FILM HORROR

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Se si parla di film storici non posso non dire i miei 3 miti:
- Zombie (dawn of the dead)
- La casa dalle finestre che ridono
- Cannibal holocaust

Recentemente sono usciti moltissimi titoli horror ma veramente pochi titoli sono validi. Mi viene da citare Quella casa nel bosco e l'italianissimo Il bosco fuori.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.555
Località
Perugia
Goblons
10.396
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: FILM HORROR

maniachouse":2f8koipv ha scritto:
ma vogliamo parlare dell'esilarante Zombiland... :rotfl:
FILMONE! Mi ha divertito un sacco, fatto bene e con belle trovate :) ogni tot mi riguardo le prime scene con le regole ed i titoli di testa coi Metallica :)
Inviato dal mio videocitofono col touchscreen
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
Fedellow":2l62e1ts ha scritto:
maniachouse":2l62e1ts ha scritto:
ma vogliamo parlare dell'esilarante Zombiland... :rotfl:
FILMONE! Mi ha divertito un sacco, fatto bene e con belle trovate :) ogni tot mi riguardo le prime scene con le regole ed i titoli di testa coi Metallica :)
Inviato dal mio videocitofono col touchscreen

Concordo, soprattutto la scena dove scappato dal locale di strip tease inseguiti dalle spogliarelliste :)
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Fedellow":1xt0mitg ha scritto:
maniachouse":1xt0mitg ha scritto:
ma vogliamo parlare dell'esilarante Zombiland... :rotfl:
FILMONE! Mi ha divertito un sacco, fatto bene e con belle trovate :) ogni tot mi riguardo le prime scene con le regole ed i titoli di testa coi Metallica :)
Inviato dal mio videocitofono col touchscreen

la trovata delle regole è fantastica. tra l'altro è l'unico film dove i morti corrono che mi piace.
poi, vogliamo mettere il cammeo di Bill Murray che si traveste da morto vivente... per fo..re gli stessi zombie :rotfl:

Ramsey":1xt0mitg ha scritto:
Se si parla di film storici non posso non dire i miei 3 miti:
- Zombie (dawn of the dead)
- La casa dalle finestre che ridono
- Cannibal holocaust

il primo ancora oggi rende come trama e impatto horror. :approva: e trovo bello anche l'alba dei morti viventi del 2004 che non è un rifacimento ma un contemporaneo al film Zombie del 78 (in un'altra città, con altri protagonisti). unica differenza è che qui gli zombies corrono... che bolle :triste: :evil:
gli altri 2 films li ho, ma francamente non mi fanno impazzire.

Maniac... ;)
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
Ramsey":6e6ae35m ha scritto:
- Zombie (dawn of the dead)
ma intendete questo vero?


è uno dei miei preferiti
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
yoko85":24enl9gd ha scritto:
Ramsey":24enl9gd ha scritto:
- Zombie (dawn of the dead)
ma intendete questo vero?


è uno dei miei preferiti

no, questo è il rifacimento della notte dei morti viventi del 68 di Romero realizzato da Sam Raimi.
mentre Zombie, è il secondo sempre di Romero e Dario Argento quello che preferisco come trama.
Manic... ;)
 

Rosa

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
1.352
Località
Amaseno
Goblons
0
Re: R: FILM HORROR

maniachouse":zci6sbxy ha scritto:
yoko85":zci6sbxy ha scritto:
Ramsey":zci6sbxy ha scritto:
- Zombie (dawn of the dead)
ma intendete questo vero?


è uno dei miei preferiti

no, questo è il rifacimento della notte dei morti viventi del 68 di Romero realizzato da Sam Raimi.
mentre Zombie, è il secondo sempre di Romero e Dario Argento quello che preferisco come trama.
Manic... ;)
confermo e quoto!
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Assolutamente no, il remake de La notte dei morti viventi (da cui è tratta quell'immagine) è di Tom Savini, il truccatore e mago degli effetti speciali horror/splatter e non di Sam Raimi!
Io intendevo Zombie, che sarebbe il secondo episodio della trilogia degli zombi di George Romero con protagonista Ken Foree

Fonte no wikipedia o simili ma il sottoscritto, ecco :snob: .
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
Ma il nero dell'ultima immagine non è lo stesso del film della mia immagine? Ho comunque ha fatto qualcosa anche in un altro film di zombie
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Non ha fatto tantissimo, qualche comparsata, qualche particina. Non c'era nel remake di Savini ma in quello di Snyder (in cui dice la stessa battuta "quando non ci sarà più posto all'inferno..."). Ha partecipato al The devil's reject di Rob Zombie in un ruolo piuttosto importante.
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
Ramsey":1zq1m41l ha scritto:
Non ha fatto tantissimo, qualche comparsata, qualche particina. Non c'era nel remake di Savini ma in quello di Snyder (in cui dice la stessa battuta "quando non ci sarà più posto all'inferno..."). Ha partecipato al The devil's reject di Rob Zombie in un ruolo piuttosto importante.
Si ecco me lo ricordavo x il cameo nel film d snyder
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Ramsey":v5978opz ha scritto:
Assolutamente no, il remake de La notte dei morti viventi (da cui è tratta quell'immagine) è di Tom Savini, il truccatore e mago degli effetti speciali horror/splatter e non di Sam Raimi!
Io intendevo Zombie, che sarebbe il secondo episodio della trilogia degli zombi di George Romero con protagonista Ken Foree

Fonte no wikipedia o simili ma il sottoscritto, ecco :snob: .

esatto, lo diresse Tom Savini. la memoria comincia a tradirmi... :triste: :grin:
fonte no wikipedia o simili... :grin: ma ricontrollato il mio DVD ;)

Maniac... ;)
 

LuciusBellicus

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
112
Località
Hamburg
Goblons
0
"30 giorni di buio" lo buttiamo via?

Inviato dal mio telefono da campo
 

Rosa

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
1.352
Località
Amaseno
Goblons
0
Vero é di Savini! :p
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Fedellow":1mg59ht0 ha scritto:
maniachouse":1mg59ht0 ha scritto:
ma vogliamo parlare dell'esilarante Zombiland... :rotfl:
FILMONE! Mi ha divertito un sacco, fatto bene e con belle trovate :) ogni tot mi riguardo le prime scene con le regole ed i titoli di testa coi Metallica :)
Inviato dal mio videocitofono col touchscreen

ma zombiland... e': benvenuti a zombiland? l' horror comico? perche' se e' lui sono pianamente daccordo... fatto bene anche molto bene e mi e' proprio piaciuto
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
spada":1klbtytm ha scritto:
Fedellow":1klbtytm ha scritto:
maniachouse":1klbtytm ha scritto:
ma vogliamo parlare dell'esilarante Zombiland... :rotfl:
FILMONE! Mi ha divertito un sacco, fatto bene e con belle trovate :) ogni tot mi riguardo le prime scene con le regole ed i titoli di testa coi Metallica :)
Inviato dal mio videocitofono col touchscreen

ma zombiland... e': benvenuti a zombiland? l' horror comico? perche' se e' lui sono pianamente daccordo... fatto bene anche molto bene e mi e' proprio piaciuto

codesto è: http://youtu.be/1uUHamXmUAI
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
comunque i film di romero sugli zombi sono ben 6...

bo e' in inglese e lo visto quando era uscito comunque se il titolo italiano e' benvenuti a zombiland e' lui...
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
e il mitico ammazza vampiri? con il seguito ammazza vampiri 2... dove li mettiamo... grande peter vincet...

i remake di entambi potevano evitare di farli
 
Alto Basso