Informazioni FINAL GIRL - Da dove iniziare?

Naki85

Veterano
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
541
Harry Potter
LEGO
Le Rovine Perdute di Arnak
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Raven ha annunciato sul canale Facebook l'arrivo della prima stagione + promo set + miniature. Prezzo bundle completo 169.90€
Arrivo previsto per Maggio Giugno 😱

Attendo consigli...da quale film iniziare per capire se può piacere?

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.764
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Screenshot_20240302_083707_Samsung Internet.jpg

Eh tardi?
Si decisamente!🤣

Raven ha annunciato sul canale Facebook l'arrivo della prima stagione + promo set + miniature. Prezzo bundle completo 169.90€
Arrivo previsto per Maggio Giugno 😱

Attendo consigli...da quale film iniziare per capire se può piacere?

Il prezzo può anche starci.
Mini per quanto davvero carine le reputo abbastanza inutili,terror non provato ma sembrano,carini,lore book carini ma non essenziali.
Ma quindi solo box interi?niente singoli episodi?
In tal caso,se si riescono ancora a trovare nei vari store europei,per la poca/nulla dipendenza dalla lingua consiglierei di recuperare in inglese solo gli episodi che interessano di più di ogni stagione.
Se per ho temporeggiato finora e per te la localizzazione è "fondamentale" puoi valutare l offerta.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
679
Utente Bgg
gavhriel
Dunque risposta un po’ più articolata.

1) occhio che quel prezzo è solo per il preordine (mi pare scada a fine marzo?) poi il costo sale a 179 euro
2) spero per loro che venderanno anche i pack singoli e non solo il bundle
3) non c’è uno scenario particolare da cui iniziare, vai in base al gusto. Ogni pack contiene un rimando a un film horror specifico. Ti piace Nightmare, pigliati il pack relativo.
4) che Dio strafulmini chi ha tradotto "Carnival" come "Carnevale". E' un dannato luna park.

Ultima modifica:

Naki85

Veterano
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
541
Harry Potter
LEGO
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
1000027985.jpg

Ultima modifica:

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.764
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Nei commenti FB hanno detto che sarà in vendita solo il bundle completo e non i pack singoli 😟

Eh allora a maggior ragione se quel poco d inglese non ti crea troppi problemi cercherei di provare a cercarli un po un giro..ti giro mp

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
98
Per chi ha Facebook ha capito se si tratta della big box dell’edizione 1 oppure ci arrivano tutte le scatoline separatamente? Per una volta il box potrebbe essere davvero utile se devo valutare un all in così come lo propongono
Grazie mille!:)

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
Attenzione che la Raven è famosa per i suoi ritardi nei ritardi. Dicono che dovrebbe uscire per Maggio o Giugno ma in tutti questi anni di attese infinite (...e progetti lasciati a metà!) io ci credo poco. A mio parere, non è impossibile che la data di uscita slitti a fine 2024!
Ciò nonostante, conscio del suddetto rischio, penso di preordinarlo comunque. Diciamo che in caso la pazienza non mi manca! 😅

Naki85

Veterano
Goblons
541
Harry Potter
LEGO
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Per chi ha Facebook ha capito se si tratta della big box dell’edizione 1 oppure ci arrivano tutte le scatoline separatamente? Per una volta il box potrebbe essere davvero utile se devo valutare un all in così come lo propongono
Grazie mille!:)

Big Box con tutta l'edizione 1. Non sarà possibile acquistare il core + pack singoli.

F

fadeslayer

Guest
Su DS è scritto che saranno inclusi anche
- pacco miniature stagione 1
- Lore & scenario book 1
- Terror from above

Non sembra esserci il playmat.

Dalla pagina del sito:
1709650024280.png

Mi pare tanto il core + pacchetto feature films + i vari bonus, tutto a parte. Non è secondo me la Ultimate Box.

F

fadeslayer

Guest
Mah, mi sembra lo stesso testo che c'è su DS..e non mi pare sia la Ultimate Box.

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
98
Effettivamente a leggere così non pare essere la ultimate box, quella aveva anche il Playmat incluso se non ricordo male

Alto Basso