La serie 1 mi pare sia 179,90€ di listino.Scusate, un amico vorrebbe vendermi il lotto completo retail in inglese. Ma il corrispettivo italiano non ho capito quanto costerà?…
La serie 1 mi pare sia 179,90€ di listino.Scusate, un amico vorrebbe vendermi il lotto completo retail in inglese. Ma il corrispettivo italiano non ho capito quanto costerà?…
In realtà temo che la scatola che contiene tutto sia di una "collezione" a parte
confermo. La big Box è apparsa nella stagione 2 del KS, insieme ai veicoli e ad altre cose che sono poi state sviluppate anche per la stagione 1 (tipo le miniature degli uccelli della miniespansione uscita con la stagione 1)
Quanto ci vuole ancora perchè ammettano che entro Settembre non lo vedremo mai?
Si sà qualcosa? ormai siamo quasi a metà ottobre mentre sul sito Dragonstore da uscita a fine settembre.....
Avevano rilasciato un commento su facebook poco tempo fa. Trovi l’estratto qualche post indietro. Fondamentalmente era in dogana 1 settimana fa.
Sempre più pentito di aver fatto questo preorder…
L’avessi preso in inglese avrei risparmiato un botto, ci starei già giocando. Spero proprio non ci sia una sola virgola fuori posto nella traduzione/stampa…
Si, è quello il messaggioE' quello che dice dei ritardi dell'Est?
No, penso che la traduzione la facciano in Italia e magari la fa anche gente brava ma i tempi sono spesso stretti e si risparmia sul controllo qualità alla fine.chiedo scusa della mia ignoranza, ma la traduzione se la fanno fare in Romania(o giù di lì)?
Si, tutti i giochi in scatola (o quasi) vengono prodotti in Cina in massa e arrivano via nave. Una volta passavano dal canale di Suez ma con la situazione mediorientale son costretti a circumnavigare l'africa e i tempi (e i costi) sono aumentati.PS: Ehm parlano di Dogana allora se la fanno fare al di fuori dell'area EU ?
Si, è quello il messaggio
No, penso che la traduzione la facciano in Italia e magari la fa anche gente brava ma i tempi sono spesso stretti e si risparmia sul controllo qualità alla fine.
Però stiamo parlando di un gioco che ha anni sul groppone. Il tempo non è mancato a sto giro...
Si, tutti i giochi in scatola (o quasi) vengono prodotti in Cina in massa e arrivano via nave. Una volta passavano dal canale di Suez ma con la situazione mediorientale son costretti a circumnavigare l'africa e i tempi (e i costi) sono aumentati.
Penso di sìSecondo voi si può annullare il preorder fatto ormai mesi fa?