Badger28
Onnisciente

- Goblons
- 1.239
- Utente Bgg
- RickNash
- Board Game Arena
- BericBadgerrion
Non penso di spoilerare niente profetizzando una vittoria agevole di Root!
Teouticoso non è un gioco mediocre.Rage":1f4p22yb ha scritto:Sono stupito solo di Teoticoso in lista e Alone fuori. Per me non avete voluto osare. Avete preferito mettere dentro un gioco mediocre (perché di nuovo non ha nulla, è un compito ben eseguito e basta), contro un titolo che ha ribaltato la visione di gioco . Poi oh, vi voglio bene lo stesso e dalla Visibility con il megafono vi urlerò "Pezzi merd@" tutto il tempo della Play![]()
Badger28":2fpwgivl ha scritto:Non penso di spoilerare niente profetizzando una vittoria agevole di Root!
DANDAT":1gef444i ha scritto:Badger28":1gef444i ha scritto:Non penso di spoilerare niente profetizzando una vittoria agevole di Root!
Root al secondo posto dopo Rising Sun
Rage":2569y86g ha scritto:Sono stupito solo di Teoticoso in lista e Alone fuori. Per me non avete voluto osare. Avete preferito mettere dentro un gioco mediocre (perché di nuovo non ha nulla, è un compito ben eseguito e basta), contro un titolo che ha ribaltato la visione di gioco . Poi oh, vi voglio bene lo stesso e dalla Visibility con il megafono vi urlerò "Pezzi merd@" tutto il tempo della Play![]()
Badger28":2nlsvzcg ha scritto:Non penso di spoilerare niente profetizzando una vittoria agevole di Root!