Prova a contattarli sicurezza.La cosa un po' strana è che io ho pledgiato un "Executioner" con l'aggiunta di un add-on e, al momento, non ho ricevuto alcun avviso di spedizione. Eppure... se non ricordo male... dicevano di aver spedito tutti gli "Executioner" prima dello stop "ai funghi". Boh...
Sinceramente... non so se farlo oppure no. ?Prova a contattarli sicurezza.
Julie Ahern: Greenbrier GamesSuperbackerabout 14 hours ago
@Eleventh Letter of the Alphabet - We are looking into the logistics. I will not leave anyone with a moldy game... with moldy game. The reprint is for the boxes that have mold, and everything in them.
Credo che recuperare le scatole muffose sia davvero difficile da gestire.Ecco perché hanno appena fatto partire un nuovo Ks. Probabilmente, lo scopo è anche quello di racimolare pecunia per supportare le spese di ristampa dell'intero Folklore Fall of the Spire.
Non è detto che la fabbrica cinese rifaccia tutto a sue spese.
Quello che mi chiedo è che fine faranno le nostre scatole muffose.
Verranno rispedite in Cina, recuperando almeno le miniature da reinserire nella nuova ristampa? Riprenderanno le spedizioni ai backers, informandoci di buttare via tutto tranne le miniature?
Boh!
P.s.: Rifaccio la vecchia domanda...
Qualche altro goblin ha pledgiato un "Executioner" e non ha ancora ricevuto la mail di spedizione?
Potrebbero anche essere favolette per cercare di ottenere materiale extra...Ovviamente dipende dal risultato delle analisi che gli dirà se la muffa è pericolosa oppure no, perché allergenica lo è di sicuro visto che in tanti si sono lamentati delle loro reazioni allergiche all'apertura delle scatole.
Guarda io alcuni minuti dopo aver aperto il pacco e tirato fuori i cassetti dal box di cartone ho iniziato ad avvertire una sensazione strana di malessere. Nulla di grave, è passata dopo qualche ora, ma cmq credo che quella muffa non faccia bene alla salute.Potrebbero anche essere favolette per cercare di ottenere materiale extra...