Foto di nostri modellini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
So di non essere il solo appassionato di modellismo sulla Tana: a dire il vero, è la mia prima passione e supera di gran lunga quella per le miniature Citadel, anche se a volte mi piace dipingere pure quelle.
Non sono un modellista eccelso ma mi piacerebbe condividere le foto dei miei modelli con quelle altrui, se a qualcuno interessa, per scambiarci commenti e idee.
C'è uno spazio apposito nella Tana? O si può fare in questo post, eventualmente? Per quanto mi riguarda, so includere foto in un post solo tramite l'appoggio ad un sito esterno in cui uploadarle e poi linkarle con l'apposito link per forum..non ho idea se esista una funzione apposita anche direttamente sul forum.
Se qualcuno è interessato, fatemi sapere!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
apri un tread tutto tuo!!! ;)
non penso ke esistano altri modi (io ho imparato da poco quello dal sito... :oops: )
 

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Ok ma non volevo essere l'unico a postare qua, rimanendo da solo come un patacca :-? :)
Il mio è un invito ad altri modellisti a postare foto o almeno dimostrarsi interessati, dopodichè mi unirò alla cosa e speriamo di creare un post carino..se devo essere l'unico tanto vale non farlo ;)
Su su che qualcuno c'è..tipo Qwein?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
vorrei informari che nella sezione gallerie di questo sito; kane, moderatore di questa sezione, ha una galleria dove sono postare le immagini che fino ad ora ha ricevuto dai goblin modellisti, quindi, se siete interessati, potreste sempre inviarle le foto a lui!
ok!!??
 

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Vero e ti ringrazio, ma la Galleria non è così comoda, visibile ed immediata come sarebbe un post..le foto dei modellini sono sperdute tra 11 pagine di album e credo nessuno le guarderebbe mai lì :( se vogliamo provare a parlare dei nostri modelli, credo sarebbe opportuno postare le foto direttamente in un post come questo..no?
Su non lasciatemi solo..
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Purtroppo la Galleria ha lo scopo di alleggerire questi post che se pieni di immagini risulterebbero troppo grossi.
In futuro ne parlerò con gli Admin!
 

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Allora rinuncio, ahimè si vede che son proprio da solo :(
Se qualcuno cambia idea, mi faccia sapere se è interessato a questa condivisione..
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Io vorrei chiedere una cosa.... Come faccio le foto alle mie miniature? cioè servono obbiettivi particolari? perchè ho provato cn la mia macchina foto (non digitale) ma non vengono bene e il mio cellulare ha troppo poca definizione.....
 

nocifero

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
153
Località
Osimo (AN)
Goblons
0
per le foto devi usare un cavalletto, la macchina digitale con macro (ma non serve per forza digitale), non li flesh e devi mettere uno sfondo al modello (tipo un foglio di carta bianca, non piegato)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso