CHIUSO Forgotten Depths (termine 15/10)

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
476
Località
Monza
Goblons
394
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Arrivato. Non mi aspettavo una scatola di queste dimensioni.
Già, nemmeno io. E non imbustando la roba dentro balla un bel po', purtroppo (e personalmente non imbusteró).

In generale l'inserto non mi sembra pensato benissimo, appena la scatola si mette in verticale i token e le plancette volano dai rispettivi scomparti... Solo le carte rimangono in posizione.

Passando alle cose positive, ho letto il regolamento e mi sembra molto interessante (ah, su BGG si trovano già alcune FAQ riguardanti gli errori di stampa).
 

Magicsiro

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Novembre 2005
Messaggi
2
Località
PARMA
Goblons
1
hanno fatto la traduzione in italiano del regolamento?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.083
Località
Brescia
Goblons
3.101
Scusate qualcuno ha fatto l’ultima campagna Ks con le
Espansioni? Dovrebbe arrivare tra poco, se qualcuno volesse vendermi la sua copia (mi interessa solo l’ultima edizione, non la prima!) mi scriva…
 

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
208
Utente Bgg
fraenrico
Scusate qualcuno ha fatto l’ultima campagna Ks con le
Espansioni? Dovrebbe arrivare tra poco, se qualcuno volesse vendermi la sua copia (mi interessa solo l’ultima edizione, non la prima!) mi scriva…
Io avevo fatto la prima edizione, e adesso sto aspettando la scatola nuova. Mi pare che includa anche il regolamento aggiornato. Ma non ricordo se cambiavano anche altre cose…
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.083
Località
Brescia
Goblons
3.101
Io avevo fatto la prima edizione, e adesso sto aspettando la scatola nuova. Mi pare che includa anche il regolamento aggiornato. Ma non ricordo se cambiavano anche altre cose…
Ho provato a contattarli per vedere se riuscivo a comprarmi una copia, ma sembra che le email da loro indicare non siano funzionanti, non riesco a contattarli accidenti….
 

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
208
Utente Bgg
fraenrico
Azz, ho visto che altri hanno lo stesso problema. Ho provato a scrivere sui commenti del ks, vedremo. In ogni caso dovrebbero spedire in questi giorni. Io ho preso l'upgrade (regolamento nuovo, scatola nuova e carte modificate).
Non escludo che venderò tutto, perché avrò un grosso trasloco imminente e non potrò tenere troppa roba. Ma non confermo ancora. In ogni caso teniamoci in contatto, se non riuscissi a rimediare una copia all'ultimo minuto.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.083
Località
Brescia
Goblons
3.101
Azz, ho visto che altri hanno lo stesso problema. Ho provato a scrivere sui commenti del ks, vedremo. In ogni caso dovrebbero spedire in questi giorni. Io ho preso l'upgrade (regolamento nuovo, scatola nuova e carte modificate).
Non escludo che venderò tutto, perché avrò un grosso trasloco imminente e non potrò tenere troppa roba. Ma non confermo ancora. In ogni caso teniamoci in contatto, se non riuscissi a rimediare una copia all'ultimo minuto.
Ok, fammi sapere grazie
 

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
208
Utente Bgg
fraenrico
Ho provato a contattarli per vedere se riuscivo a comprarmi una copia, ma sembra che le email da loro indicare non siano funzionanti, non riesco a contattarli accidenti….
Su KS l’autore ha scritto che aveva problemi tecnici sul sito ma li ha risolti. Prova a contattarli di nuovo!
 
Alto Basso