Lleyenor
Grande Goblin

Tra le sue passioni l'autrice non mi sembra nomini minimamente qualcosa che possa far riferimento ai boardgame, quindi è probabile abbia semplicemente copiato lo stesso articolo degli anni precedenti.
Ok copiare ma a una certa ci sta anche domandarsi a quando risale l'originale, o no?Tra le sue passioni l'autrice non mi sembra nomini minimamente qualcosa che possa far riferimento ai boardgame, quindi è probabile abbia semplicemente copiato lo stesso articolo degli anni precedenti.
Boh, da Elle Decor mi aspetto consigli su giochi con grafica gradevole, che ne so, Dixit, Wingspan... roba che comunque se fai uno straccio di ricerca sul web, trovi sicuramente.Sì ma è Elle Decor, cosa vi aspettate?
Cioè con questo non voglio sminuire Elle Decor, ma sicuramente non è il loro core business interessarsi oltre al classico Risiko...
Sicuramente non è il loro core business ma ci starebbe verificare di pubblicare qualcosa almeno al limite della decenza.Sì ma è Elle Decor, cosa vi aspettate?
Cioè con questo non voglio sminuire Elle Decor, ma sicuramente non è il loro core business interessarsi oltre al classico Risiko...
Dixit c'è. Controlla l'articoloBoh, da Elle Decor mi aspetto consigli su giochi con grafica gradevole, che ne so, Dixit, Wingspan... roba che comunque se fai uno straccio di ricerca sul web, trovi sicuramente.
Dixit c'è. Controlla l'articolo
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Avevo visto l'articolo di Vogue, dove c'è scritto in piccolo: "Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti potremmo ricevere una commissione."![]()
I migliori giochi da tavolo per divertirsi da Natale alla Befana - Style
Non solo la classica tombola. Ormai durante le feste, tra una portata e l'altra spopolano sempre nuovi giochi di società per tutte le età.style.corriere.it
Questa rubrica del Corriere della Sera almeno si sbatte a sparigliare le carte e a proporre giochi diversi dai soliti.
Vabbè, c'è anche Subbuteo e backgammon, ma in fin dei conti hanno messo anche Marvel Zombies...segno che almeno si sono un minimo guardati intorno.
Anche qui sono piacevolmente colpito dalla presenza (oltre ai soliti Monopoly), di Stranger Things, Sherlock Holmes Consulente investigativo.![]()
25 giochi da tavolo più belli da regalare a Natale 2024 per divertirsi in famiglia, coppia o tra amici
Dai grandi classici, come Monopoly, alle nuove scatole ispirate alle ultime serie tv, una selezione dei giochi da tavolo perfetti per il periodo delle festewww.vogue.it
Dixit e Ticket to Ride sono ormai sdoganati e proposti dagli articolisti più profani.
Piano piano, in un paio di centinaia di anni, sono fermamente convinto che non sentiremo più parlare di Monopoly...
Potrei citare anche Wired Italia che propone anche lui finalmente giochi meno tradizionali, ma è un magazine più specifico e quindi non è abbastanza "massimalista".
![]()
25 giochi da tavolo perfetti da regalare a Natale
Tra nuove uscite e grandi classici, i migliori titoli per tutti i gusti e tutte le età da regalare o giocare durante le festewww.wired.it
Quello che è interessante è esplorare i magazine principali...![]()
Elle è un magazine che trovi in edicola per donne, su moda, style, arredo, ecc.Scusate, ho una domanda: ma chi caspita è Elle Decor?
Qua hanno proprio toppato...
![]()
Quali sono i migliori giochi da tavolo per un giocatore? Top 5 per divertirsi in solitaria
Da Zombicide a Marvel United, cinque giochi da tavolo perfetti da giocare anche in solitario, per divertirsi da soli.www.everyeye.it
Chiaramente una lista "neutra" per eccellenza, cioè che possa essere utile a tutti i giocatori indipendentemente dall'esperienza o da preferenze personali non esiste, ma di certo non puoi prescindere (anche solo come curiosità) dal parlare della attualmente più importante classifica in merito, la PEOPLE CHOICE TOP SOLO GAMES di BGG (che vede casualmenteMamma mia!
Tu quali avresti messo?