Forbidden Island

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
203
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Qualcuno sa quando sarà disponibile questo gioco in italia?
Da quanto ho visto il testo è pochissimo per cui andrebbe sicuramente bene anche in lingua.

Dovrebbe esser un adattamemento delle meccaniche di Pandemic (almeno così dicono). L'autore è lo stesso. Le carte, e la scatola, sono bellissime!

http://www.boardgamegeek.com/boardgame/ ... den-island

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
203
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ah ok, non avevo visto che su giochinscatola lo danno in arrivo!

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Qualcuno saprebbe indicarmi dove poter scaricare il regolamento in inglese?
grazie! :grin:

Magio

Grande Goblin
Goblons
203
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Per il regolamento non so aiutarti ma se mastichi un po' l'ingelse in questa review si vede il gioco e si capisce quasi tutto.

http://www.youtube.com/watch?v=2ftGW4z38ss

Le regole mi sembrano facili facili. Ma essendoci la fortuna e il tema fantasy mi attira... e poi sembra costare poco.

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.149
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Cavolo! L'hanno appena aggiunto! Qualche giorno fa mancava proprio lui dalla lista dei regolamenti!
Grazie della segnalazione.

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Grazie mille per il video e per il regolamnto :)

...ora leggo tutto anche se mi semrba che la meccanica rispecchi abbastanza quella di pandemic... vedremo.

Magio

Grande Goblin
Goblons
203
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Alla fine, per non dover aspettare troppo, ho deciso di comprarlo da amazon.co.uk

Ho speso sicuramente di più ma almeno lo porto in vacanza! :grin:

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Signori io ho giocato a questo gioco e devo dire che davvero la mia attesa è stata delusa e parecchio.

Il gioco è da 5 nulla di più. banale e piatto ma la pecca peggiore è che è ripetitivo senza scampo e noioso fino alla morte. la partita può risultare esaltante per un paio di turni poi ti accorgi che il più delle volte fai sempre la stessa cosa e senza poi soluzione di continuità.L'intrigo migliore è lo scambio, ma suvvia per quanto costi poco sto gioco non doveva esistere.

E' pandemic semplificato, identico a pandemic per la gestione dei virus, ma senza i cubetti dei virus. Brutto brutto brutto. Il 5 come voto è per il sistema ma se conto anche l'aver speso del denaro mi sento defraudato.

Inoltre può durare anche un po troppo, specie in 3, e poi giunto ad un certo punto o hai matematicamente perso e hai matematicamente vinto in entrambe le situazioni puoi dover giocare almeno altri 15 minuti... Mah perplesso alla prima partita, disgustato alla quinta. Non credo che lo vorrò mai più toccare ho esaurito il gioco dopo la prima partita.

EyeOfTheBeholder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie Sargon per la dritta!
Era da tempo nella mia wishlist, ma ora cercherò qualcos'altro. ;)

Magio

Grande Goblin
Goblons
203
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Dai video che ho visto mi piace molto, poi vedremo... vi farò sapere. A me i giochi fortunosi e semplici in genere piacciono per cui...

Alto Basso