirvi a trovare!!!

Mi rendo conto che attraversare Milano non sia il massimo però ti aspettiamo a braccia aperte, te e i tuoi amici, quindi tenetevi un giovedì sera libero ;) i giochi li portiamo noi!!

A presto
fab!o
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
liga":lhs4eu54 ha scritto:
ha due fattori: tempo reale e una certa "leggerezza" che possono piacere o non piacere
Si, in effetti ci sono entrambi questi aspetti che potrebbero turbare alcuni palati più tradizionali. Infatti la meccanica di questo gioco è molto piuttosto innovativa e va spesso fuori dagli schemi. E' uno di quei giochi che, per apprezzarlo, va giocato con un certo senso dell'humor. Ma, a chi è avvezzo ai gestionali puri e duri, alla Caylus per intendersi, spesso non piace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso