nand
Grande Goblin
Editor

- Sito Web
- www.nand.it
- Goblons
- 2.345
- Utente Bgg
- n_and
Espansioni, riedizioni, fumetti, tazze e magliette:Non ho visto il report FFG, son state annunciate altre novità?
Uhm, una serie su Dengar? Non mi sembra il massimo come interesse.Per assurdo già la copertina con Dengar potrebbe essere uno spoiler.
ROTFL potrebbe anche essere visto quanto e come ci lucrano!Uhm, una serie su Dengar? Non mi sembra il massimo come interesse.
Ho il sospetto che la Disney abbia un prezziario sui singoli personaggi.
"Potremmo mettere Boba Fett in copertina, con la sua astronave sullo sfondo"
"Ma hai visto quanto costa? Piuttosto, guarda chi c'è in fondo alla lista prezzi..."
Mah, io il solo lo trovo ottimo e facile da gestire. Lo inseriamo pure nelle partite MP. E comunque visto che le carte saranno più che raddoppiate, la longevità si innalzerà non poco anche giocando in solo.Sembra in effetti che ampli il gioco in diverse direzioni, non ho letto però di qualche modifica o miglioramento per il solo, modalità di base non divertente e fatta male, peccato
Mah, io il solo lo trovo ottimo e facile da gestire.
"e anche una modalità solitario potenziata!"
E anche sul sito ufficiale...Facile sicuro, ma non abbastanza smart in un gioco come questo, infatti au bgg trovi una variante nettamente migliore e scelta da molti, si sperava nell'espansione proprio per averne una migliore. Comunque io ho letto la news sul sito ffg e non mi pare di aver letto chiaramente nulla sul solo, asmodee può scrivere quello che gli pare sul suo sito, ma preferirei leggerlo e avere dettagli sul sito ufficiale.
Mi manderesti il link di questa versione solitaria alternativa?Facile sicuro, ma non abbastanza smart in un gioco come questo, infatti au bgg trovi una variante nettamente migliore e scelta da molti, si sperava nell'espansione proprio per averne una migliore. Comunque io ho letto la news sul sito ffg e non mi pare di aver letto chiaramente nulla sul solo, asmodee può scrivere quello che gli pare sul suo sito, ma preferirei leggerlo e avere dettagli sul sito ufficiale.
Ci sono tante versioni delle "Game Green's AI" (v2.3) su BGG - carte pdf, java, web app, tutto in inglese:Mi manderesti il link di questa versione solitaria alternativa?