Informazioni Final Girl - edizione italiana

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
In realtà temo che la scatola che contiene tutto sia di una "collezione" a parte

confermo. La big Box è apparsa nella stagione 2 del KS, insieme ai veicoli e ad altre cose che sono poi state sviluppate anche per la stagione 1 (tipo le miniature degli uccelli della miniespansione uscita con la stagione 1)

Azz!! ...e io che ci speravo! ...Soprattutto dopo tutta questa lunga attesa! 😭

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.020
Utente Bgg
FoolJester
Quanto ci vuole ancora perchè ammettano che entro Settembre non lo vedremo mai?

ManuelTheAnswer

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
"non è fisicamente ancora arrivato ma è in arrivo in dogana.
Da lì andrà smistato per ogni singolo film e questo richiederà qualche giorno un più.
Come dicevamo si fa il possibile ma i ritardi dall’Est in questo periodo sono purtroppo più che normali data la situazione delle vie di passaggio".

Questa una risposta data 6 giorni fa da Raven per quanto riguarda Final Girl

lt22677

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
63
Si sà qualcosa? ormai siamo quasi a metà ottobre mentre sul sito Dragonstore da uscita a fine settembre.....

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.020
Utente Bgg
FoolJester
Si sà qualcosa? ormai siamo quasi a metà ottobre mentre sul sito Dragonstore da uscita a fine settembre.....

Avevano rilasciato un commento su facebook poco tempo fa. Trovi l’estratto qualche post indietro. Fondamentalmente era in dogana 1 settimana fa.

Sempre più pentito di aver fatto questo preorder…

L’avessi preso in inglese avrei risparmiato un botto, ci starei già giocando. Spero proprio non ci sia una sola virgola fuori posto nella traduzione/stampa…

lt22677

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
63
Avevano rilasciato un commento su facebook poco tempo fa. Trovi l’estratto qualche post indietro. Fondamentalmente era in dogana 1 settimana fa.

Sempre più pentito di aver fatto questo preorder…

L’avessi preso in inglese avrei risparmiato un botto, ci starei già giocando. Spero proprio non ci sia una sola virgola fuori posto nella traduzione/stampa…

E' quello che dice dei ritardi dell'Est? chiedo scusa della mia ignoranza, ma la traduzione se la fanno fare in Romania(o giù di lì)?

PS: Ehm parlano di Dogana allora se la fanno fare al di fuori dell'area EU ?

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.020
Utente Bgg
FoolJester
E' quello che dice dei ritardi dell'Est?
Si, è quello il messaggio
chiedo scusa della mia ignoranza, ma la traduzione se la fanno fare in Romania(o giù di lì)?
No, penso che la traduzione la facciano in Italia e magari la fa anche gente brava ma i tempi sono spesso stretti e si risparmia sul controllo qualità alla fine.
Però stiamo parlando di un gioco che ha anni sul groppone. Il tempo non è mancato a sto giro...
PS: Ehm parlano di Dogana allora se la fanno fare al di fuori dell'area EU ?
Si, tutti i giochi in scatola (o quasi) vengono prodotti in Cina in massa e arrivano via nave. Una volta passavano dal canale di Suez ma con la situazione mediorientale son costretti a circumnavigare l'africa e i tempi (e i costi) sono aumentati.

lt22677

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
63
Si, è quello il messaggio

No, penso che la traduzione la facciano in Italia e magari la fa anche gente brava ma i tempi sono spesso stretti e si risparmia sul controllo qualità alla fine.
Però stiamo parlando di un gioco che ha anni sul groppone. Il tempo non è mancato a sto giro...

Si, tutti i giochi in scatola (o quasi) vengono prodotti in Cina in massa e arrivano via nave. Una volta passavano dal canale di Suez ma con la situazione mediorientale son costretti a circumnavigare l'africa e i tempi (e i costi) sono aumentati.

Ti ringrazio per avermi spiegato la situazione, sta cosa della Cina non la sapevo dato che con le stampanti 3d ormai pensavo che non ci fosse la necessità di produrre pezzi cosi lontano, ma il fatto che la stagione in italiano l'hanno annunciato dal 2022 e i preorder li hanno aperti dallo scorso marzo mi lascia VERAMENTE perplesso🤨

Ultima modifica:

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.020
Utente Bgg
FoolJester
Secondo voi si può annullare il preorder fatto ormai mesi fa?

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.020
Utente Bgg
FoolJester
Ho scritto per chiedere l'annullamento del preorder. Vediamo che rispondono.
Al di là del ritardo ho paura di buttare 180€ in un prodotto che ancora nn si sa se è stato localizzato bene. Conoscendo i vizi delle edizioni italiane preferisco lasciar perdere. Ci perderò le esclusive ma in compenso posso acquistare in inglese gli episodi che preferisco singolarmente, anche dalle altre season, senza dover aspettare chissà quanto ancora...

Alto Basso