IN CORSO Flames of Fafnir

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.028
Località
Estero
Goblons
16.784
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ok vedo che hanno problemi con Dark quarters...di cui mi ricordo a malapena il titolo...
Pero' tenete conto che la Goliath ha comprato la Lucky Duck da poco tempo e stanno riarrangiando il tutto,
La Goliath e' un editore di giochi da tavolo piuttosto importante.
Con questo il titolo non mi attira
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.548
Goblons
2.581
Ok vedo che hanno problemi con Dark quarters...di cui mi ricordo a malapena il titolo...
Pero' tenete conto che la Goliath ha comprato la Lucky Duck da poco tempo e stanno riarrangiando il tutto,
La Goliath e' un editore di giochi da tavolo piuttosto importante.

Sì, infatti anche io sono più propenso a credere che i giochi arriveranno. Anche se oltre a Dark Quarters che aveva totalizzato oltre 1 milione hanno in ballo anche il successivo Into the Godsgrave che è arrivato a 350 mila ora questo è arrivato a stento a 120 mila. Poi si sono fusi con un editore grosso, hanno un catalogo da retail consolidato e localizzano pure altri giochi in giro per l'Europa per cui non campano certo solo di Kickstarter.

Ma pagare tutto oggi oppure 1 $ ora e il resto tra un anno o più è completamente indifferente, dunque perché non aspettare?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.028
Località
Estero
Goblons
16.784
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sì, infatti anche io sono più propenso a credere che i giochi arriveranno. Anche se oltre a Dark Quarters che aveva totalizzato oltre 1 milione hanno in ballo anche il successivo Into the Godsgrave che è arrivato a 350 mila ora questo è arrivato a stento a 120 mila. Poi si sono fusi con un editore grosso, hanno un catalogo da retail consolidato e localizzano pure altri giochi in giro per l'Europa per cui non campano certo solo di Kickstarter.

Ma pagare tutto oggi oppure 1 $ ora e il resto tra un anno o più è completamente indifferente, dunque perché non aspettare?
Puoi certamente attendere. In generale l'unico rischio e' che, se i KS non ricevono sufficienti finanziamenti, il progetto sia annullato.
Si aggiunge, ovviamente, la considerazione che, ormai, i KS non sono piu' quello che erano una volta: occasioni per chi non aveva un editore dietro/
 
Alto Basso