ensis
Esperto

Infatti prima di rivendere aspetto che specifichino eventuali migliorie..Mik":18eskuh0 ha scritto:Ma guardate che al momento non mi apre si parli di revisioni dell'edizione precedente.
Infatti prima di rivendere aspetto che specifichino eventuali migliorie..Mik":18eskuh0 ha scritto:Ma guardate che al momento non mi apre si parli di revisioni dell'edizione precedente.
LudicoPedro":299z082y ha scritto:A me ancora nulla, no email no pacco, ho cercato nel cestino e nello spam, nulla ...
Forse mi arriverà senza avviso oppure se lo sono dimenticati. :-/
Quello è il riassunto dei commenti di altri Backers US nella pagina del KS.Mik":1qjuaa54 ha scritto:LudicoPedro":1qjuaa54 ha scritto:A me ancora nulla, no email no pacco, ho cercato nel cestino e nello spam, nulla ...
Ma sul topic di Gloomhaven non avevi postato delle foto che ti era arrivato con un sacco di problemi? (sono ancora preda del terrore visto che devo ancora aprire il mio pacco :Straeyes: )
LudicoPedro":3lr68ubx ha scritto:Quello è il riassunto dei commenti di altri Backers US nella pagina del KS.Mik":3lr68ubx ha scritto:LudicoPedro":3lr68ubx ha scritto:A me ancora nulla, no email no pacco, ho cercato nel cestino e nello spam, nulla ...
Ma sul topic di Gloomhaven non avevi postato delle foto che ti era arrivato con un sacco di problemi? (sono ancora preda del terrore visto che devo ancora aprire il mio pacco :Straeyes: )
Mik":2zi3vbzp ha scritto:Ah ok... ma tutti hanno ricevuto sta roba, o qualcuno?
Grazie, ho scritto ad entrambi, spero si diano una mossa ... :-GMik":3srt5iy4 ha scritto:Sull'ultimo update hanno scritto questo che potrebbe interessarti:
If you have not received your pledge or a tracking notice yet, please contact ShipNaked at: https://www.shipnaked.com/help/. This is true for all regions, as ShipNaked is managing fulfillment worldwide.
Ma è mai possibile che se ci sono delle imperfezioni così evidenti.....dobbiamo tenerci delle miniature fallate? :-GSimon77":ooeix5k4 ha scritto:Confermo che i vampiri hanno due mani destre
Mik":gersg9to ha scritto:Vabbè dai... anche i migliori ce le hanno
![]()