Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
In effetti anche noi abbiamo attaccato dal basso verso l'alto in senso orario, ma abbiamo chiuso la missione in maniera relativamente semplice per via di una certa quantità di buona sorte nei primi turni di movimento e comparsa degli alieni. Ora vedremo la seconda...

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Gia', ora iniziano pero' i dolori nella scelta degli agenti perche' e' innegabile che le missioni si fanno piu' toste e avere gli agenti con i livelli piu' alti aiuta, ma cosi' alla fine usi sempre gli stessi invece di poter ruotare. L'idea nelle prime missioni sarebbe portare di volta in volta un gruppo di agenti diverso in modo da fargli prendere esperienza in modo uniforme e se crepano fargli saltare la prossima missione lasciando il livello (resettarlo o eliminare l'agente dalla campagna penso sia una scelta cosi' drastica che e' da livello hard-nightmare-impossibile :)), almeno cosi' avanzi anche se potresti ripetere una missione qualche volta di piu' :D

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
La seconda missione noi l'abbiamo superata sul filo del rasoio... Ci ha salvato Mercury, che in corpo a corpo non ha rivali... ;)

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Questa sera arriva la mia copia.....

:clap:

Ovviamente non ho gli sg...dove li trovo ???

Mailok

Goblin
Goblons
134
Quali SG intendi? Se contatti ares magari qualcosa di avanzato te lo vendono

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Tutti gli sg visto che non ho partecipato al ks...

:asd:

Mailok

Goblin
Goblons
134
Allora buona fortuna: o trovi qualcuno che te li vende a prezzi onesti oppure preparati a sborsare bei soldoni (non so quanto hai pagato il base ora,se lo hai preso da egyp a 120 euro sei un mito ;) )

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Su bgg store qualcosa di limitato c'è mi pare. Tipo le carte danger aggiuntive

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Io per ogni evenienza ho preso 3 di tutto ^_^'
E vi informo che la FAQ procede, ci lavoro tutti i giorni (e le notti) ed oramai ho quasi finito.
Al momento sono diverse pagine di roba, ma credo di non aver dimenticato nulla. Nel caso vi prego di segnalarmelo in modo da poterla aggiornare.
Ed io che pensavo che quella che ho fatto a suo tempo su BGG fosse lunga ^_^'

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
P.S.:
Per la vendita al momento si trovano solo
- Danger Cards (che rendono più difficile il gioco. Quando peschi una Carta Attivazione e l'alieno non è in gioco, non succede nulla. Con le Danger Cards invece ne metti uno in gioco);
- Dadi aggiuntivi, almeno un set è consigliato perché di dadi se ne tirano tanti ed una scatola in più fa comodo;
- Elite Alien Army, in pratica la versione "cattiva" degli alieni della scatola base, sono rossi e belli tosti.

A Play consiglio di passare allo stand degli Agenti, ci aspettano delle belle sorprese!!!!!

Mailok

Goblin
Goblons
134
In teoria le esclusive non dovrebbero venderle al di fuori del KS o al massimo a chi ha partecipato, ma immagino che una volta che tutto e' pagato e il KS chiuso ognuno puo' fare come gli pare (non sarebbero nemmeno i primi che lo fanno, purtroppo, motivo in piu' per dare il giusto peso alle "esclusive" :) )

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
kentervin":1mr6clhx ha scritto:
Io per ogni evenienza ho preso 3 di tutto ^_^'
E vi informo che la FAQ procede, ci lavoro tutti i giorni (e le notti) ed oramai ho quasi finito.
Al momento sono diverse pagine di roba, ma credo di non aver dimenticato nulla. Nel caso vi prego di segnalarmelo in modo da poterla aggiornare.
Ed io che pensavo che quella che ho fatto a suo tempo su BGG fosse lunga ^_^'

GRANDISSIMO!!! :clap:

E stasera... Missione n°3! :clap: :clap: :clap:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Io devo defustellare.....mi sa che devo aspettare fino al fine settimana...uff...

