IN CORSO Forgeflame

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
709
Goblons
720
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Ultima modifica:

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.583
Località
Reggio Emilia
Goblons
668
Lo stile delle minia mi piace davvero tantissimo!
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.095
Goblons
463
Il gioco sembra carino anche a me, e l'artwork e le miniature mi piace molto.
Fanno giochi che si avvicinano molto al family, carini ma non da strapparsi i capelli.

Secondo me meritano perché in tutto questo bailamme al rialzo, le cifre che chiedono (per me) risultano adeguate a quello che si ottiene. Tenendo anche di conto che sono una nuova, piccola, realtà.

90€ per base, 2 espansioni, mini extra e playmat mi sembra buono. Le spedizioni sono 14€ e direi che ci salviamo dalle VAT, visto che sono francesi

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho proposto un Weega su Facebook, vediamo se viene ben accolto ⏳
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Alle 18:00 di oggi parte il weega. 👍
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.583
Località
Reggio Emilia
Goblons
668
Ma il gioco vi ha convinti? Io ho paura che sia una di quelle produzioni in cui l'estetica mi piace tantissimo e però poi il gioco non ti dice nulla.
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
709
Goblons
720
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Ma il gioco vi ha convinti? Io ho paura che sia una di quelle produzioni in cui l'estetica mi piace tantissimo e però poi il gioco non ti dice nulla.
Ho altre priorità purtroppo ma l'avrei pledgiato volentieri se non altro per la sua apparente semplicità
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
A me dà l'impressione di essere sul livello di Trasmissions come tipologia di gioco.
Altro gioco con una forte componente estetica e regole semplici, però non vorrei ritrovarmi un simil-doppione. 🤔
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.095
Goblons
463
I loro giochi come dicevo poco più su sono esteticamente molto accattivanti e con materiali buoni. Sono però tendenzialmente "family friendly" quindi non c'è da aspettarsi niente che faccia fumare il cervello.
Il prezzo weega rimane comunque interessante e la loro campagna dà tempo per rifletterci ancora un po'

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
KS concluso ed hanno sbloccato tutti gli Stretch, stavo dando una lettura alle regole e mi par di capire che il combattimento avviene principalmente contro i Coboldi (pescando token da una sacchettino e verificando l'effetto che si attiva in base ai simboli), mentre l'interazione tra giocatori è lasciata solo alle abilità speciali dei propri Avventurieri, o sbaglio? 🤔

La versione all-in secondo me è evitabile, invece quella che aggiunge la miniatura Drow ed il Mind-flayer viene 67,50 € su Weega (spedizione compresa).
 
Alto Basso