CHIUSO G.I. JOE: Operation Cobra [Gamefound chiusura 7 aprile 2025]

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.318
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Dalla OC GAMES e su licenza Hasbro, per 1-4 giocatori, un nuovo gioco a tema GI. JOE
"G.I. JOE: Operation Cobra is a cooperative tactical action game that can also be played solo. Players control a G.I. Joe team, an elite special forces unit consisting of highly trained soldiers and people from all walks of life. They face the villainous organization Cobra, which aims to dominate the world through chaos and destruction".
Gamefound https://gamefound.com/en/projects/ocgames/gi-joe-operation-cobra?ref=explore
Bgg https://boardgamegeek.com/boardgame/434353/gi-joe-operation-cobra
1734715531489.png 1734715561407.png

Ultima modifica:

pliskin_it

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
38
Utente Bgg
Pliskin_it
Board Game Arena
Pliskin
Dalla OC GAMES e su licenza Hasbro, per 1-4 giocatori, un nuovo gioco a tema GI. JOE
"G.I. JOE: Operation Cobra is a cooperative tactical action game that can also be played solo. Players control a G.I. Joe team, an elite special forces unit consisting of highly trained soldiers and people from all walks of life. They face the villainous organization Cobra, which aims to dominate the world through chaos and destruction".
Gamefound https://gamefound.com/en/projects/ocgames/gi-joe-operation-cobra?ref=explore
Bgg https://boardgamegeek.com/boardgame/434353/gi-joe-operation-cobra
1734715531489.png 1734715561407.png
Avevo visto! :ninja:
Fico ... sono davvero curioso, questo genere di giochi mi piace e mi ricorda l'amato Siege of the Citadel del mondo di Mutant Chronicles. 😍
Bella e GRANDE IMMAGINE postata ... se replichiamo tutti facciamo una pagina di 10 mega immagini! :alesisi:
(Peccato che il forum "giustamente" riduca le immagini delle risposte ... :pippotto:)

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
141
Turno di Guardia
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Finanziato... qui al solito il calcolo.. 118 + 9 di traduzione + 25 di spese, + VAT a 33€ totale fa 185... ora... è quello che più o meno ho speso per Nemesis Retailation... non ho seguito la discussione sul fatto se mi sia convenuto o, no rispetto al Weega aperto poco fa... è vero, non è detto che si apra un Weega, ma ormai sta succedendo sempre più. Lo danno già in italiano, quindi... qualcuno mi dice qualcosa in più?? quasi mi imbarazzo ma @Pigro come commenta questi Kickstarter ripresi da Weega?? Grazie a tutti per i consigli

jerax

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
572
Finanziato... qui al solito il calcolo.. 118 + 9 di traduzione + 25 di spese, + VAT a 33€ totale fa 185... ora... è quello che più o meno ho speso per Nemesis Retailation... non ho seguito la discussione sul fatto se mi sia convenuto o, no rispetto al Weega aperto poco fa... è vero, non è detto che si apra un Weega, ma ormai sta succedendo sempre più. Lo danno già in italiano, quindi... qualcuno mi dice qualcosa in più?? quasi mi imbarazzo ma @Pigro come commenta questi Kickstarter ripresi da Weega?? Grazie a tutti per i consigli
Personalmente preferisco acquistare su GF. Raramente gli sconti su weega sono WOW , spesso un 5% o 10% se va bene su un prodotto che è definito da loro senza (spesso) possibilita di scelta.
Io personalmente se il gioco mi interessa non mi pongo il problema. se ho dubbi, o sono poco interessato, magari aspetto weega.

Detto questo, prodotto che mi dice meno di zero. Sia a livello estetico che a livello di contenuti.

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.506
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

Allora io mediamente se posso prendo con weega, perché comunque andando spesso di allin e prendendo molta roba risparmiare quei 20 euro a gioco (più eventuale cashback) non è malaccio, ed in più c'è il discorso che si può annullare senza penali. C'è il grosso contro che sono lenti a spedire a volte, magari non per colpa loro, ma sta di fatto che un gioco preso con weega in media mi arriva dopo le consegne del GF. Normalmente si parla di qualche settimana, ma ci sono casi tipo ascendancy che mi è arrivato 2 mesi dopo (caso limite per carità, ma non è l'unico con cui è successo). Io di certo non essendo a corto di roba con cui giocare mi faccio andare bene la cosa, nel senso che do la precedenza al risparmio.
Non c'è una regola generale, dipende quanto pensi di comprare, se fai un ks l'anno ed il risparmio è tipo 5 euro vai direttamente nel pledge manager che così sai di riceverlo prima, altrimenti weega è può essere una buona alternativa.

Neckron86

Esperto
Goblons
412
Peccato non sia stato pensato col Master...

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Io sto seguendo la campagna e sono pure dentro ma sono incerto se rimanere o togliermi. Sono molto attratto dal brand e dal gioco ma ci sono anche dei potenziali rischi (creatori spagnoli al loro primo progetto, possibili richieste future di "riscatto" a causa dei nuovi dazi, somma raccolta potenzialmente insufficiente per coprire tutti i costi di produzione e le licenze e c'è chi vocifera relazioni con i creatori di un precedente crowdfunding dedicato a un gdt di Batman che potrebbe non uscire mai). Boh... vediamo!

RobCat29121

Maestro
Goblons
923
Anch'io lo stavo tenendo d'occhio... E mi chiedevo se ne avessimo già parlato qua... Non mi sembra malaccio ma d'altra parte non mi sembra neanche qualcosa che meriti di essere plegiato a prescindere dalla licenza... Voi che vibes avete? Parlando di Hasbro l'ideale sarebbe un gioco analogo con Transformers, però quello sarebbe proprio un sogno... Tra l'altro c'è in giro un wargame di miniature che è chiaramente un gioco sui transformers senza licenza, che era piuttosto carino ma con certi limiti...

Alto Basso