CHIUSO Final girl 2

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.063
Località
Estero
Goblons
16.820
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
per me sì. :) e lette le regole le mini dei veicoli potrebbero avere senso solo in alcuni scenari (quelli dove non sono solo un mezzo per arrivare da un posto all'altro ma diventano un oggetto da sbloccare per completare lo scenario).
Prese tutte. Ho fatto la follia, ma il gioco mi piace tantissimo e l'ambientazione e' veramente fondamentale molto piu' che in tanti altri giochi.
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
784
Località
Forli'
Goblons
1.428
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
alla fine il pledge manager rimarrà aperta per un bel pò ... e va a finire che da qui a quando chiuderà le mini dei veicoli li prendo anche io (anche perché se aspetto Raven mi sa che arrivo alla pensione ... non ho ancora visto nessuna data presunta di pubblicazione).
Piuttosto, io ho rinunciato ai Box e ad alcuni scenari (nella seconda wave ho preso "solo" quelli ispirati ad Alien e a The Thing): ho fatto 'sta scelta perché devo ancora finire di provare gli scenari della stagione 1 e finora ho fatto 6 partite
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.063
Località
Estero
Goblons
16.820
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
alla fine il pledge manager rimarrà aperta per un bel pò ... e va a finire che da qui a quando chiuderà le mini dei veicoli li prendo anche io (anche perché se aspetto Raven mi sa che arrivo alla pensione ... non ho ancora visto nessuna data presunta di pubblicazione).
Piuttosto, io ho rinunciato ai Box e ad alcuni scenari (nella seconda wave ho preso "solo" quelli ispirati ad Alien e a The Thing): ho fatto 'sta scelta perché devo ancora finire di provare gli scenari della stagione 1 e finora ho fatto 6 partite
Ti diro' che i veicoli mi hanno attirato piu' delle miniature delle eroine: sono molto differenti e distinguibili e mi sono capitati durante le partite...mentre dubito che riconoscero' le eroine..magari mi sbagliero' anche a giocarle..alla fine sono simili. I killer sono piu' interessanti delle eroine come miniature perche' c'e' una notevole differenza e creano una bella ambientazione. Alla fine ho preso tutto escluso playmat e big box e non ho preso neanche i libri: mi stampo le storie da me, le ho gia' scaricate.
Ho invece preso tutti gli scenari, se no poi me ne pento gia' lo so.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Riguardo la Raven @bigoi75 ha ragione...
Dopo l'annuncio della versione italiana in pompa magna mesi fa... è calato un silenzio assordante!!

Attendevo notizie per il pre-order ma tutto tace. 🤷‍♂️
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
In riferimento al primo Final Girl "Made in Raven" qualcuno ha avuto modo di provarlo alla PLAY di quest'anno?

Se sì, hanno detto niente riguardo la (im)probabile data di uscita del gioco in italiano?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.063
Località
Estero
Goblons
16.820
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ricevuto tracking number!!!!!
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
784
Località
Forli'
Goblons
1.428
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
idem ... e settimana prossima sono via per lavoro ... spero che si possa riprogrammare la consegna. Mo' indago.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.063
Località
Estero
Goblons
16.820
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
idem ... e settimana prossima sono via per lavoro ... spero che si possa riprogrammare la consegna. Mo' indago.
sei riuscito a riprogrammare? io vado in paranoia quando succede
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.063
Località
Estero
Goblons
16.820
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Arrivato tutto: scatolone mostruoso, una valangata di roba. Stasera controllo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.063
Località
Estero
Goblons
16.820
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mannaggia quanta roba sono ancora a controllare il tutto da due giorni...sto mettendo i veicoli (bellissimi) e le miniature nelle rispettive scatole..secondo me non finisco neanche oggi. Va beh che gli ho dedicato poco tempo per giorno. Gioco eccellente.
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
784
Località
Forli'
Goblons
1.428
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
arrivato tutto in anticipo :) tanta roba pur senza tanta roba che non avevo preso (i due box contenitivi, le miniature dei veicoli e due avventure).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.063
Località
Estero
Goblons
16.820
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
arrivato tutto in anticipo :) tanta roba pur senza tanta roba che non avevo preso (i due box contenitivi, le miniature dei veicoli e due avventure).
a me e' venuto un colpo quando ho visto la scatola...forse mi ricordavo anche male. Per es. non mi ricordavo delle promo e delle due scatole con i libri campagna.
Comunque bel gioco! Prendero' anche la campagna 3, credo.
Ho giocato tutta la prima serie piu' volte. Mi manca solo la vignette. Non riesco a decidermi dove ambientarla. Probabilmente scegliero Happy trails
 
Alto Basso