film tratti da anime:evangelion

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
hei salve...ho sentito voci che uscirà un film con attori veri sull'anime giapponese evangelion(era su mtv dal 1998-1999 non ricordo bene)su internet girano dei trailer...erano dei falsi??ne sapete qualcosa???vi prego rispondetemi ;) ...
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Credo che i trailer siano falsi, ma la notizia è vera
In pratica, ora + che mai, c'è questa voglia in giappone di fare i live delle serie animate famose (i film di Devilman e Kyashan li avete visti?)

Vidi tempo fa, non ricordo dove, delle immagini sketch del background del film sugli Eva. I robot saranno molto diversi dall'anime, ma a mio parere molto + belli! Il quartier generale della NERV, poi, è spettacolare... sempre se le immagini che ho visto rispecchiano le reali intenzioni...

Io lo aspetto con ansia!!!
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
piu ke altro io ho visto su youtube trailer nn originali,pero creati utilizzando pezzi da film realmente esistenti(x men,costantine,matrix,ecc.),tempo fa'(forse 1 anno)ho avuto notizia che fosse già presente un film su evangelion, ma fosse uscito solo in giappone per motivi degli autori(tutti giapp.)e di traduzione...sui trailer fasulli in alcune scene figuravano l'eva01 che saltava e atterrava aprendo la bocca,e spezzettoni della base nerv.questi pezzi che ho visionato non comparivano sui videogiochi,serie animata,ma sono digitalizzati e graficamente stupendi creati credo x il film giapponese,da qui la mia supposizione ke il film esista già in giapp,pero ora credo che qualcuno voglia crearne uno(decente)e speriamo,per tutti i fan dell'omonima serie anime...
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
ommamma... evangelion... uno degli anime più deprimenti della storia. Ne uscirà un bel film, tanto introspettivo e fatto dei bellissimi silenzi e conflitti interni di Shinji Ikari.
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Normanno":76y6nqzl ha scritto:
Ne uscirà un bel film, tanto introspettivo e fatto dei bellissimi silenzi e conflitti interni di Shinji Ikari.

Questo è sicuro... e rabbrividisco al solo pensiero...

Giusto per citare un altro titolo traslato dal manga/anime alla vita reale è Nana.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
esce un film di evangelion! la cosa mi fa molto paicere, basta che il film non sia come gli ultimi episodi dell'anime!
 

CARNIFEX91

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Luglio 2007
Messaggi
374
Località
Padova,vicino a morez91 this is my best friend
Goblons
0
ne è già uscito uno in italiano (you are not alone) il 2 uscirà quest'anno in giappone e gli altri 3 nn si sa...ci sarà una nuova protagonista (cn un nuovo eva) e la gainax manderà avanti la serie cn un finale alternativo...
 
Alto Basso