Impressioni Gaïa

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
[warn01][tag]janko[/tag] basta per favore, lo scherzo è bello quando dura poco.[/warn01]
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.077
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.330
Utente Bgg
poldeold
Giocato per la prima volta ieri sera. Carino ma niente di più. Giocato in 2 con la versione, credo, completa (con gli eventi catastrofici).

Mi è sembrato fin troppo largo e, in parte quasi obbligato. Infatti io ho puntato soprattutto sulle carte obiettivo perché lì era impossibile togliermi i meeples e difatti ho poi vinto.
Non so. Mi ha lasciato un po' tiepidino. Una partita la rifarei volentieri ma c'è di meglio sulla piazza.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.012
Goblons
2.658
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Anche questo provato su bga. Un altro piazzamento tessere che non mi è dispiaciuto!
E' un po' particolare e seconda me si può aggiustare qualche regola per renderlo meno interattivo(Ho visto gente scannarsi per avere la stessa città 1000 volte.... mi sembra esagerato)
Per il resto la meccanica del vincere piazzando tutti gli omini(Non facile) o ad obbiettivi da una buona scelta su come chiudere il gioco.
Per ora ho provato 3 e 4... voglio provarlo soprattutto in due. Secondo me funziona bene ed è più giusto
 
Alto Basso