Complimenti ragazzi, ho letto i vostri commenti e direi che avete una buona conoscenza sul genere:
* i grandi Monty Python con il loro umorismo britannico da ricordare the meaning of life e Brian di nazareth
*Leslie Nielsen con la comicità demenziale oltre alla serie della pallottola c'è pure "spia e lascia spiare" che merita
*Ben Stiller merita tutti pazzi per mary, zoolander, lo spaccacuori, duplex... un po fuori dal genere il suo ultimo film ma apprezzabilissimo "i sogni segreti di walter mitty"
*Jim Carrey è un grande spicca sugli altri per le sue doti sia comiche che drammatiche, dei suoi film comici meritano tra tutti scemo e più scemo, ace ventura, io me e irene, bugiardo burgiardo, una settimana da dio ed il grinch
* Adam Sandler con la sua comicità spensierata
* i nostri Paolo villaggio e Pozzetto mai totalmente demenziali e sempre con rimandi critici sulla società occ
* con will Ferrell in italia doppiato dall'ottimo Pino Insegno ci si diverte di sicuro tra i titoli demenziali blades of glory, fratellastri a 40anni, poliziotti di riserva, Ricky Bobby...
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk