[FFG] Outer Rim - Unfinished Business

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.345
Utente Bgg
n_and
Alla fine del report FFG alla GenCon online hanno annunciato la prima espansione per Outer Rim, ovvero Unfinished Business, nessun dettaglio, solo un'immagine:

Clipboard01.png

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
420
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Bene, questa espansione finisce subito in wishlist, il gioco a me piace ed una maggiore varietà ci sta proprio bene.

Non ho visto il report FFG, son state annunciate altre novità?

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.345
Utente Bgg
n_and

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.345
Utente Bgg
n_and
Certo che se avessero messo mano al portafoglio e fatto un'espansione sul Mandaloriano ne avrebbero venduti a vagonate.

Trovo l'immagine sulla scatola molto poco ispirata, o forse volevano proprio dare l'idea di "unfinished".

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
420
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Tante ristampe e redesign del package, ma niente di eclatante. Per fortuna il mio portafoglio ringrazia. Prenderò solo le cose nuove.

Per l'espansione di "Outer Rim", sono curioso di capire cosa ci sarà dentro, la grafica della scatola non è epica, ma da l'idea del commercio e contrabbando... E poi chissà non sarà l'unica espansione che vedremo, se avrà successo di vendite.

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.721
Sempre che asmodee la traduca e non faccia la fine di civilization

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Supercontento per questa espansione, il gioco ne aveva proprio bisogno. Arriva però un "pochino" lunga, magari qualcuno l'ha pure già venduto
Forse il fatto che non abbiano detto nulla potrebbe essere a causa delle nuove serie/film di Star Wars. Per assurdo già la copertina con Dengar potrebbe essere uno spoiler.

T

themanwhosoldthewhole

Guest
Ottima notizia. Credo che il 99% dei giocatori che lo hanno giocato abbia ammesso che serviva un pizzico di varietà (una bella manciata, va!).

Copertina ispiratissima! Potevano mettere Boba o Chube...ma hanno preferito un personaggio marginale come Dengar!!!! Approvo!

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.345
Utente Bgg
n_and
Per assurdo già la copertina con Dengar potrebbe essere uno spoiler.
Uhm, una serie su Dengar? Non mi sembra il massimo come interesse.

Ho il sospetto che la Disney abbia un prezziario sui singoli personaggi.

"Potremmo mettere Boba Fett in copertina, con la sua astronave sullo sfondo"
"Ma hai visto quanto costa? Piuttosto, guarda chi c'è in fondo alla lista prezzi..."

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Uhm, una serie su Dengar? Non mi sembra il massimo come interesse.

Ho il sospetto che la Disney abbia un prezziario sui singoli personaggi.

"Potremmo mettere Boba Fett in copertina, con la sua astronave sullo sfondo"
"Ma hai visto quanto costa? Piuttosto, guarda chi c'è in fondo alla lista prezzi..."
ROTFL potrebbe anche essere visto quanto e come ci lucrano!
Io semplicemente ipotizzavo potesse essere un personaggio chiave della prossima stagione del Mandaloriano.

Alecevergreen

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
80
Bello il gioco. Fatto un paio di match. L’espansione serve per dare varietà e speriamo risolvano il “problema” dei lavori che secondo noi non danno abbastanza ricompense per la relativa difficoltà di esecuzione.

Jason Myers

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.872
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
.... che era meglio tradurre "Conti in sospeso" per evidenziare il doppio senso dell'espressione...

Ultima modifica:

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
184
Sembra in effetti che ampli il gioco in diverse direzioni, non ho letto però di qualche modifica o miglioramento per il solo, modalità di base non divertente e fatta male, peccato

Jason Myers

Saggio
Goblons
1.872
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Sembra in effetti che ampli il gioco in diverse direzioni, non ho letto però di qualche modifica o miglioramento per il solo, modalità di base non divertente e fatta male, peccato
Mah, io il solo lo trovo ottimo e facile da gestire. Lo inseriamo pure nelle partite MP. E comunque visto che le carte saranno più che raddoppiate, la longevità si innalzerà non poco anche giocando in solo.
Inoltre forse non hai letto bene la news....

"e anche una modalità solitario potenziata!"

Ultima modifica:

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
184
Mah, io il solo lo trovo ottimo e facile da gestire.

"e anche una modalità solitario potenziata!"

Facile sicuro, ma non abbastanza smart in un gioco come questo, infatti au bgg trovi una variante nettamente migliore e scelta da molti, si sperava nell'espansione proprio per averne una migliore. Comunque io ho letto la news sul sito ffg e non mi pare di aver letto chiaramente nulla sul solo, asmodee può scrivere quello che gli pare sul suo sito, ma preferirei leggerlo e avere dettagli sul sito ufficiale.

Jason Myers

Saggio
Goblons
1.872
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Facile sicuro, ma non abbastanza smart in un gioco come questo, infatti au bgg trovi una variante nettamente migliore e scelta da molti, si sperava nell'espansione proprio per averne una migliore. Comunque io ho letto la news sul sito ffg e non mi pare di aver letto chiaramente nulla sul solo, asmodee può scrivere quello che gli pare sul suo sito, ma preferirei leggerlo e avere dettagli sul sito ufficiale.
E anche sul sito ufficiale...

"and an expanded single-player mode as well!"

Poi, se si deve criticare a priori, vabbé....

Ultima modifica:

Alecevergreen

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
80
Mi manderesti il link di questa versione solitaria alternativa?

schickaneder

Novizio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
77
GMT Games
Utente Bgg
Alessandro Raimondo
Board Game Arena
xkander70
Mi manderesti il link di questa versione solitaria alternativa?
Ci sono tante versioni delle "Game Green's AI" (v2.3) su BGG - carte pdf, java, web app, tutto in inglese:
#1 Carte
#2 JSON
#3 web app
La web app al momento sembra non funzionante. Non sono sicuro che tutte queste versioni siano aggiornate alla 2.3

Alto Basso