CHIUSO Flash Point: Legacy of Flame [Kickstarter chiusura 29 marzo 2024]

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.697
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Riuppo... Qualcuno ha sentito voci di un'edizione italiana?
Vero che con i supporti di oggi che giocarlo in inglese non sarebbe difficoltoso...
Ma in un Legacy avrei preferito l'italiano.
Che io sappia, solo edizione tedesca come traduzione... Ed hanno escluso PDF scaricabili. Post dell'autore su BGG.

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.432
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Screenshot 2024-03-13 20.11.16.png
Sono compatibili.

Riformulo il mio pensiero: molti cercavano il gioco base, introvabile o quasi. Alcune espansioni sono esaurite da anni. Il legacy mi sa di mezzo per "obbligare" chi vuole il gioco base o le espansioni a prendere pure il legacy.
Mmm guarda, su questo non saprei, però proprio di recente (inclusa Play Bologna) tutte le espansioni si potevano acquistare, Weega almeno le aveva praticamente tutte. Forse mancava Urban Structures (o meglio, ne avevano una sola copia già venduta e solo consegnata), probabilmente rimanenze di magazzino. Comunque ho preso 3 espansioni (delle altre mi interessa il giusto ovvero zero), questo a buon prezzo lo prenderei (ma buon prezzo davvero), altrimenti mi "basto" con le due espansioni più Rescue Dog che ho.

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.697
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Mmm guarda, su questo non saprei, però proprio di recente (inclusa Play Bologna) tutte le espansioni si potevano acquistare, Weega almeno le aveva praticamente tutte. Forse mancava Urban Structures (o meglio, ne avevano una sola copia già venduta e solo consegnata), probabilmente rimanenze di magazzino. Comunque ho preso 3 espansioni (delle altre mi interessa il giusto ovvero zero), questo a buon prezzo lo prenderei (ma buon prezzo davvero), altrimenti mi "basto" con le due espansioni più Rescue Dog che ho.
Dalla data di quelle informazioni, le ho viste disponibili anche su qualche sito UK...

Alto Basso