Fortress America

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
"This updated version of Michael Gray's 1986 classic"

C'è scritto poco sotto, nel secondo paragrafo.

Sarebbe anche ora di basta co sti remake pure nei BG...
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.266
Località
Campania
Goblons
343
Galandil":37651cv5 ha scritto:
"This updated version of Michael Gray's 1986 classic"

C'è scritto poco sotto, nel secondo paragrafo.

Sarebbe anche ora di basta co sti remake pure nei BG...

all'eretico 8-O !

questo è uno dei tanti giochi che ho sempre corteggiato e scartato per il prezzo da incubo (la ff non è che sarà da meno ma chis...)

Muahahhahhaha, non vedo l'ora di comandare i Russi alla conquista dell'america ('naggia a un mio amico che mi ha contagiato la passione per i comunisti guerrafondai, e dire che prima la mia nazione megalomane preferita era la Kvante Gevmania :twisted: )
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
piu' di 300 soldatini....
piu' di 50 carte....
piu' di 100 tokens....

Quantitativamente un prezzo altino ci puo' stare....e' solo da capire se il gioco in se' sia una figata (come gears of war) o una fetecchia.....
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Se l'operazione è un blando maquillage stile quello fatto per shogun aka samurai swords...direi che non c'è molto da dire. Un asimmetrico con spunti interessanti, massacrato dal fatto che chi gioca i patrioti americani si diverte come un riccio, gli invasori molto meno... :roll:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
nakedape":mv07xggv ha scritto:
Se l'operazione è un blando maquillage stile quello fatto per shogun aka samurai swords...direi che non c'è molto da dire. Un asimmetrico con spunti interessanti, massacrato dal fatto che chi gioca i patrioti americani si diverte come un riccio, gli invasori molto meno... :roll:

samurai swords non lo conosco, ma tanto c'e' poco da dire: 50-60 euro (o piu') li sborso dopo feedback da giocatori di fiducia o, meglio, dopo prova su strada....

"Braccino corto"?
bassa "propensione al rischio"?
....o tutti e 2!? ;)
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
simox":2kj74wj2 ha scritto:
questo è uno dei tanti giochi che ho sempre corteggiato e scartato per il prezzo da incubo (la ff non è che sarà da meno ma chis...)

Anche io lo cerco da un po'. Purtroppo di tutti questi remake noto che le nuove versioni in genere sono inferiori agli originali vuoi per tematiche sostitutive, materiali, artwork, carisma generale o quant'altro. Vedremo come sarà...
 

brago

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
66
Località
vercelli
Goblons
0
a parte i materiali che potranno essere anche fighissimi se il gioco è rimasto uguale a quello vecchio non è granchè.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Un video in cui si vede questa nuova versione del gioco

http://www.fantasyflightgames.com/ffg_c ... fa_web.mov

Al che mi domando una cosa... ma se si facessero vedere video come questi nelle pubblicità pomeridiane, tra un cartone e l'altro, per sbaglio se ne venderebbero un paio di copie in più o no? (qui nello stivale, intendo).
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Qualcuno l'ha provato?
Io l'ho preso, perché cmq mi manca in collezione un "risikone ponderato" senza stress (a parte Ikusa, ma quello dura troppo) e perché leggendo il regolamento ci ho trovato diversi punti a favore...
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il sistema di reclutamento senza controllo... si sa di qualche variante casalinga in merito? Non so... tipo pescare 3 carte e risolvere le 2 che dici tu?
 
Alto Basso