[Fresco] Dubbio sul contenuto

LucaPacione

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
78
Località
Milano
Goblons
10
Ciao a tutti,
ho spacchettato l'edizione italiana (multilingue) di Fresco, per intenderci quella nella sezione offerte del sito UPLAY.IT.
Dentro ci ho trovato tutto ciò che era descritto sul manuale tranne che c'erano due pacchettini di carte "ritratti del Vescovo" e non ho trovato traccia della carta Tabella delle miscele dei colori avanzate che le istruzioni dicono trovarsi sul retro della carta miscele dei colori base.
Una rappresentazione delle miscele base la trovo su una mascherina (non ricordo se grande o piccola) ma non ho da nessuna parte le miscele avanzate.
Dato che i contenuti del gioco (a parte le carte) era tutto da defustellare non vorrei richiedere alla casa produttrice un pezzo che magari non è previsto o che per qualche insano motivo non ho trovato.
Ho ricontrollato tutto 2 volte (oltre la prima).
Prima di provare a rifustellare il tutto per verificare l'effettivo contenuto volevo sapere se qualcuno sa come è fatta questa carta delle miscele base e avanzate, se era da defustellare o cosa.
Anticipatamente ringrazio,
Luca.
 

alecunsolo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
309
Località
Pavia (ma sono di Catania)
Goblons
0
anche io ho la versione multilingua e la tabella delle mescole avanzate è sul retro della carta con le mescole base!
 

lupalberto

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
589
Località
Caraglio
Goblons
4
Utente Bgg
lupalberto
Confermo, ci sono 4 carte in cui una faccia presenta le mescole base e la seconda le mescole avanzate per l'espansione "colori aggiuntivi" (che tra l'altro ho provato giusto ieri, carina: cambia un po' il modo di giocare).
Vedi entrambe le facciate in questa immagine
http://www.boardgamegeek.com/image/751968/fresco
 

LucaPacione

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
78
Località
Milano
Goblons
10
Ci guardo a casa che dal lavoro boardgame è un sito bloccato, cmq mi confermate che sono carte (tipo i ritratti del vescovo) e che non erano fustellate?
 

LucaPacione

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
78
Località
Milano
Goblons
10
Ok, grazie della info, stasera mando la mail al produttore.
Saluti,
Luca.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Anch'io ho preso il gioco in questi giorni e confermo che anche nel mio caso le 4 carte con le miscele sono assenti. Ho mandato una mail a Queen Games.Spero che sia possibile averle in qualche modo :-?
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Preso dal dubbio ho controllato ed anche il mio fresco non ha le cartine con le mescole. Scriverò alla queen, cheppalle!!!
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Non mi hanno risposto ma mi hanno direttamente mandato a sostituzione dei cartoncini fronte retro con le ricette delle miscele. Avrei preferito le cartine come nella prima edizione, peccato.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Ramsey":3kjo7bxb ha scritto:
Non mi hanno risposto ma mi hanno direttamente mandato a sostituzione dei cartoncini fronte retro con le ricette delle miscele. Avrei preferito le cartine come nella prima edizione, peccato.
Io non so come fossero le cartine nella prima edizione, ma quelle che ho ricevuto io oggi nella posta mi sembra che corrispondano alla descrizione fatta nel manuale. Ottimo customer service!
 

LucaPacione

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
78
Località
Milano
Goblons
10
Ecco cosa mi sono dimenticato di fare, non ho mandato la mail!
Hai mica l'indirizzo al volo?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
LucaPacione":2s1x08iw ha scritto:
Ecco cosa mi sono dimenticato di fare, non ho mandato la mail!
Hai mica l'indirizzo al volo?
Io ho mandato una mail a tutti gli indirizzi che ho trovato sul sito di Queen Games. Quello che mi ha risposto è (credo) il presidente, l'indirizzo comunque è r.gupta@queen-games.de
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
GabrielGeek":1h17wh6d ha scritto:
Ramsey":1h17wh6d ha scritto:
Non mi hanno risposto ma mi hanno direttamente mandato a sostituzione dei cartoncini fronte retro con le ricette delle miscele. Avrei preferito le cartine come nella prima edizione, peccato.
Io non so come fossero le cartine nella prima edizione, ma quelle che ho ricevuto io oggi nella posta mi sembra che corrispondano alla descrizione fatta nel manuale. Ottimo customer service!

Erano grandi, o meglio piccole, come le cartine dei ritratti.
 

LucaPacione

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
78
Località
Milano
Goblons
10
GabrielGeek":34i2vffx ha scritto:
LucaPacione":34i2vffx ha scritto:
Ecco cosa mi sono dimenticato di fare, non ho mandato la mail!
Hai mica l'indirizzo al volo?
Io ho mandato una mail a tutti gli indirizzi che ho trovato sul sito di Queen Games. Quello che mi ha risposto è (credo) il presidente, l'indirizzo comunque è r.gupta@queen-games.de

Ma gli hai scritto in tedesco in inglese o in italiano?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
LucaPacione":ztdnfzkr ha scritto:
GabrielGeek":ztdnfzkr ha scritto:
LucaPacione":ztdnfzkr ha scritto:
Ecco cosa mi sono dimenticato di fare, non ho mandato la mail!
Hai mica l'indirizzo al volo?
Io ho mandato una mail a tutti gli indirizzi che ho trovato sul sito di Queen Games. Quello che mi ha risposto è (credo) il presidente, l'indirizzo comunque è r.gupta@queen-games.de

Ma gli hai scritto in tedesco in inglese o in italiano?
In inglese
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
..ho controllato pure io..fortunatamente c'è tutto!
 
Alto Basso