Fury Of Dracula: FF riedizione.. Scatola Fallata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Athafil":vi1wga8x ha scritto:
Lobo":vi1wga8x ha scritto:
Per il sacchetto vai in un negozio ZKS (Zucca Stregata) e comparti un paio di boxer. Te li venderanno inun sacchetto di stoffa (peraltro della stessa fantasia delle mutande, che potrai riusare allo scopo.

Corollario: ricordatevi quindi che quando giocate con uno dei miei giochi dove c'è un sacchetto di stoffa a fantasia, in realtà mi state frugando nelle mutande... :twisted:

Beh tanto nelle tue mutande non c'è nulla... e quindi non ci sono grossi problemi

Però significa che tu quando giochi con i tuoi sacchetti ai tuoi giochi continui ad infilarti la mano nelle mutande?

bè...forse è alla continua ricerca del suo puzzillo!!!! :lol: :lol:
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Scrivo per confermare che anche io ho ricevuto i pezzi nuovi di FoD dalla FFG e sono della stessa opinione di Falcon. Bene per l'inserto in plastica rossa (molto in tema) che sostituisce l'orrendo cartone color lilla, ma le schede dei personaggi non hanno alcuna differenza.

Considerato che quelle erano uno dei primi elementi sui quali FFG aveva puntato il dito, non so che dire... Mi tengo il doppione casomai si rovinasse qualcosa ma di certo non trovo giustificabile il reprint per queste sciocchezze. Alla FFG stanno impazzendo.
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
...a meno che alcune schede di alcune scatole della precedente edizione nn siano fallate... e allora nel dubbio hanno bloccato tutto e ristampato il tutto...
Boh, a me cmq è arrivato il pacco ma non ho avuto ancora il tempo di andare a prenderlo...
In ogni caso un plauso per l'attenzione verso la clientela, direi
 

diego3d

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Maggio 2005
Messaggi
125
Località
Pecetto Torinese (TO)
Sito Web
www.giochinscatola.it
Goblons
0
the_goblin":99qhi6oy ha scritto:
le schede dei personaggi non hanno alcuna differenza. Considerato che quelle erano uno dei primi elementi sui quali FFG aveva puntato il dito, non so che dire... Mi tengo il doppione casomai si rovinasse qualcosa ma di certo non trovo giustificabile il reprint per queste sciocchezze. Alla FFG stanno impazzendo.

A ma perchè Tu ci credevi ?

Nessun reprint e nessun "ritiro" anzi la prima ondata è subito andata esaurita. :)

Ma qualcosa ai clienti americani dovevano pur raccontare...
Ciao! 8)
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
diego3d":23qbd0mw ha scritto:
the_goblin":23qbd0mw ha scritto:
le schede dei personaggi non hanno alcuna differenza. Considerato che quelle erano uno dei primi elementi sui quali FFG aveva puntato il dito, non so che dire... Mi tengo il doppione casomai si rovinasse qualcosa ma di certo non trovo giustificabile il reprint per queste sciocchezze. Alla FFG stanno impazzendo.

A ma perchè Tu ci credevi ?

Nessun reprint e nessun "ritiro" anzi la prima ondata è subito andata esaurita. :)

Ma qualcosa ai clienti americani dovevano pur raccontare...
Ciao! 8)

La cosa regge. :-?
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Certo, messa così ha un altro senso. Diciamo allora che la FFG, non sicura di vendere molto di questo prodotto datato, ne ha stampato un tot che si è esaurito più in fretta di quanto pensassero. Allora per far star buona la gente hanno raccontato la storia del reprint o ritiro che dir si voglia.

Strano è però che nell'inventare le cose si siano sbilanciati a parlare delle schede dei giocatori, che poi non sono cambiate. Potevano restare sul vago anche lì e parlare solo dell'inserto della scatola allora...
 

diego3d

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Maggio 2005
Messaggi
125
Località
Pecetto Torinese (TO)
Sito Web
www.giochinscatola.it
Goblons
0
the_goblin":23pql294 ha scritto:
Certo, messa così ha un altro senso. Diciamo allora che la FFG, non sicura di vendere molto di questo prodotto datato,

Esatto...

> ne ha stampato un tot che si è esaurito più in fretta di quanto pensassero.

Accaparrato tra l'altro anche dalla buona Nexus ! Esatto...


>Allora per far star buona la gente
Gli Americani... Esatto...

>hanno raccontato la storia del reprint o ritiro che dir si voglia.

Esatto!

>Strano è però che nell'inventare le cose si siano sbilanciati a parlare delle schede dei giocatori, che poi non sono cambiate.

Invece è geniale perchè era la cosa che costava di meno a spedirla
poi nel lanciare la seconda stampa si sono incasinati con gli inserti...

Agli Americani arrivare per secondi di solito non va giù ;)
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
arrivato pure a me separatore e sheet e schede personaggi, identiche alle "originali"... comunque è disarmante la cura del pacco, come dire facciamo le cose fatte bene... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso