Generale Fuori tutto...solo UNO!!! e non piangete!

ringofire80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.474
Località
Gotham City
Goblons
452
Eh ma se me ne rimane uno solo, vorrei giocarci comunque con altra gente e non sempre in solitaria :D
Averne solo uno penso che sarebbe l'unico modo per riuscire a giocarlo anche con altri. Il modo per provare quella sensazione, per me da tempo ormai dimenticata, di aprire una scatola e non dover rileggere ogni volta il regolamento.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.185
Goblons
969
Il Deserto Proibito per me,mi diverte troppo rispetto a tutti gli altri.
 

Sir_Alric_Farrow

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
310
Località
Roma
Goblons
183
Utente Bgg
Sir_Alric
BattleCon - Devastation of Indines. Non il più bello o il più appagante, ma quello che non mi stanca mai.
 

cosarara

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2004
Messaggi
942
Località
San Bonifacio (VR)
Goblons
370
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
Advanced Squad Leader.
Come disse uno: it's not a game it's a lifestyle. Dopo 758 scenari registrati, innumerevoli campagne, playtest, design, tanti amici, cibo e alcool, probabilmente 7.000 + ore di gioco. Concordo.
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.185
Goblons
969
Advanced Squad Leader.
Come disse uno: it's not a game it's a lifestyle. Dopo 758 scenari registrati, innumerevoli campagne, playtest, design, tanti amici, cibo e alcool, probabilmente 7.000 + ore di gioco. Concordo.
Forse, dico forse, devi ancora studiare il regolamento di come si gioca?:pippotto:

:brindisi:
 

cosarara

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2004
Messaggi
942
Località
San Bonifacio (VR)
Goblons
370
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
In effetti non l'ho mai letto dall'inizio alla fine.
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
7 wonders, per poterlo intavolare spesso e con un numero di giocatori bello ampio!
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Monica Bellucci...

monià.jpg

lo sò non c'incastra nulla, ma mi è sembrato giusto ugualmente anche perchè avevo letto tutte fuori tranne UNA!
 

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
598
Località
In provincia di Sassari
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
La mia libreria sta ingrassando solo recentemente, ma di una cosa sono certa: non rinuncerei mai e poi mai a Star Wars Rebellion!
Se anche dovessi essere sola su un'isola deserta faccio alla @gaborambo maniera dando sfogo alternativamente alla forza e al lato oscuro. Ma mi accontenterei anche solo di vederlo apparecchiato...appaga anche solo la vista! UN CAPOLAVORO!
 
Alto Basso