Foto un po' decenti delle mie miniature.

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Con le foto ho un brutto rapporto (Starmaster mi è testimone) queste tre sono carine e quindi le condivido con voi. :)

ECI

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Sito Web
capochino.it
Goblons
0
Ohhh...Che Belle!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
8-O
Ullalà!!!!
BELLISSIME!
Davvero complimenti!!!

Clarisse

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Eci... Non le avevi mai viste vero? :lol:

Clarisse, grazie mille :oops:

ECI

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Sito Web
capochino.it
Goblons
0
Cyrano":y68rrlp1 ha scritto:
Eci... Non le avevi mai viste vero? :lol:

Clarisse, grazie mille :oops:

NoNo...Ma le hai fatte TE???... :lol: :lol: :lol: :lol:

(Madò che sono!!!! :twisted: )

kinderfeld21

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sono davvero molto belle!Per fare lo spacemarine puoi spiegarmi che colori hai usato?

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Io uso i Tamya se ti interessa ti do i codici ma non ho riferimenti diretti ai GW od ai Vallejo. Stasera comunque te li riporto. :)

Edit:

Base Blak

Uno strato di RLM grey

Due velature di "Sky"

(alla tamya va l'oscar per i nomi più idioti ricordatevelo, lo sky è quel bianco verdastro che fa da base :) )

Per l'azzurro dei particolari

Uno strato di Medium Blu

una velatura di sky blue

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Ti faccio anche qui i miei complimenti, Cyrano.... e chino il capo in segno di riverenza. :sars:

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Alla fine i progressi li ho fatti ascoltando gli utenti del tuo forum (un Nedo in particolare ;) )

Dovrei essere io a chinare il capo ed a ringraziarti ;)

kinderfeld21

Babbano
Goblons
0
grazie mille per i colori!Sto provando a farli anche io con i colori gw...vediamo un po' come vengono fuori!

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Dovrebbero venire anche meglio penso ;)

Io qui trovo solo i Tamya.

Teschio

Babbano
Goblons
0
Se vuoi ti porto su i Vallejo che danno risultati estremamente superiori!

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Li ho trovati a TN ;)

Son già due volte che vado giù per prenderli e poi torno su con un manuale oppure una scatola di miniature invece dei colori :lol:

Quei negozi sono troppo pericolosi per il sottoscritto :lol:

yoko85

Illuminato
Goblons
0
non me ne intendo di miniature...ma sono davvero ben pitturate...complimenti

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
198
Utente Bgg
Nesti
Piacciono anche a me! ^^
Pure la luce "calda" delle foto le fa sembrare nella scena di un film. :)
Bravo!

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Belle, belle, belle Cyrano! Complimenti davvero!! 8) :grin:

Mi piacciono entrambe, fin nei minimi particolari (bicipiti dell'Ork inclusi) ;)

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Grazie a tutti.

Visto che la qualità delle luci di queste foto è stata elogiata da Starmaster in persona (e voi non sapete cosa vuol dire per me che sono un fotografo penoso :lol: ho pianto...) le aggiungo alla galleria.

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
198
Utente Bgg
Nesti
E anfàtti Starmaster c'ha ragggione! :grin:

Io in aggiunta (pur non ferrato come lui :roll: ) voglio elogiare la tua precisione: le tue miniature sono pitturate ad un livello semplice è vero, ma hai due qualità tutt'altro che scontate, cioè l'umiltà e una mano piuttosto precisa. :idea:

Interessante anche la decorazione della basetta. :-o

Continua così! ^^

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Come dissi anche nel forum di starmaster la semplicità è purtroppo un'esigenza. Contando che mi realizzo pure gli scenici (che vedi) non posso permettermi più di un paio d'ore per miniatura se non voglio finire nel 2060 :D

Alto Basso