Ma si potrà avere in ITA?Se qualcuno fosse interessato weega aprirà un GA ad aprile dando la possibilità di prendere tutto il materiale presente su KS a prezzi vantaggiosi![]()
Ma si potrà avere in ITA?Se qualcuno fosse interessato weega aprirà un GA ad aprile dando la possibilità di prendere tutto il materiale presente su KS a prezzi vantaggiosi![]()
Chiaramente siMa si potrà avere in ITA?
Sei una delle poche voci fuori dal coro, sarebbe interessante sapere le tue opinioni!Io ho deciso di passare, non prenderò il gioco, non mi ha convinto![]()
Certamente, sono ben felice di condividerleSei una delle poche voci fuori dal coro, sarebbe interessante sapere le tue opinioni!
Ottimo perchè era una cosa che avevo notato pure io da un paio di gameplay visti sul tubo e dalla lettura del regolamento (troppo puzzle e poco immersivo).Il sistema di combattimento non mi ha convinto, se leggi il regolamento facendo un pò di strategia rendi i mostri praticamente dei vegetali, perchè, quando è il loro turno, non attaccano i più vicini ma stanno fermi o attaccano solo se si trovano personaggi adiacenti, per me che piace l'azione piacciono i combattimenti questa è una grave pecca che automaticamente mi fa optare per altri titoli![]()
Esattamente, non fa per me, peccato perchè con il giusto sistema di combattimento sarebbe stato mio, ma poco male c'è altroOttimo perchè era una cosa che avevo notato pure io da un paio di gameplay visti sul tubo e dalla lettura del regolamento (troppo puzzle e poco immersivo).
Piccolo OT: per quali altri titoli hai optato/ti piacciono nel genere DC?
La parte narrativa ovviamente tutta su app, poi nel momento dello scontro ti mostra i componenti che servono e la disposizione della mappa.è uscito il weega che lo sconta del 10%.
Sono dubbioso per via dell'utilizzo obbligatorio dell APP... voi sapete quanto sia invasiva e macchinosa?
La parte narrativa ovviamente tutta su app, poi nel momento dello scontro ti mostra i componenti che servono e la disposizione della mappa.
Quindi ad ogni turno ti mostra la sequenza di attivazione dei mostri ed eroi. Se recuperi segnalini o interagisci con punti di interesse devo segnalarlo sull’app.
Per quanto mi riguarda dopo un po’ diventa tutto molto intuitivo e lo schermo durante il combattimento lo guardi poco.
Forse meno invasivo dato che la mappa è mostrata interamente all’inizio con relativa disposizione di segnalini e nemici.Ho provato il signore degli anelli e non mi piaceva proprio. E' simile? meno o piu invasivo?
Di nullaGrazie mille...ci penso su...mi guardo un po di video e poi decido.