CHIUSO Folklore - The Affliction

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Siamo a 17 cuori e 3 like.
Non dovrebbe mancare molto
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.674
Località
Ravnica
Goblons
5.143
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
È partito il weega di folklore
Appena visto ma sinceramente l'all-in non ho capito perché conviene se dal sito posso comprare quelle 3 scatole a 210$ e con almeno 200$ la spedizione è gratuita. Insomma risparmierei circa 30 euro. Forse mi sfugge qualcosa...

Inoltre il prezzo di riferimento del base non so da dove sia preso e mi sembra esagerato in relazione al prezzo sul sito, alla spedizione gratuita e all'ottimo sconto che sicuramente gli avranno fatto (visto che sono arrivati al 35% di sconto per utenti normalissimi)
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Appena visto ma sinceramente l'all-in non ho capito perché conviene se dal sito posso comprare quelle 3 scatole a 210$ e con almeno 200$ la spedizione è gratuita. Insomma risparmierei circa 30 euro. Forse mi sfugge qualcosa...

Inoltre il prezzo di riferimento del base non so da dove sia preso e mi sembra esagerato in relazione al prezzo sul sito, alla spedizione gratuita e all'ottimo sconto che sicuramente gli avranno fatto (visto che sono arrivati al 35% di sconto per utenti normalissimi)
Dal sito spediscono da USA o Europa? Perché nel primo caso dovresti conteggiare l'iva

Ho controllato sul sito e dicono che se ci sono tasse le pagheresti alla consegna, quindi dovresti considerare che il prezzo finale prendendolo dal sito USA è 210$ + 46$ di iva (e forse qualche onere doganale o del vettore ma è difficile dare una cifra precisa), per un totale di 225 euro minimo. Quindi un piccolo risparmio c'è, ma tieni conto anche del fatto che avere un intermediario italiano è un po' più sicuro per l'arrivo del pacco, per dire durante il BF io avevo ordinato un gioco dal sito di level99 e sono ancora qua che aspetto nonostante sia stato spedito con DHL ed ormai lo do per perso, quindi ora devo sbattermi a contattare l'assistenza per vedere come risolvere.
 
Ultima modifica:

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.674
Località
Ravnica
Goblons
5.143
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Dal sito spediscono da USA o Europa? Perché nel primo caso dovresti conteggiare l'iva

Ho controllato sul sito e dicono che se ci sono tasse le pagheresti alla consegna, quindi dovresti considerare che il prezzo finale prendendolo dal sito USA è 210$ + 46$ di iva (e forse qualche onere doganale o del vettore ma è difficile dare una cifra precisa), per un totale di 225 euro minimo. Quindi un piccolo risparmio c'è, ma tieni conto anche del fatto che avere un intermediario italiano è un po' più sicuro per l'arrivo del pacco, per dire durante il BF io avevo ordinato un gioco dal sito di level99 e sono ancora qua che aspetto nonostante sia stato spedito con DHL ed ormai lo do per perso, quindi ora devo sbattermi a contattare l'assistenza per vedere come risolvere.
Ok si, avere un intermediario è una ottima cosa, però ecco attualmente per l'all-in la convenienza è praticamente solo quella, soprattutto se considero il mancato sconto dal prenderlo sul loro sito quando rimetteranno i saldi...
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.674
Località
Ravnica
Goblons
5.143
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Poi riferendoci al base. Sul sito sta 70$ + IVA (22%) = 85,4$ = 75€
Suppongo che con il loro ordine la spedizione non la paghino e tasse doganali non dovrebbero esserci o perlomeno non me le segna provando a fare un ordine. Insomma mi aspettavo qualcosa in più...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Poi riferendoci al base. Sul sito sta 70$ + IVA (22%) = 85,4$ = 75€
Suppongo che con il loro ordine la spedizione non la paghino e tasse doganali non dovrebbero esserci o perlomeno non me le segna provando a fare un ordine. Insomma mi aspettavo qualcosa in più...

