Fcm in offerta al visibility!

Sito Web
www.facebook.com
Goblons
570
Utente Bgg
Pupina84
Ed ecco la sorpresa finale...!
Grazie agli accordi presi da [tag]sava73[/tag] con la Splotten, sarà possibile, per tutti i tesserati, acquistare presso l'area visibility una copia di fcm, vincitore del magnifico 2016, al prezzo di favore di 50 euro!!
Massimo una copia a tessera. Saranno disponibili solo 14 copie, quindi affrettatevi!

Copia speciale. In questa versione sono forniti anche i segnalini promo fish & chips da usare al posto degli hamburger

MarcoC

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
63
Di quale print run si parla? Sono già quelle "corrette"?

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Garone all'apertura sabato mattina!

MarcoC

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
63
Re: Fcm in offerta al visibility!

Oddio, non mi ero accorto di che giorno era ormai quando è stato dato l'annuncio...e poi quei componenti speciali...

Ragazzi, non giochiamo coi cuori della povera gente...

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Urka...da buon american non posso non approfittarne!!!
E io che pensavo di non riuscire a venire alla Play!
Adesso sveglio la mia compagna è glielo dico....

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Uno sconto dalla splotter è già cosa poco credibile, una promo dalla splotter è cosa assolutamente impossibile ;)

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Jeroen o Joris? In una vecchia intervista joris diceva che l'"uomo immagine" è jeroen, joris anche a Essen preferisce imbucarsi nello stand mentre mentre jeroen intrattiene le relazioni sociali.

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
149
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki

Bè, peccato, pensavo lo regalassero direttamente...prenderò solo la tessera promo FISH & chips

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld

Pupina":3kvz9i9i ha scritto:
Ed ecco la sorpresa finale...!
Grazie agli accordi presi da @sava73 con la Splotten, sarà possibile, per tutti i tesserati, acquistare presso l'area visibility una copia di fcm, vincitore del magnifico 2016, al prezzo di favore di 50 euro!!
...

Alto Basso