Frequenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
459
Località
Pinerolo
Goblons
0
Io masterizzo diversi gruppi e sono giocatore in un altro. Con un gruppo giochiamo 1 volta a settimana, con un altro 2 volte al mese, in quello che sono giocatore quando va bene 1 volta al mese :cry: . Poi seguo alcuni gruppi sporadici in cui si gioca ancora più raramente.

Voi con che frequenza giocate?
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
1 volta la settimana con il gruppo in cui masterizzo e 1 volta la settimana con quello in cui gioco. Anche se nelle ultime 2 settimane non si è fatto nulla in entrambi i gruppi...
 

bigio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Febbraio 2007
Messaggi
93
Località
bergamo
Goblons
0
beh...sinceramente ti consiglierei di trovarti un gruppo con cui giocare e uno in cui masterizzare e cercare di incontrarsi con entrambi i gruppi una volta alla settimana...se non ti incontri così spesso rischi di perdere un po il senso dell'avventura e non riesci a rimanere dentro nel gioco.
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Io ho un solo guppo in cui masterizzo tutte le domeniche sera dalle 21:15 alle 24:00 da quasi 11 anni.

E' una frequenza per me ideale, sia dal punto di vista del gioco sia per gli impegni personali.
 

wolverine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
6
Località
sassari (SS)
Goblons
0
io gioco una volta a settimana come PG. la domenica dalle 14:00-15:00 fino alle 20:30. il resto della settimana sono troppo incasinato anche per pensare solamente a giocare
 

Blerpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Settembre 2005
Messaggi
368
Località
Siracusa
Goblons
0
Di solito quando masterizzo io, si gioca 1 volta a settimana... e non si sa mai quando xchè parte dei miei giocatori sono allergici al giorno fisso (cosa che odio di loro, visto che il giorno fisso è un must per me che gioco di ruolo da una vita).

Da un pò di tempo sto giocando (giocatore stavolta) a Deadlands con altri ragazzi e riusciamo a giocare 2 volte la settimana, Martedì e Giovedì sera, dalle 21:45 all'1:00-2:30 di notte.
Stiamo reggendo bene. 8)
 

Dr_Randazzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
195
Località
Firenze
Goblons
0
1 volta la settimana è anche troppo per noi. Io faccio il master con la trama ho bisogno di tmempo x pensare alle reazioni delle azioni dei pg
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Noi siamo messi come Xander, una o due volte al mese massimo massimo... e ammetto che la cosa è abbastanza seccante (quando riprendi, non ti ricordi più nulla della trama, non ricordi molto bene come sono composti i pg altrui ecc...)
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Falkor":38pgw55b ha scritto:
Io ho un solo guppo in cui masterizzo tutte le domeniche sera dalle 21:15 alle 24:00 da quasi 11 anni.

E' una frequenza per me ideale, sia dal punto di vista del gioco sia per gli impegni personali.

Anche noi giochiamo alla domenica sera dalle 21.10 alle 00.30 circa. Il lunedì mattina è un po' più dura alzarsi (sono a letto all'una) ma va bene così!
Praticamente giochiamo tutte le domeniche, tranne le feste tipo pasqua o natale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso