Follie per un gioco.

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.441
Località
Hydra Perugia
Goblons
171
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
oby1sky":2mprx452 ha scritto:
"Te poi pensa mi ha già dato il gioco per la settimana successiva . Si chiama Puerto Rico o Porto Rico ora non ricordo .... dice che è carino ma NON VENDE e aveva bisogno di me per spingerlo un po . " ... "
Quindi per te dovrei pagare il primo e se ci da anche il secondo ringraziarlo ? " ... "Ok dai facciamo così ".

"Sei il mio IDOLO!"
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
oby1sky":16k5lk4o ha scritto:

Va' va', va' come abbocca... Bravissimo bravissimo... Lei sì che sa che esche usare signo oby1sky

:lol: :lol: :lol:
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
oby1sky":923ud5hx ha scritto:
nakedape":923ud5hx ha scritto:
oby1sky":923ud5hx ha scritto:
a) "Amore te non hai idea dell'invidia di Antonio ( il commesso che le sta antipatico ) quando Giovanni ( il proprietario ) mi ha detto di tornare anche il prossimo sabato ....

...

indubbiamente avrai frequentato l'Actor Studio, la qualità della recitazione è da Oscar!!! :biggrin_sm:
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
zrobin":3moz29ds ha scritto:
S24":3moz29ds ha scritto:
taluva per 50$ in america
io l'ho rivenduto per 12 euro mi sembra ... :grin: :grin:

XD. continuavo a cercarlo nell'usato (o nuovo). Anche qua, sulla tana, nei topic di un anno fa , ma non riuscivo a trovarlo. alla fine ho trovato un offerta su bgg, rispetto ai prezzi folli (100, 80 $. 60 €) e l'ho preso al volo.

non ho rimpianti :twisted:
 

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
Scusa oby1sky, ma non ti è mai venuto il dubbio che raccontando tutte questa serie di balle, e continuando a portare a casa nuovi giochi, la tua donna non si insospettisca? Voglio dire, hai messo in conto il fatto che potrebbe chiedere informazioni al negoziante? E se facesse una sortita al negozio?
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Bhè, bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno... dopo il divorzio, poi non avrà problemi a portare a casa giochi nuovi :roll:


:lol: (scherzo eh!)
 

Olaf78

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
986
Località
Fiorenzuola d'Arda
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
Io la follia la faccio tutte le volte che mi collego adun sito che vende giochi, poichè è altissimo il richio che compro :oops:

tuttavia ultimamente mi stò buttando decisamente sull'usato o sul gioco comprato all'estero...
 

oby1sky

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
16
Località
Firenze
Goblons
0
Stregorco":31h7qnq0 ha scritto:
Scusa oby1sky, ma non ti è mai venuto il dubbio che raccontando tutte questa serie di balle, e continuando a portare a casa nuovi giochi, la tua donna non si insospettisca? Voglio dire, hai messo in conto il fatto che potrebbe chiedere informazioni al negoziante? E se facesse una sortita al negozio?

Come puoi immaginare la miniera vera sono io per il mio negoziante ( "Giovanni... " ) . Lui sa tutto e sta al gioco . Di fatto non mento quando dico a mia moglie che sono a delle presentazioni di gioco . Certe volte le faccio io altre volte le seguo .. ma se mi chiama sono li e Giovanni mi passa la telefonata .
Due settimane fa è pure venuta lei a seguire una delle mie presentazioni e le ho detto : "visto che ci sei .. facciamo finta di non conoscerci . Appena finiano di giocare di che ti è piaciuto tantissimo e vai da Giovanni a comprare una copia di " cuba " ( il gioco che presentavo ). Stasera mi ridanno i soldi e vediamo se questa tecnica funziona .. " . L'unica piccola bugia che ho detto è che la tecnica ha funzionato ...
 

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
A questo punto del forum, penso ad un colpo di scena "fatale": uno dei goblin che ha postato il proprio commento qui, si maschera con la frase: "io sono tua moglie!" E addio piani diabolici... :grin:
 

Olaf78

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
986
Località
Fiorenzuola d'Arda
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
Stregorco":3nbluz9q ha scritto:
A questo punto del forum, penso ad un colpo di scena "fatale": uno dei goblin che ha postato il proprio commento qui, si maschera con la frase: "io sono tua moglie!" E addio piani diabolici... :grin:

questo è tirargliela :lol: !!!!
 
A

Anonymous

Guest
Beh però alla fine l'amore vince su tutto.
Se lei lo scopre lui vende tutti i giochi e cambia il mobilio di casa previa reimbiancatura.
 

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
187
Località
Seano (PO)
Goblons
0
Chissà che fa lei di bello ... mentre te tutto contento ti diverti da Giovanni. :verysmile:
Chi la fa l'aspetti. :blush_sm:

si scherza eh. :hatZ:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
Aggiorno con l'ultima follia che ho fatto...

Comprare il gioco da tavolo Nexus Ops della FFG nonostante avessi già l'edizione originale Avalon Hill... Che ce vuoi fa'... E' collezione... E poi, bella grafica! :grin: ;)
 

frigster

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
333
Località
Adria (RO)
Goblons
0
120 euro Napoleon in Europe dalla Corea.
Trovato su BGG.
 
Alto Basso