Flash point espansioni

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Ragazzi stavo guardando le espansioni e ho notato che esiste anche quella di veteran e rescue dog.... Ne sapete qualcosa?


Le altre sono
Urban structure
2nd story
Extreme danger
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.990
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.844
Utente Bgg
n_and
monty_ratarsed":13jodk9p ha scritto:
Ragazzi stavo guardando le espansioni e ho notato che esiste anche quella di veteran e rescue dog.... Ne sapete qualcosa?
Sono promo della versione Kickstarter di Extreme Danger.
monty_ratarsed":13jodk9p ha scritto:
Le altre sono
Urban structure
2nd story
Extreme danger
C'è anche "Dangerous Waters" (plancia nave/sottomarino).
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
nand":2e6qdxhq ha scritto:
monty_ratarsed":2e6qdxhq ha scritto:
Ragazzi stavo guardando le espansioni e ho notato che esiste anche quella di veteran e rescue dog.... Ne sapete qualcosa?
Sono promo della versione Kickstarter di Extreme Danger.
monty_ratarsed":2e6qdxhq ha scritto:
Le altre sono
Urban structure
2nd story
Extreme danger
C'è anche "Dangerous Waters" (plancia nave/sottomarino).


Ah sono promo.... Cavolo.... Le vendono a 30€ solo le promo.... Pizza...
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
nand":3nayw6ks ha scritto:
monty_ratarsed":3nayw6ks ha scritto:
Ragazzi stavo guardando le espansioni e ho notato che esiste anche quella di veteran e rescue dog.... Ne sapete qualcosa?
Sono promo della versione Kickstarter di Extreme Danger.
monty_ratarsed":3nayw6ks ha scritto:
Le altre sono
Urban structure
2nd story
Extreme danger
C'è anche "Dangerous Waters" (plancia nave/sottomarino).


le hai già??
quali ritieni interessanti=
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
monty_ratarsed":rbh5zos0 ha scritto:
nand":rbh5zos0 ha scritto:
monty_ratarsed":rbh5zos0 ha scritto:
Ragazzi stavo guardando le espansioni e ho notato che esiste anche quella di veteran e rescue dog.... Ne sapete qualcosa?
Sono promo della versione Kickstarter di Extreme Danger.
monty_ratarsed":rbh5zos0 ha scritto:
Le altre sono
Urban structure
2nd story
Extreme danger
C'è anche "Dangerous Waters" (plancia nave/sottomarino).


le hai già??
quali ritieni interessanti=

Mi accodo anche io alla richiesta...secondo voi quali espansioni vale la pena acquistare? che cosa aggiungono?

Grazie
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
563
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
3
Utente Bgg
CptWasp
Ciao a tutti,
cerco di rispondere.
Extreme Danger è certamente l'espansione più ricca, con tanto di materiali tossici e esplosivi; comprende una mappa di un laboratorio e una di una specie di officina, con una mappa più piccola che ha da un lato una cantina e dall'altro un attico (quindi il laboratorio arriva ad essere alto due piani, oltre al piano terra).
Dangerous Waters è molto particolare, la consiglio solo a chi ha già tutte le altre dato il tema specifico.
Urban Structure è forse la meno interessante, è un tabellone extra a due facce, con una villetta a schiera e se ricordo bene un ufficio.
2nd story è la prima espansione che ha introdotto il primo piano, ci sono due mappe su due piani, interessanti.
Prima o poi troverò il tempo di aggiornare la mia recensione con qualche info sulle espansioni, ma abbiamo un sacco da fare :)
PS: cane e veterano a 30 euro non vale la pena, secondo me
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
eh infatti mi pare eccessivo 30 euro per quei due...

io però li voglio... ^^
:oops:


proverò a cercare il kickstarter.... uff... perchè mi perdo sempre i progetti :cry:
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
563
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
3
Utente Bgg
CptWasp
Li ho provati. Il cane è una buona idea, ma l'utilità mi è sembrata così così e la miniatura sembra sproporzionata (troppo grossa).

Il veterano può essere utile in situazioni molto gravi, altrimenti mi è sembrato deboluccio, in fin dei conti per usufruire della sua capacità deve avere da parte un punto e sotto pressione si finisce per USARLO...

