Fantasy Flight Games - Revised 2edition - 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Paura in quei cunicoli bui..

Rumori provenienti da chissà quale recesso degli inferi..

Luci ad intermittenza che non fanno altro che far salire l'angoscia..

Voi che avanzate solo con in mano un fucile a pompa e le ultime munizioni..

Marine i cui corpi smembrati giacciono in terra..

Doom Hulk boardgame 2 edition!!

Uno speciale corridoio lungo a "T" e l'orrore che vi aspetta all'angolo!

Una miniatura rifinita come mai visto prima!

Un dado a 5,64 facce come mai visto prima e che rotola così male da obbligarci ad inventare un altro sistema x risolvere il combattimento!

Due segnalini mostro con il temibile "Sgrunfo" (chi è l'inetto che ci addita di essere a corto di idee?) ..e suo cugino..

Un regolamento di 80 pagine ricco di immagini ed esempi esplicativi per ognuna delle tre situazioni che si possono creare durante il gioco!

Da 2 a 10 giocatori! (8 guardano con piacere la partita e gufano)

Paura, ansia, ignoto, oscuro, abisso e spauracchio! Non ce ne venivano in mente altre ma queste le abbiamo stampate sulla carta che i giocatori a turno leggeranno per aumentare il realismo e la tensione!

A soli 999,99 €!!

..ora non potete non esser terrorizzati!! 8-O

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Il presente, l'imperfetto ed il futuro anteriore dei giochi da tavolo è qui!!

"Micro Mutants 0.2"!!

In una nuova fantastica versione a grandezza naturale!! :-o --> .
(Attenzione, il contenuto può differire da quanto illustrato) :roll:

Ma le novità non finiscono qui :!:

"Winx War"!!
Cinque allegre e simpatiche fatine..assetate di sangue!! :evil:

Ecco un'anteprima del contenuto della confezione:

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
;) ;) ;) ;) ;)

Io a chi mi offre una birra autografo tutto. Anche se non l'ho fatto io. Voglio essere anche io un enorme struzzo in una piccola gabbietta da canarino.

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
"Nexus o_Ops 2ed."

Non volevamo..davvero..ma ci siam dimenticati di inserire il gioco nella scatola con la prima versione..però la copertina valeva il prezzo,no :?:

Quindi..ecco per voi la riedizione in un comodo sacchetto salva-freschezza in cui tutto è magistralmente messo alla rinfusa!
ora sapete che farvene della confezione precedentemente acquistata!
Vi piaceva il semplice meccanismo di combattimento dell'edizione originale Hasbro? Bene, lo abbiamo cambiato! Una modalità con delle carte a pesca casuale..che non piace nemmeno a noi e delle quale vi proponiamo subito nel regolamento delle varianti.. :roll:

Vi piacevano le miniature fosforescenti? Ora saranno in gelatina!
Quante scorpacciate mangiando i pezzi eliminati all'avversario :-o Aspettate a deglutire però, alcune creature hanno la capacità di rigenerare e tornare in gioco!

Nexus o_Ops 2ed. presto sulle vostre tavole!

U

Utente cancellato 7064

Guest
Lleyenor":3mbljerk ha scritto:
"Nexus o_Ops 2ed."

Non volevamo..davvero..ma ci siam dimenticati di inserire il gioco nella scatola con la prima versione..però la copertina valeva il prezzo,no :?:

Quindi..ecco per voi la riedizione in un comodo sacchetto salva-freschezza in cui tutto è magistralmente messo alla rinfusa!
ora sapete che farvene della confezione precedentemente acquistata!
Vi piaceva il semplice meccanismo di combattimento dell'edizione originale Hasbro? Bene, lo abbiamo cambiato! Una modalità con delle carte a pesca casuale..che non piace nemmeno a noi e delle quale vi proponiamo subito nel regolamento delle varianti.. :roll:

Vi piacevano le miniature fosforescenti? Ora saranno in gelatina!
Quante scorpacciate mangiando i pezzi eliminati all'avversario :-o Aspettate a deglutire però, alcune creature hanno la capacità di rigenerare e tornare in gioco!

Nexus o_Ops 2ed. presto sulle vostre tavole!

Ok...dopo questa, io ti voglio vedere a colorado :lol: !

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
"Twilights Imperium!" - revised ennesima edition

I Vampiri più emo del cosmo stanno tornando!

Sviluppa la tua oscura civiltà per ascendere al ruolo agognato dai membri dei cosiddetti "Freddi", il sommo e potente "Ghiacciolo"..

Manda la tua flotta di lupi mannari a rapire la bella "Bella"..

Combattimenti spaziali all'insegna del giorn..pardon, della notte!

Tante miniature di navicelline che non ci staranno negli esagonini, così da mandarvi in bestia per poi ululare alla luna..AHUUU!

