Foto di Modcon

Chi era secondo voi la più bella delle goblinesse a Modena?

  • Sempai

    Voti: 0 0,0%
  • Manu

    Voti: 0 0,0%
  • Dera

    Voti: 0 0,0%
  • Fairy

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
ModCon2005: Le foto di Gjmbo

Chicchessia voglia una foto in formato stampabile (circa 3 MB) può richiedermela e gli verrà inviata.
La foto 'ricatto' in copertina non è a disposizione se non per SimoneC.

Baci
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
TheLawyer":25z6ocbg ha scritto:
foto in cui ci sono io non ne hai, Gjmbo?

Non credo, ma dovrei prima sapere chi sei, la foto sul tuo profilo non mi aiuta un granchè.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Beh era una scelta ardua ma ho votato per Fairy tradendo la Manu :)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Athafil":xjunv81l ha scritto:
Beh era una scelta ardua ma ho votato per Fairy tradendo la Manu :)

Se fossi geloso di verrei ad aspettare sotto casa :evil: , anche perché abiti più vicino tu alla mia ragazza di me. :-(
Ma non sono geloso, quindi dormi tranquillo (forse). 8)
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
fairy":aoyag2m1 ha scritto:
Mi spiace se la prendi come offesa, però Favar ci ridai tantissimo a Aigor!!!
favar":aoyag2m1 ha scritto:
Non capisco dove sia l'offesa...???

forse intendeva dire che gli dispiaceva se questa la consideravi un offesa ad Aigor! :grin: :grin:

io volevo votare Giumbo ma per correttezza non si era incluso nella lista ... ed allora non so chi votare ...

Liga
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Nota dell'ammministratore.
Ho modificato alcuni post di questo thread che spaginavano la visualizzazione. Prego tutti coloro che postano URL nei loro messaggi di utilizzare l'apposito tag ... invece di mettere direttamente l'indirizzo, altrimenti si rischia di rendere le pagine illeggibili a chi usa una risoluzione non particolarmente elevata.
Se non sapete come si fa, guardate nei messaggi che ho modificato o consultate il reference BBCode che trovate a sinistra quando scrivete un post. Grazie.
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Mi chiedo quale sia la tua scelta Gjmbo, visto che hai provato per tutta la Con con le povere Dera e Fairy. :lol:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Falcon":2tbnspc1 ha scritto:
Athafil":2tbnspc1 ha scritto:
Beh era una scelta ardua ma ho votato per Fairy tradendo la Manu :)

Se fossi geloso di verrei ad aspettare sotto casa :evil: , anche perché abiti più vicino tu alla mia ragazza di me. :-(
Ma non sono geloso, quindi dormi tranquillo (forse). 8)

beh falcon, la cosa bella è che se vieni a trovarmi, visto che passi vicino alla tua fidanzata, sono sicuro che cambierari percorso e idea.

Comunque complimenti vivissimi ad entrambi voi due. Peccato che fairy debba cambiare insegnante di Pitch Car!
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Zollone":2kroxpra ha scritto:
Mi chiedo quale sia la tua scelta Gjmbo, visto che hai provato per tutta la Con con le povere Dera e Fairy. :lol:

Hai ragione, ho quindi votato per Sempai.
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Qualcuno mi aiuta a dare un nome ai volti delle mie foto di ModCon che trovate qua ?

Specialmente quelle della cena da anceschi!

buon gioco a tutti
Liga
 

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
119
Località
Roma
Goblons
0
foto

:cry: devo dire di essere molto dispiaciuta di non aver partecipato, ma problemi tecnici ci hanno impedito questa trasferta.
Così ogni tanto, quando in ufficio non c'è molto da fare, mi sono almeno divertita a leggere i Vs. reportage, le foto poi veramente belle.
Sento che in molti si sperticano in complimenti a Dominex per un nuovo gioco, spero di incontrarlo presto per vedere di cosa si tratta.
Qualche volta mi trovo in difficoltà non ricordando un tubo di inglese, e molti giochi ai quali mi piacerebbe giocare li evito come la peste per non fare la figura del'imbecille.
Che tartufa questa qua direte Voi.
Vero! Ma Vi assicuro che non è proprio simpatico farsi suggerire cosa c'è scritto o cosa significhi una certa cosa.
Oltretutto mai avrei pensato che questi giochi mi piacessero tanto.
Ora mi immagino la faccia stralunata di rporrini quando mi leggerà, penserà che all'improvviso la moglie sia impazzita oppure che qualcuno l'abbia ipnotizzata, niente di tutto questo, la Tana, o almeno tutti quelli che finora ho conosciuto sono una bella combriccola di fetenti.
Si si simpaticissimi ma fetenti (nel gioco naturalmente)!!!!!!!
Ora Vi saluto il dovere mi chiama............. :sulkoff:
Un forte abbraccio a tutti ed un gran bacione a pizzicotti.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
No, non è impazzita. E' proprio lei.
Come un carabiniere con le pinne all'aeroporto è andata a prendere l'unico post di una ModCon passata per rispondere a proposito di questa MiniMod :)) :lol:
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Modero e sposto il post o lasciamo così, come segno dello stato di sbandamento totale in cui si trova un povero giocatore (giocatrice) che non è riuscito a partecipare alla MiniMod ? probabilmente il Gobline Manu per il dolore stanno correndo nudi sul raccordo anulare mentre corre voce che Dera, Fiburga e Sempai si siano imbottiti di farmaci (presi dalla nota farmacia del fibs) e stiano tentando di raddrizzare la torre di Pisa ... che dire ? per ModCon organizzatevi ... e' dal 22 al 24 settembre ... Lobo e Topo, che sono previdenti, hanno gia' chiesto conferma delle date per prendersi le ferie!

buon gioco a tutti
Liga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso