Ok graziee
Arkwright hanno fatto un weega poco tempo fa…Aggiornamento:
- Il Nome della Rosa
- Napoleon's Triumph
- Arkwright
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ma parli di "Arkwright" o di "Arkwright The Card Game"?Arkwright hanno fatto un weega poco tempo fa…
Comunque se non sbaglio si trova su qualche store estero
Ma parli di "Arkwright" o di "Arkwright The Card Game"?
A me risulta che l'Arkwright originale (chiamiamolo "The boardgame") non sia più stato rieditato dal 2018. So di una edizione spagnola del 2021 ma io mi riferisco a quella inglese.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ho visto adesso. Si trattava dell'edizione spagnola.Il Weega, tutt'ora in corso, scade domani, è di Arkwright e non quello di carte.
Edit. C'erano solo 2 copie disponibili e sono già andate.
Sul GeekMarket di BGG ce ne sono 30 copie in vendita, due dall'Italia, anche se nessuna in italiano.Io vorrei tanto le havre che mi avete scimmiato per bene...ma il fatto che non si trovi è tristemente noto!
Eh lo so...una in spagnolo è in vendita anche nel mercatino della Tana e per di più nelle mie zone d'origine, quindi potrei anche reperirla facilmente. Però la preferivo in italiano sono sincera. Che ne facciano una nuova edizione? Speriamo.....Sul GeekMarket di BGG ce ne sono 30 copie in vendita, due dall'Italia, anche se nessuna in italiano.
Eh...mannaggia...la foresta dal prezzo proibito....Invece La Foresta Proibita è molto più raro, ce n'è una copia in italiano su Ebay, ma a €200.
Piccolo OT, ma se si volesse giocare col ratto ma in 4, quale divinità del base sarebbe meglio togliere? Khorne?Quella che desidero io è un'espansione del mio american preferito, Chaos in the Old World: The Horned Rat Expansion. Il quinto giocatore non è indispensabile, ma mi piace giocare con e contro il Ratto Cornuto e la varietà che porta agli dei del caos presenti nel gioco base. Controllo quasi ogni settimana il mercatino su BGG da anni, ma non si trova mai a prezzi ragionevoli purtroppo.
Io il Ratto Cornuto lo giocherei (e l'ho giocato) solo in 5, in 4 il base secondo me è perfetto così com'è.Piccolo OT, ma se si volesse giocare col ratto ma in 4, quale divinità del base sarebbe meglio togliere? Khorne?
Macao sicuramente, ma confido nel convincere il buon @renberche a darmi il suo
Temo che farà prima a ghiacciarsi l'inferno mio caro.Macao sicuramente, ma confido nel convincere il buon @renberche a darmi il suo
Dici così perché deve ancora partire l'opera di persuasioneTemo che farà prima a ghiacciarsi l'inferno mio caro.
A me piacque molto, con quel sistema di rotella particolare mi ha divertito. Ormai mi son rassegnato alla nuova edizione ma non certo ai 100 euro che volevano su ksPensa che io lo comprai a prezzo stracciato ad Essen che era già uscito di produzione e non si parlava minimamente di ristampe (oggi è stato fatto il ks col nuovo nome, ma l'ossatura rimane quella)..
Ero super contento di averlo trovato e a buon prezzo.. Giocato... Rivenduto subito.. Uno dei Feld che mi sono piaciuti di meno..
Ma io sono un signore e te ne do 20Penso di averlo pagato 18€, edizione tedesca poi completamente italianizzata.
Pensa che io lo comprai a prezzo stracciato ad Essen che era già uscito di produzione e non si parlava minimamente di ristampe (oggi è stato fatto il ks col nuovo nome, ma l'ossatura rimane quella)..
Ero super contento di averlo trovato e a buon prezzo.. Giocato... Rivenduto subito.. Uno dei Feld che mi sono piaciuti di meno..