A
Anonymous
Guest
...io mi aspettavo una plancetta con territori in più con dei neutrali..tutto qui
aledrugo1977":333ubo0v ha scritto:...io mi aspettavo una plancetta con territori in più con dei neutrali..tutto qui
DrZero":3j1bxyfo ha scritto:E vai.... la spedizione è stata ritardata ancora e pare si vada ad inizio 2015....
:-/ :-/ :muro:
DrZero":2h8xdptb ha scritto:Sì, scusate, avevo dimenticato, preso dallo sconforto.
Pare la colpa sia del fatto che ci sia da coordinare la traduzione delle regole in 5 lingue.
Poi la ciliegina sulla torta è che perlomeno le regole francesi e quelle inglesi avranno lievi differenze a livello proprio di cavilli o singole regole, per "differenti stili di gioco".
:hmm:
stec74":1nkc1ku3 ha scritto:Che vorrebbe dire che hanno fatto una traduzione un po' come viene e se leggi in francese giochi in un modo, in inglese in un altro?
paperoga":3jeo6dj9 ha scritto:Scusate se ripeto la domanda già fatta da qualcuno, ci sarà un' edizione italiana per i finanziatori di KS?
A leggere la discussione sulla pagina del progetto, sembra che l'ordine su Kickstarter possa essere parzialmente rimborsato, e in tal caso si possa usufruire di uno sconto per l'edizione italiana.paperoga":3gjkvuv9 ha scritto:Scusate se ripeto la domanda già fatta da qualcuno, ci sarà un' edizione italiana per i finanziatori di KS?
Chironis":1drdozg0 ha scritto:Non so quanti di voi abbiano fatto il cambio di pledge per l'edizione italiana, comunque pare che per il KS originale le acque si stiano smuovendo:
https://www.kickstarter.com/projects/61 ... ts/1048296
Ci siamo?
In realtà al cambio attuale, visto che il rimborso da parte della Academy Games è del 72% mentre su Giochistarter lo sconto applicabile da adesso ai prossimi 25 ordini è di 18€, chi su Kickstarter ha ordinato il solo gioco a 85$ andrebbe giusto in pari, chi invece ha ordinato anche le miniature ci rimetterebbe circa 7€, mentre chi ha ordinato sia le minature che le monete ci rimetterebbe circa 11€.stec74":2i33uu6z ha scritto:Però occhio, facendo una botta di conti e considerando tutti i bonus, il cambio E/$ e le tasse... comunque mi pare che non sia finanziariamente conveniente passare dall'edizione KS a quella italiana.
Per chi aveva già pledgiato un anno fa, naturalmente...