fumetto\manga violento

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
the boys è finita e in questo caso quanti volumi sono? o è ancora in corso e in questo caso a che volume sono?
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.146
Località
Roma
Goblons
10.253
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Bellissima serie di zio Garth. 19 volumi, completa
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Aspettando ancora la conta dei punitori mai più vusta ...
Ci chiediamo : s83m sarà mai arrivato poi a casa ?
Va be al massimo chiamiamo chi L ha visto :asd:

Comunque cosa cambia dai punitori di Ennis neri a quelli con scritto punisher 100 X 100 Marvel ...? Io ho dedotto che quest' ultimi sono ristampe poi Bo ... Aspetto conferme
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.410
Località
Milano
Goblons
235
Entro a gamba tesa per consigliarti Über di Kieron Gillen + diversi illustratori.
Unico problema: è solo in inglese ma si recuperano abbastanza facilmente i 5 volumi Avatar Press, che compongono il primo ciclo.

Io ho fatto il Kickstarter per finanziare il seguito Über: Invasion :sisi:

Molto violento ma non gratuito (diciamo che, personalmente, dopo un po' certe cose di Ennis mi annoiano e Boys l'ho mollato).
Soprattutto perché le parti sgradevoli sono quelle più vere e verosimili, dato che si tratta di una storia alternativa della Seconda guerra mondiale.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Inglese ? Cos' e'?
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.410
Località
Milano
Goblons
235
spada":3ks3lxw7 ha scritto:
Inglese ? Cos' e'?

In parole povere: alla fine del Secondo conflitto mondiale, quando l'armata rossa è alle porte di Berlino, i tedeschi tirano fuori i supersoldati.
Frutto di una sperimentazione abbastanza criptica (forse tecnologia non umana...).
Tolto questo retroterra complottistico, è tutto orrendamente realistico sul come prosegue la guerra, come gli alleati e il resto dell'Asse si procurano la tecnologia innescando una nuova corsa agli armamenti...
Anche i "super" sono molto diversificati, dai tizi che reagiscono normalmente alla procedura di trasformazione ( i panzermensch / tank-man) o i rari Battleship che possono spazzare via eserciti e città.
Un sacco di violenza e mazzate, ma la ciccia vera è il retroscena storico, le strategie, come si muovono personaggi storici conosciuti nel nuovo contesto.

I superumani sono visti come armi incredibili ma nel contesto di una guerre realistica.
per esempio Hitler è un pazzo irrazionale, ma il suo stato maggiore sa che, pur avendo il vantaggio dei superumani, gli Alleati possono batterli lo stesso con la massa di risorse umane e la produzione industriale.

Violentino:

 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Grazie per tutto il Rissunto che poi leggero visto il tempo per scriverlo che hai messo :rotfl:

Ma intendevo cos' e' la lingua inglese ? :rotfl:

Per cui il fumetto è' scattato a priori almeno che non me lo traducano in italiano o in dialetto
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
848
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
136
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
MatBat":3paxoj58 ha scritto:
Entro a gamba tesa per consigliarti Über di Kieron Gillen + diversi illustratori.
Unico problema: è solo in inglese ma si recuperano abbastanza facilmente i 5 volumi Avatar Press, che compongono il primo ciclo.

Io ho fatto il Kickstarter per finanziare il seguito Über: Invasion :sisi:

Molto violento ma non gratuito (diciamo che, personalmente, dopo un po' certe cose di Ennis mi annoiano e Boys l'ho mollato).
Soprattutto perché le parti sgradevoli sono quelle più vere e verosimili, dato che si tratta di una storia alternativa della Seconda guerra mondiale.
spada":3paxoj58 ha scritto:
Grazie per tutto il Rissunto che poi leggero visto il tempo per scriverlo che hai messo :rotfl:

Ma intendevo cos' e' la lingua inglese ? :rotfl:

Per cui il fumetto è' scattato a priori almeno che non me lo traducano in italiano o in dialetto
Occhi che i primi 5 sono stati pubblicati in Italia da Panini e comprendono tutto il primo arco narrativo.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Allora intanto tra quelli che ho comprato anche se alcuni li avevo nella 100 X 100 Marvel punisher ...

Mi sono fatto la Garth Ennis collection comprando tutti e 16 i volumi ( L ultimo vedove nere e' uscito a novembre 2016 , non ho capito se continua o è conclusa questa collana ) ... Mentre mi piacerebbe sapere la 100 X 100 Marvel quanti numeri sono del punisher e se c'è in giro altro ...
Intanto mi sto leggendo : bentornato Frank
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.146
Località
Roma
Goblons
10.253
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Spada non posso rispondere fin quando non tornerò a casa dei miei a Roma, ho lì in cassaforte tutto ciò che ennis ha scritto. Bentornato Frank é un cafolavoro

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
A ok figurati... Non avevo capito ... Si mi sta piacendo un sacco lo sto per continuare ora ... Anzi lo stavo leggendo solo che mi hanno interrotto ...
Farò nuove ricerche internet se riesco a scoprire qualcosa o al limite telefonerò o farò visita a qualche Fumetteria ... Grazie per L interesse ... Intanto mi sono completato i 16 volumi della garth Ennis collection ( aspetto 4 volumi presi in internet ed è' completa )
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Non mi ricordo se ti è stato consigliato, ma dai un occhiata anche a Battle Royale
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Mik":1jtngpuv ha scritto:
Non mi ricordo se ti è stato consigliato, ma dai un occhiata anche a Battle Royale

Presi e Letto tutto ... Mi manca i 2 volumi della 2 che ho preso ma non ancora letto ... ( ho visto anche entrambi i film , il secondo coi sottotitoli )
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Qua rileggendo ho capito che dovrò comprare altra roba violenta
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Crossed quanti volumi sono?

io ho crossed 1 edizione deluxe
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
ho visto c' e' crossed... poi crossed manchi solo tu... poi crossed cento
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Ecco tanto 1 in piu 1 in meno
 
Alto Basso