Sessioni di parlamento inter-galactico ove sfruttere carte bonus come "Il carisma di Edward" e "L'espressività di Bella" ..non so, io attaccherei.. ..ah.. ..eh.. ..non so, io mi tratterrei.. ..ah.. ..eh.. ..zZz.. ..zZz..

Twilights Imperium - r.e.e. da 2 a 6 apatici partecipanti.
(nota: tenere lontano dalla portata dei diurni)

U

Utente cancellato 7064

Guest
dai dai Lleyenor, dacci qualche altra novità ff, ho voglia di ridere come un ebete davanti al pc :clapclap:

A

Anonymous

Guest
Trono di Spade Tactics:

Starter kit con mappa di carta e tasselli con le truppe (solo fanti) di Arryn e Harrenthal.

prime espansioni:
- mappa cartonata (prima metà, 19,95$)
- miniature predipinte di tutte le casate del romanzo (1,99$ al pezzo per le minia piccole, 3,49$ al pezzo per le minia, 7,99$ al pezzo per le minia grandi, 14,99$ per i leader e 24,99$ per i Draghi. Daenerys discinta in 6 pose diverse a 39,99$ al pezzo).
- espansione Runebound vs Lannister!
- espansione "Jon Snow & Tyrion Lannister Lost in Descent"
- espansione "What if King Robert were killed in Android Universe?"
- espansione "Dragonstone Horror"
- espansione "A Game of Thrones in Mecatol Rex: last back-stubbing [for the costumers]
- espansione dell'espansione "A Game of Thrones in Mecatol Rex: last back-stubbing [for the costumers] revised with furry Aliens from Outer Space"
- espansione "Winter is Coming and Santa Clause Lannister too"
- mappa cartonata (seconda metà seppur ancora espandibile, 27,95$)
....

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Per fortuna vi sono altri adepti infiltrati in FF ;)

U

Utente cancellato 7064

Guest
Lleyenor":3mcnweip ha scritto:
Per fortuna vi sono altri adepti infiltrati in FF ;)

eeeh, con tutto che la soffiata di aledrugo era bellissima, ma tu sei l'infiltrato migliore ;)

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
:oops: ..vedrò di indagare al più presto sui piani editoriali e trascendentali della cara FF per portarvi a conoscenza della prossima ristampa! ;)

Onore anche agli altri infiltrati cmq, svolgono anche loro un ottimo lavoro! :p

..qui inizia ad esserci concorrenza però! :twisted:

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Il trono di spade, il re di bastoni, il regno di coppe e i denari li mettete voi! Revised 2ed.

"A pummarola 'n coppa!" Così, con il motto della casata Lannister in bella vista sulla confezione, oggi vi parliamo di questa nuova edizione del vostro gioco di strategia e combattimento preferito! :-o

Sette casate si contendono il predominio sulla produzione di pizza 'n coppa o' Vesuvio..sette giocatori passeranno 4 ore dietro a sta pizza di gioco!

Ognuno avrà le proprie armate rappresentate da degli splendidi segnalini in plastica traslucida! Posizionate accuratamente i pomodorini ad assediare le roccaforti di mozzarella avversaria..e se tutto ciò vi pare una bufala, assaggerete il gusto della sconfitta!

Vediamo nel dettaglio i vari caseifici..pardon..casate!

Baratheon: protettori di Capo Tempesta, a dominio del Golfo dei Naufragi. Portano discretamente sfiga, gufando continuamente sulle navi in transito.. :-?

Stark: lo stemma della casata è un lupo grigio in corsa su di un campo bianco ghiacciato..noi a dirgli "Attento che è pericoloso!" ora lo stemma è un fondo bianco..

Lannister: alti, attraenti e dai capelli biondi..dei fighetti in pratica..sono riconoscibili dallo stemma, mentre scorrazzano per il regno a bordo delle loro Peugeot.

Arryn: popolano roccaforti inerpicate sui cucuzzoli delle montagne, che loro stessi chiamano "Nidi d'Aquila"..per questo son convinti di volare..pochi individui rimasti..

Tully: il loro patrono è il rispettabile Jethro Tully, flautisti di lunga tradizione.

Tyrell: dopo un passato turbolento in F1, si ritirano nel sud del continente dove coltivano giardini di rose, i giovani alternativi vengono denominati "Figli dei Flowers".

Martell: perennemente abbronzati dato il territorio in cui vivono, fabbricanti di incudini al motto di "Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati..Adriaaanaaa!"

Greyjoy: si fanno chiamare con l'appellativo di "Uomini dal pungolo di ferro", il loro motto è "Noi non seminiamo".

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
"Ranewars 2ed."

