FFG e Mutant Chronicles! Siege of the Citadel

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
606
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Normanno":2hj5sslj ha scritto:
Mik":2hj5sslj ha scritto:
Il topic resta comunque valido per poter analizzare/supporre cosa porterà questo accordo al di là del ks

secondo me, poco. La ffg distribuirà il gioco retail, non il KS. E' valido sperare (più che sperare) in una localizzazione del gioco retail per chi ancora non riesce a digerire l'inglese, ma a parte questo non credo ci sia molto altro.

Credo anch'io. E se uscirà la versione in italiano by Asterion, farò mia anche quella

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
L'ho già scritto nell'altro topic, mi ripeto qui: la quantità di materiale in Siege II è tale che posso rifarmici gli eserciti di warzone, e le miniature tenderanno ad essere stile 1a edizione (che saranno meno dettagliate, ma mi piacciono di più di quelle nuove). Quindi, io sono più che contento. :snob: :snob:

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
517
Bo raga...la scimmia sopita per decenni per Mutant potrebbe farmi vendere SWIA per prendere questooooo....

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Riguardando le immagini sul sito FFG, e mi riferisco a questa:

Il tabellone sotto mi ricorda taaaaaaaaaaaaaaaanto GoW :sbav:

Alto Basso