Generale Firefight - Mantic

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
718
Utente Bgg
ilGianni

Mantic lancia un terzo starter set con nuovi modelli in plastica (che sostituiscono i vecchi in PVC). Nella scatola oltre a due forze da 700 punti (bilanciate e giocabili veramente) segnalini, dadi e manuale aggiornato.
Per 120 euro (da scontare) un ottimo punto di partenza per un gioco dotato di un ottimo regolamento, tattico e veloce.

Ne abbiamo parlato anche in Deadzone (fratello true skirmish) di questo ma credo meriti un topic dedicato.
Abbiamo concluso da poco una campagna (regole nostre) che ha regalato soddisfazione.

federik21

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
C'e veramente un botto di roba.... Peccato che nn mi piacciano gli asterian, in deadzone addirittura li proxo con i tau di wh40k (che ho preso apposta solo per DZ).
Comunque veramente figo che condivide il sistema di movimento truppe con SW legion, cioe muovi il leader della truppa e poi piazzi gli altri soldati intorno... e stessa cosa per la linea di vista (si considera dal leader).

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
718
Utente Bgg
ilGianni
Sì subito fa un po' strano però una volta presa la mano velocizza tutto (e rimane importante il piazzamento di tutto il resto della squadra per la questione coperture).
A me gli Asterians piacciono, ho un loro esercito!

Alto Basso