Foam core (x fare inserti x scatole), acquisto di gruppo

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Tranquillo Cherecche, ho preso nota.

Mi ha risposto poco fa un fornitore:
- Il poliplat senza fogli laterali, di fatto, non può chiamarsi poliplat perche resterebbe soltanto materiale espanso
- Potrebbe provare a cercare fogli di “schiuma rigida nera” che è materiale espanso senza fogli laterali.

Ho trovato un centro a Milano dove vendono questi fogli, se riesco a questo punto sabato vado a vedere. Io ne ho uno quì in casa, preso per capire com'è, in versione "senza carta sui lati", e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione... ma non è quello che fin'ora ho trovato online, a questo punto

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
976
Utente Bgg
paperoga
Ho trovato un centro a Milano

il poliplat non è un materiale di così difficile reperibilità, almeno non lo era, lo puoi trovare nei grossi colorifici, o negozi di modellismo e anche in grosse cartolerie, vicino al politecnico in bovisa ce n'è uno che ha anche altri materiali interessanti, domani se riesco passo e vi faccio sapere i prezzi

Alto Basso