:piange:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Terza missione... Accomplished! :approva:

kentervin

Grande Saggio
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Ultimi ritocchi, poi posterò la FAQ che nel frattempo si è allungata a dismisura (siamo arrivati ad una decina di pagine, vediamo di reimpaginare per guadagnare un po' di spazio).
Per la vendita delle KS-Exclusive, non credo proprio che vedremo le miniature in giro se non qui sul mercatino (o al più su EBay): gli autori non hanno nessuna intenzione di farle uscire e la ARES non è certo l'ultima arrivata tra le case editrici quindi, purtroppo per chi non ha partecipato al KS a suo tempo, mi sa che dovrete prepararvi a sborsare dei bei soldini :-(
A breve dovrebbero arrivare negli store anche le mappe aggiuntive.
Ciao ;)

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
kentervin":1lsv7b9q ha scritto:
purtroppo per chi non ha partecipato al KS a suo tempo, mi sa che dovrete prepararvi a sborsare dei bei soldini :-(
A breve dovrebbero arrivare negli store anche le mappe aggiuntive.
Ciao ;)

Ma sarà meglio, altrimenti che cavolo ho partecipato a fare? :asd: :asd: :asd:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Finalmente domani sarò pronto per la prima missione :approva:

Però volevo capire come mai su ks questo progetto non è stato supportato.
Prima faccio un riassunto su progetti ks che ho seguito/supportato/non supportato/...

ZOMBICIDE($ 780k, backer 5k)

ZOMBICIDE 2($ 2200k, backer 9k)

WRATH OF KINGS ($ 700k, backer 3.8k)

RELIC KNIGHT ($ 900k, backer 3.4k)

MYTH($ 900k, backer 5k)

KAOSBALL($ 350k, backer 1.8k)

ARCADIA QUEST($ 770k, backer 4.8k)

HEROQUEST 25°($ 680k, backer 12k)

GALAXY DEFENDERS($ 180k, backer 1k)

La differenza con tutti è decisamente a sfavore di GD, mi chiedevo come mai di questo abisso.
All'inizio ho seguito anche questo post ed il ks con interesse poi tutto è un po' scemato perchè non vedevo che gli sg facevano attirare backer, poi ho avuto da fare e non ci ho più pensato... :muro:
Vabbè a parte questo sono contento di averlo recuperato (anche senza sg...mannaggia!!!) però se il tutto veniva gestito meglio magari il ks andava molto meglio....ma molto molto meglio!!!
Non so se dipende dal fatto che sia stato boicottato dagli americani (è un'ipotei mia...) o se sia stato proprio un problema di gestione del ks.

Scusate se ho trattato argomenti già discussi all'interno del post ma non ho letto 100 pagine e a giochi fatti forse non serve niente, soltanto che il prodotto mi sembra molto buono, gli autori hanno fatto un ottimo lavoro, le miniature sono fatte benissimo (i colori, la grandezza, il tipo di plastica), tutti gli altri materiali sono ben studiati (vedi la scheda delgi agenti)...insomma mi sembra molto più meritevole di altri ks che hanno fruttato il doppio!!!

Non è che verranno venduti anche glil agenti e gli alieni degli sg oltre alle mappe aggiuntive?

Mailok

Goblin
Goblons
134
Il problema, secondo me, è stata la gestione confusa e indecisa della Ares che non avendo esperienza di KS sballò diverse cose, infatti come hai ben fatto notare, il gioco è validissimo, molto bello e con miniature superiori alla media quindi la ciccia c'è e tanta, ma KS verte anche su aspetti extra gioco come hype, emozione, sensazione di partecipare a qualcosa di vantaggioso anche a livello economico etc. Comunque mi auguro che abbia il giusto successo ora che è sugli scaffali :)

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Anche secondo me qui ha peccato la Ares, purtroppo... Ma il gioco è tanta roba... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso