Finalmente le miniature dei cattivi di Descent 2

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Avete visto qui?
http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... ?eidn=4304

Finalmente le miniature ufficiali del barone Zachareth e company.
Hanno anche agguinto delle regole/carte aggiuntive per ogni cattivo che forse potrebbe miglirare l'esperienza di gioco.
Chissà il prezzo...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io spero possano veramente migliorare l'esperienza di gioco per il Signore Oscuro.
Da questo lato Descent2 l'ho bocciato di brutto per ora.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Mi ergo a paladino dell'ignoranza...

Il gioco ce l'ho ma non l'ho ancora provato, mi state dicendo che i boss finali ci sono ma non hanno la miniatura?
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
kadaj":36k46hcd ha scritto:
Mi ergo a paladino dell'ignoranza...

Il gioco ce l'ho ma non l'ho ancora provato, mi state dicendo che i boss finali ci sono ma non hanno la miniatura?
si. hanno solo una tessera a rappresentarli.
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
kadaj":3pwkosk5 ha scritto:
Mi ergo a paladino dell'ignoranza...

Il gioco ce l'ho ma non l'ho ancora provato, mi state dicendo che i boss finali ci sono ma non hanno la miniatura?
così come in descent prima edizione Via per la leggenda, i luogotenenti non hanno miniature, solo dischi di cartone. e, come per la prima edizione, sarà possibile acquistarli "a parte", ma il tutto agli "ottimi e convenienti" prezzi cui la FFG ci ha abituati ;)
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Praticamente sarà possibile evocare i cattivoni con dei portali. In questo modo si potranno usare le reliquie più spesso.
Inoltre aggiungeranno delle carte abilità al signore supremo (non le carte signore supremo) che possono essere utilizzate come le carte delle classi degli eroi. Quindi ci sarà una maggiore personalizzazione.
Forse hanno capito che il signore supremo è una cacchetta in confronto agli eroi, sia in termini di forza che divertimento.

Comunque i furboni della FFG hanno inserito una classe diversa per box del cattivo, ed ogni classe avrà delle abilità che rimandano alle caratteristiche del cattivo stesso.

Sembra cmq che ogni box venga a costare circa 9 dollari... quindi da noi saranno 10 euro a box?!
10 euro per 6 cattivoni... 60 euro!?!? ....

PS: Il cattivone Valindhra (o come si scrive) dell'espanzione la Tana del Drago per ora non sarà in commercio.
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
rockgi":2ki7igc8 ha scritto:
Praticamente sarà possibile evocare i cattivoni con dei portali. In questo modo si potranno usare le reliquie più spesso.
Inoltre aggiungeranno delle carte abilità al signore supremo (non le carte signore supremo) che possono essere utilizzate come le carte delle classi degli eroi. Quindi ci sarà una maggiore personalizzazione.
Forse hanno capito che il signore supremo è una cacchetta in confronto agli eroi, sia in termini di forza che divertimento.

Comunque i furboni della FFG hanno inserito una classe diversa per box del cattivo, ed ogni classe avrà delle abilità che rimandano alle caratteristiche del cattivo stesso.

Sembra cmq che ogni box venga a costare circa 9 dollari... quindi da noi saranno 10 euro a box?!
10 euro per 6 cattivoni... 60 euro!?!? ....

PS: Il cattivone Valindhra (o come si scrive) dell'espanzione la Tana del Drago per ora non sarà in commercio.
io sono del parere opposto: fornire un'ulteriore arma al signore, che nelle mie partite risulta essere ben più avvantaggiato, non la vedo una buona cosa ai fini del bilanciamento.
tuttavia sono abituato ai pareri discordanti sulle 2 fazioni, in descent prima edizione erano all'ordine del... topic :lol:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
è vero, descent genera pareri molto discordanti. Mah. Io in effetti l'ho trovato equilibrato, per ora. Però dover sborsare soldi per 6 miniature che potevano essere inserite nel gioco base, solo perchè DEVO acquistare carte in più, mi sembra ingiusto. Beh... miniature ne ho a casa: come sto facendo per lo scheletro del necromancer, uso altre miniature per rappresentare i cattivi (ed i goblin che sono veramente BRUTTI).
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Io più che alle miniature sn interessato alle nuove meccaniche inserite e alle carte classe del signore supremo, tanto come hai detto anche tu le miniature se ne possono trovare altre e più belle. :p
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Okey, grazie mille...

Ma, a questo punto, scocca la solita, fatidica domanda: GU tradurrà anche queste carte? Perchè dato che mi ero ripromesso di comprare tutto Descent 2 in italiano mi dispiacerebbe ritrovarmi già a dover prendere delle miniature e delle carte in inglese...
 

KaMoZ

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
22
Località
Milano
Goblons
0
Leggo che le faranno di plastica... uff credevo le facessero di metallo >.<
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Spero che Giochi Uniti stia adottando la politica di tradurre tutto per Descent 2, quindi anche questi piccoli box, almeno come print on demand.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Non è che il Signore Oscuro sia squilibrato in termini di possibilità di vittoria... E' squilibrato in termini di divertimento!! E' troooooppo noioso da giocare in confronto agli eroi in questa seconda edizione. Fai sempre le stesse cose con mostri e carte così limitati.

Spero che le carte dei luogotenenti aggiungano varietà alle tattiche del Signore Oscuro, di modo da aumentarne il divertimento. (Anche se ci credo poco :cry: )
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Montecristo9":266d4k2s ha scritto:
Spero che Giochi Uniti stia adottando la politica di tradurre tutto per Descent 2, quindi anche questi piccoli box, almeno come print on demand.

Sarebbe davvero tanta roba... :grin:
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
Mik":2ov6qoxo ha scritto:
Non è che il Signore Oscuro sia squilibrato in termini di possibilità di vittoria... E' squilibrato in termini di divertimento!! E' troooooppo noioso da giocare in confronto agli eroi in questa seconda edizione. Fai sempre le stesse cose con mostri e carte così limitati.

Spero che le carte dei luogotenenti aggiungano varietà alle tattiche del Signore Oscuro, di modo da aumentarne il divertimento. (Anche se ci credo poco :cry: )
mi trovi d'accordo: nella prima edizione il signore aveva a disposizione evocazioni, intrigo, e molte tipologie di carte. ora deve solo piazzare un mostro a turno e attaccare, si riduce anche la tattica per il fatto che sei costretto ad attivare tutti i mostri di un gruppo prima di passare all'altro. gli eroi invece hanno le loro abilità che dopo le prime avventure permettono molte sinergie.
 
Alto Basso