Insomma, fanno più collezionismo che aggiungere alle dinamiche di gioco... ma comunque ti capisco :D
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Ciao a tutti.. interessa molto anche a me questo post anche se non ho ancora comprato il gioco base..
Domanda per chi di voi ha la versione kickstarter di extreme danger(o l'ha provata)..
Ho visto che ci son differenze tra i token(delle vittime da salvare mi pare) tra i quali mi pare di aver visto pure un furetto...
Aggiungono davvero qualcosa a livello di varietà e meccaniche o è solo una questione grafica? ad es: salvare un furetto è uguale a salvare un cane o un gatto o ci son differenze?

ps

cmq su alcuni siti di giochi e miniature americani ho visto che hanno in pre ordine cane e veterano a circa 9/10 dollari(nn so a quanto ammontino le spese di spedizione)
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
563
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
3
Utente Bgg
CptWasp
Matt81":bd4cgxff ha scritto:
Ciao a tutti.. interessa molto anche a me questo post anche se non ho ancora comprato il gioco base..
Domanda per chi di voi ha la versione kickstarter di extreme danger(o l'ha provata)..
Ho visto che ci son differenze tra i token(delle vittime da salvare mi pare) tra i quali mi pare di aver visto pure un furetto...
Aggiungono davvero qualcosa a livello di varietà e meccaniche o è solo una questione grafica? ad es: salvare un furetto è uguale a salvare un cane o un gatto o ci son differenze?

ps

cmq su alcuni siti di giochi e miniature americani ho visto che hanno in pre ordine cane e veterano a circa 9/10 dollari(nn so a quanto ammontino le spese di spedizione)

Pura estetica. Per chi ha un account FB, qui la foto della partita che ho in corso: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
E' la mappa con l'officina, secondo me la più bella, notare la macchina nel garage! Può esplodere se accumula 4 danni.
Bello anche il fatto che una esplosione in cantina danneggia il soffitto, che può crollare.
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
CptWasp":30ej4ntq ha scritto:
Matt81":30ej4ntq ha scritto:
Ciao a tutti.. interessa molto anche a me questo post anche se non ho ancora comprato il gioco base..
Domanda per chi di voi ha la versione kickstarter di extreme danger(o l'ha provata)..
Ho visto che ci son differenze tra i token(delle vittime da salvare mi pare) tra i quali mi pare di aver visto pure un furetto...
Aggiungono davvero qualcosa a livello di varietà e meccaniche o è solo una questione grafica? ad es: salvare un furetto è uguale a salvare un cane o un gatto o ci son differenze?

ps

cmq su alcuni siti di giochi e miniature americani ho visto che hanno in pre ordine cane e veterano a circa 9/10 dollari(nn so a quanto ammontino le spese di spedizione)

Pura estetica. Per chi ha un account FB, qui la foto della partita che ho in corso: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
E' la mappa con l'officina, secondo me la più bella, notare la macchina nel garage! Può esplodere se accumula 4 danni.
Bello anche il fatto che una esplosione in cantina danneggia il soffitto, che può crollare.


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non fare così ^^
ora lo voglio ancora di più!
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
563
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
3
Utente Bgg
CptWasp
Beh ma in effetti è un buon gioco, potresti prendere Extreme Danger + gioco base per iniziare... ne avresti già un bel po' da giocare. Poi se ti piace prendi 2nd story.
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
563
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
3
Utente Bgg
CptWasp
monty_ratarsed":1la2602m ha scritto:
Ragazzi ho visto che è disponibile dangerous waters sui 15 euro

Che cosa contiene???
Merita avendo tutto il resto??

Ditemi che stavo pensando se prenderla

Merita assolutamente, per quella cifra. Non ricordo esattamente il contenuto, ma sicuramente ci sono due tabelloni che formano da una parte lo scafo interno di una nave e dall'altro mi sembra il ponte. Non ricordo se c'erano dei counter.
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
CptWasp":30g6uh99 ha scritto:
monty_ratarsed":30g6uh99 ha scritto:
Ragazzi ho visto che è disponibile dangerous waters sui 15 euro

Che cosa contiene???
Merita avendo tutto il resto??

Ditemi che stavo pensando se prenderla

Merita assolutamente, per quella cifra. Non ricordo esattamente il contenuto, ma sicuramente ci sono due tabelloni che formano da una parte lo scafo interno di una nave e dall'altro mi sembra il ponte. Non ricordo se c'erano dei counter.


Mi sembrava un po' tanto solo per i due tabelloni (che alla fine in 2nd story ci sono anche dei counter e costa meno)

Tu dici che comunque merita ?
 
Alto Basso