Firenze (zona Sorgane) serate ludiche

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Salve, volevo mettere al corrente dei giocatori fiorentini e dei dintorni che da mercoledì 7/9 presso il circolo Arci di Sorgane (via B.Croce vicino al capolinea del 23) avranno luogo tutti i mercoledì (dalle 20 alle 24) delle serate ludiche aperte a tutti gli appassionati.

La partecipazione è ovviamente gratuita,saranno messi a disposizione alcuni giochi e tavoli per chi vorrà giocare con giochi portati da casa propria.

ci si vede là! ;)
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Direi proprio di si! Io ci sarò di sicuro. :grin: :grin:
:happy_sm: :beer_sm:
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Ci si vede domani, ci sarò anche io.
 

giubari

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
62
Località
Firenze
Goblons
19
UltordaFlorentia":1cxe8tce ha scritto:
Salve, volevo mettere al corrente dei giocatori fiorentini e dei dintorni che da mercoledì 7/9 presso il circolo Arci di Sorgane (via B.Croce vicino al capolinea del 23) avranno luogo tutti i mercoledì (dalle 20 alle 24) delle serate ludiche aperte a tutti gli appassionati.

La partecipazione è ovviamente gratuita,saranno messi a disposizione alcuni giochi e tavoli per chi vorrà giocare con giochi portati da casa propria.

ci si vede là! ;)

Ottimo !!!
Ci vedremo sicuramente.
Ciao e grazie per la preziosa info.
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Occhio che l'orario di inizio è slittato alle 20.30...a domani
se qualcuno fosse interessato a provare giochi della mia collezioni me lo faccia presente che li porto! :grin:
 

JackTaliban

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2010
Messaggi
32
Località
Firenze
Goblons
0
Ci sarò anche io!
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
742
Località
Firenze
Goblons
86
ciao, spero di esserci ogni tanto... ma tra lavoro e prole qui... vabbè! a presto
duccio
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Mi sembra che come prima sera non sia andata male, la gente c'era e non era stata fatta tanta pubblicità, eccetto che sulla tana, a quanto ho capito.

Complimenti agli organizzatori!
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.117
Località
Prato
Goblons
105
E' stata una simpatica serata,l'ambiente non è male (va visto nell'inverno se è riscaldato a dovere o "si patisce freddo come alla Tenda di Prato") ottimo parcheggio e può essere un buon punto di ritrovo a Firenze specie zona sud.

L'uniche note dolenti sono: va visto se è Obbligatoria la Tessera ( e a chi non piace avere "tessere di partito" storcerà la bocca) oppure basterà un contributo spese (x luce e riscaldamento) e l'orario - chiudere alle 23,45 limita il parco giochi a quelli non troppo lunghi e complessi.

IMHO
Kurta
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Anche da parte mia giudizio positivo. i locali a nostra disposizione sono veramente spaziosi e l'affluenza è stata più che buona per essere la prima volta. :grin:

@Kurta: la tessera non è di partito (ci mancherebbe): è di un associazione, effettivamente impegnata nel sociale e di parte, ma pur sempre un'associazione. ;) ..d'altronde per accedere a qualsiasi circolo occorre essere soci di quest'ultimo o dell'associazione di cui fa parte (mcl, acsi, uisp ecc.).

Un ringraziamento a tutti i partecipanti (un saluto in particolare a Jack Taliban che mi ha fatto provare Troyes) e...alla prossima!
 

JackTaliban

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2010
Messaggi
32
Località
Firenze
Goblons
0
Giudizio più che positivo anche per quanto mi riguarda!
Ci sarò senza dubbio anche nelle prossime occasioni!
Vediamo che succede... magari salta fuori una Tana dei Goblin Firenze... :winkwink_sm:

UltordaFlorentia":xocrdtlf ha scritto:
un saluto in particolare a Jack Taliban che mi ha fatto provare Troyes

Speriamo di avere l'occasione di fare una partita intera! Ed io aspetto di provare De Vulgari Eloquentia.

Mi aggiungo ai ringraziamenti e a presto!
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Rinnovo l'invito alla serata ludica di Sorgane anche per questo mercoledì...io, per stavolta farò soltanto una fugace apparizione (magari il tempo di un giochillo da un'oretta)...a stasera!!!
 

PiccolaFiamma

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
5
Località
Firenze
Sito Web
www.giocozona.org
Goblons
0
Vorrei ringraziare i partecipanti delle prime due serate per essere intervenuti così subitaneamente: grazie di cuore ! Spero che tutti si siano trovati bene !

Approfitterei di questo post per comunicare che abbiamo anche un sito, ancora in costruzione, ma dove già si possono vedere i titoli disponibili nella ludoteca, sotto la sezione "Giocheria" : www.giocozona.org . A breve sarà disponibile prenotare i giochi per il giorno che vi interessa, all'interno della ludoteca, mandando un e-mail al proprietario che è mostrato in fondo alla scheda.
 

Ordo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
20
Località
Firenze
Goblons
0
Bella iniziativa quella dell'elenco!

Torneremo presto anche noi a giocare.

A presto
 
Alto Basso