Fuori di Rotella: novità in casa Red Glove

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Guarda i regali dei robot: ce ne è uno con il preordine... Quello che è andato "dal dottore" :))
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
RedGloveEdizioni":wh8jn98x ha scritto:
Guarda i regali dei robot: ce ne è uno con il preordine... Quello che è andato "dal dottore" :))

Posso suggerire di metterlo leggermente più in vista? :)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Stef":q8jwwt7n ha scritto:
RedGloveEdizioni":q8jwwt7n ha scritto:
Up!

News sul sito: nuovi robot svelati, possibilità di preordinare e le espansioni....

Accorrete numerosi con tutte le rotelle a posto per favore!

http://fuoridirotella.redglove.eu

Parliamo della possibilità di preordinare... 'ndo sta? :)

E' il robottimo tutto a sinistra che, per inciso, io adoro... :grin:
 

LordAsperger

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
145
Località
Vienna
Goblons
0
Provato!
Giochino di bluff, veloce, dinamico, in pratica si sceglie se attaccare, difendere, raccogliere o tendere trappole agli altri, tramite azioni segrete, allo scopo di accaparrarsi le rotelle\punti.
Probabilmente col gruppo giusto lo rigiocherei volentieri.
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
Io l'ho provato e preso a Lucca.
Pur amando i giochi complessi questo gioco mi pare possa trovare una buona collocazione nella mia ludoteca, anche e soprattutto perché è un gioco che si può giocare fino a 8 giocatori e quando si ha così tanta gente non è il caso di tirare fuori un german.. :lol:
E' un po' più su di un jungle speed e un po' più giù di un 7 wonders ma mi sembra un'ottima alternativa per le serate numerose...
L'ambientazione non si fa sentire particolarmente ma è assolutamente accattivante (in più è tutto colorato!).
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.245
Località
Roma
Goblons
1.389
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
RedGloveEdizioni":6iwgzvtv ha scritto:
Abbiamo pensato Fuori di Rotella come un gioco un po' per tutti.

Il giocatore occasionale/ragazzo/famiglia dovrebbe trovare un gioco semplice e immediato da giocare.

L'esperto potrebbe trovare un filler veloce (o un gioco light) oppure dovrebbe provare a giocare in 3 o 4 con le regole per 2-4 giocatori: con quelle di ragionamento da fare ce ne è e, direi, neanche poco.

Ovviamente, se cercate giochi ad altissima strategia e ragionamento, non è quello il gioco per voi.

Vi invitiamo al nostro stand a Lucca a provarlo, perché è uno di quei giochi che va "gustato" più che letto.
La descrizione di Federico è perfetta!
Provato a Lucca, carino ma non è il gioco per me!
Importante anche il rapporto prezzo qualità! In questo caso buono!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Provato ieri in 5. Ragazzi, questo gioco è una figata!!! :grin:

Urla, insulti, schiaffi (sì, avete letto bene, schiaffi!) e una tavolo ribaltato dopo l'ennesima trappola sulla discarica. Grande Fede! Hai prodotto un capolavoro!!! :grin: :grin: :grin:

Non vedo l'ora di rigiocarlo con più giocatori ancora...
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.245
Località
Roma
Goblons
1.389
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
kadaj":19i21rck ha scritto:
Provato ieri in 5. Ragazzi, questo gioco è una figata!!! :grin:

Urla, insulti, schiaffi (sì, avete letto bene, schiaffi!) e una tavolo ribaltato dopo l'ennesima trappola sulla discarica. Grande Fede! Hai prodotto un capolavoro!!! :grin: :grin: :grin:

Non vedo l'ora di rigiocarlo con più giocatori ancora...
Tu rigiocare un gioco?!?
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
cola":mbedkv3g ha scritto:
kadaj":mbedkv3g ha scritto:
Provato ieri in 5. Ragazzi, questo gioco è una figata!!! :grin:

Urla, insulti, schiaffi (sì, avete letto bene, schiaffi!) e una tavolo ribaltato dopo l'ennesima trappola sulla discarica. Grande Fede! Hai prodotto un capolavoro!!! :grin: :grin: :grin:

Non vedo l'ora di rigiocarlo con più giocatori ancora...
Tu rigiocare un gioco?!?

si infatti.. chissà cosa avevabevuto prima di postare sta frase :lol:
cmq pur condividendo il pensiero di Cola al 75% ... io penso invece lo prendero': divertente per i piu' piccoli e ottimo filler anche per i grandi quando hanno un po' di tempo da riempire... in pratica quello che dice Federico :lol:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
cola":1cihv166 ha scritto:
kadaj":1cihv166 ha scritto:
Provato ieri in 5. Ragazzi, questo gioco è una figata!!! :grin:

Urla, insulti, schiaffi (sì, avete letto bene, schiaffi!) e una tavolo ribaltato dopo l'ennesima trappola sulla discarica. Grande Fede! Hai prodotto un capolavoro!!! :grin: :grin: :grin:

Non vedo l'ora di rigiocarlo con più giocatori ancora...
Tu rigiocare un gioco?!?

Stupiti, eh? ;)

Beh dai, un giochino che dura 15 minuti come gioco fine serata è da riproporre più volte (anche se ben pochi sono perfetti come Dummy) :grin:
 
Alto Basso