Non la paghi lì, ma è scritto che tutte tasse e vat in caso vanno pagati alla consegna.
Secondo me non è un brutto prezzo, col ks viste le spedizioni se vado a contare le singole cose mi sa che ho speso di più
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.674
Località
Ravnica
Goblons
5.143
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Vabbè dai, la notte porterà consiglio e domani saprò che fare si spera 😂
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Prezzi troppo alti imho...
Ho preso il base a 35€ su ebay e 60€ spedito FoTS, 71€ per la seconda esp ci devo pensare..
Va bhe, se fai il paragone con un colpo di fortuna su eBay non c'é storia.

In base alle offerte che ci sono, il prezzo mi sembra ottimo!
Io prenderei il base e l'equipment pack.

A meno che @dejawho non consigli caldamente altro.
Le altre espansioni cosa aggiungono nello specifico?
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.200
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.220
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Va bhe, se fai il paragone con un colpo di fortuna su eBay non c'é storia.

In base alle offerte che ci sono, il prezzo mi sembra ottimo!
Io prenderei il base e l'equipment pack.

A meno che @dejawho non consigli caldamente altro.
Le altre espansioni cosa aggiungono nello specifico?
Se posso, perché la ho, ti consiglio io fall of the spire, perché è l espansione che aggiunge regole, sistema l iniziativa e con un ottima campagna ho letto.

Lato mio, GS è la vera facoltativa, e a 71€ dico anche passo
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Va bhe, se fai il paragone con un colpo di fortuna su eBay non c'é storia.

In base alle offerte che ci sono, il prezzo mi sembra ottimo!
Io prenderei il base e l'equipment pack.

A meno che @dejawho non consigli caldamente altro.
Le altre espansioni cosa aggiungono nello specifico?

Se posso, perché la ho, ti consiglio io fall of the spire, perché è l espansione che aggiunge regole, sistema l iniziativa e con un ottima campagna ho letto.

Lato mio, GS è la vera facoltativa, e a 71€ dico anche passo

Pure io consiglio Fall of the spire. Sia Dark Tales che fall of the spire aggiungono un contenuto simile: una campagna, nuove carte per i mazzi preesistenti, nuovi eroi e nuovi mostri. Come meccaniche sia dark tales che fall of the spire aggiungono le subquest, ma fall of the spire aggiunge altre nuove meccaniche: i town event, i dislivelli e l'iniziativa. L'ultimo è un modulo opzionale e modifica l'ordine di turno interno al gioco, normalmente nel gioco base si fa un test di iniziativa e in base al risultato o parte il gruppo degli eroi o il gruppo dei nemici. Con l'iniziativa di fall of the spire ogni nemico/eroe ha una sua iniziativa (calcolata sempre in modo un po' scemotto col semplice lancio di un dado e possibilità di modificarla relativamente) e quindi l'ordine di turno è più interessante, ma è abbastanza controverso come modulo, a molto non piace e sono rimasti con l'iniziativa classica, io invece lo uso ma solo in parte.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se qualcuno è un po' indeciso sul gioco e vuole approfondire le meccaniche ho realizzato un piccolo video col gioco in pillole
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Mannaggia a voi, dentro anch'io all'ultimo, ero quasi riuscito a evitarlo da tanto, ma alla fine mi avete fatto risalire la scimmia, spero che non mi manchino le miniature ė forse il mio primo gioco con gli standee... tenpo fa avevo letto che qualcuno aveva iniziato a tradurre il primo libro, si sa nulla? Ma un pdf dei libri avventura si trovano?
Grazie
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.200
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.220
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Mannaggia a voi, dentro anch'io all'ultimo, ero quasi riuscito a evitarlo da tanto, ma alla fine mi avete fatto risalire la scimmia, spero che non mi manchino le miniature ė forse il mio primo gioco con gli standee... tenpo fa avevo letto che qualcuno aveva iniziato a tradurre il primo libro, si sa nulla? Ma un pdf dei libri avventura si trovano?
Grazie
Solo del regolamento
 
Alto Basso