Eccoci giunti all'ultimo appuntamento rivisitato dell'anno 2011..e quale miglior modo, se non quello di concludere con la riedizione di un capolavoro assoluto di strategia, gestione risorse, battaglie, pazienza nell'ascoltar le regole ed ore..ed ore..ed ore..di sonno perso per terminare una partita?! :-o

Ranewars 2ed. è tutto questo! Ed anche di più! Ma qualcosa meno di prima, che se guardi bene..divisa la spesa per la scatola, moltiplica la soddisfazione nel poter dire, credo di aver capito come si gioca! :roll:

A volte basta poco per far "saltare" una strategia ben congegnata..e con essa i nervi di chi aveva passato l'intera partita a costruirsela, posizionando in maniera oculata le proprie unità attraverso gli esagoni della mappa..per poi vedersele asfaltare in una vera e propria esagonia, da parte di colui che ormai nulla può per la vittoria finale..

A volte basta poco per fare un regolamento chiaro e leggibile di poche pagine che ti permetta da subito di giocare con i pulzilli che ti mettiamo a disposizione..

A volte basta poco per ideare un gioco che non obblighi a portarsi il bivacco e la tenda per concluderlo prima che il giocatore dopo di te svenga sul tavolo mandando all'aria disordinatamente il materiale di gioco..

A volte basta poco..ma a noi non basta mai il divertimento nel vedere le vostre espressioni alla ricerca di una maniera ordinata per riporre i 169 tasselli defustellati e le 200 e più miniature (201 per esattezza), all'interno di un unico scomparto di cartone che la vostra arguzia riesce cmq a rendere in qualche modo utile.. :-?

Ma basta "saltare" di palo in frasca e vediamo ad una descrizione chiara del gioco!

In Ranewars 2ed. ogni giocatore è al comando di un'armata di viscidi anfibi salterini, alla ricerca delle pozze idonee per far proliferare la propria specie, contendendo le stesse tramite l'impiego di temibili rospi da combattimento..i quali possono evolversi in saldi princìpi grazie al bacio della bella che sta giocando con te.. :oops:

In Ranewars 2ed. il tempo è scandito da quattro stagioni, una mari e monti e due pizze prima della fine del turno..

In Ranewars 2ed. potrete schierare gli Eroi! Esattamente! Ho detto proprio gli Eroi! Formidabili personaggi che interverranno negli scontr..eh? Come dite? 8-O

Scusate un attimo..

..ah..

..ma non dovevi inventarle tu quelle regole?

..ehm..

In Ranewars 2ed. potrete schierare gli Eroi! E poi muoverli..e poi farli stare fermi..e poi rimuoverli..dal gioco.. :roll:

Noi saremo ancora qui con fresche novità per voi nel 2012! Consci che insieme..no, non sarà una Venturaaaa!!

Un saluto a tutti i Goblin che hanno riso nel leggere questo Topic nel corso del 2011! ;) Lleyenor.

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Rex - revised

"L'unico gioco in cui puoi vincere anche se giochi da cani.."

Il livello qualitativo raggiunto dalla FF nella scultura delle miniature delle astronavi è davvero stupefacente!! 8-O

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
288
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Vinted
theclapofonehand
D. I. O.

"Delightful Infinitive Opera" boardgame

Il nuovo gioco da tavola ad espansione totale della Fantsy Flight , nulla avrà più senso dopo di lui, il suo sistema collezionabile ad assetto variabile analogico soddisferà i più esigenti palati ludici.
Adattabile a qualsiasi ambientazione, storica, fantasy fantascientifica,
la volete cruda ?
la volete cotta ?
ogni vostro desiderio sarà realizzato.
Il gioco che appagherà ogni vostra più recondita aspettativa, ogni vostro indicibile pensiero, potrete comporre il vostro gioco a vostro piacimento, senza limitazione alcuna, ma ricordate ogni nuova uscità è indispensabile ed irrinunciabile, e soprattutto il gioco produce dipendenza fra chi ne fa uso.

Le prime uscite :

1. Dice of God (dado d6) $ 9.99
2. Map of destiny (Tabellone ad incastro 1^ parte) $ 24.99
3. Infinity Deck ( mazzo carte iniziale ) $ 24,99
4. Primordial Magma ( pasta modellabile per 2 personaggi) $ 19,99
5. Tokens of the Universe (segnalini vari 1^ parte) $14.99
6. Ancestral box (scatola vuota da illustrare a piacimento) $ 19,99
7. Rainbow of Colors (set di pastelli per colorare la scatola) $ 14.99
8. Divine Path (regole base : 1^ parte Componenti e Set up) $ 9.99

A seguire le prossime uscite che non potrete perdere …

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
8-O Oh..mio D.I.O. :!:

"We will catch the Rainbow!"

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
X-wing of war 2ed.

Dialogo intercettato tra "Ernest Blue" e "Max Cryesten", due Games Designer interni alla FF.

(Blue) "Non so, eppure a me ricorda qualcosa.."
(Max) "Cosa intendi? :-? Ti ripeto di nuovo le meccaniche, ok?"
(Blue) "Va bene.. :roll: "
(Max) "Dunque, ogni giocatore ha il suo biplanastronave..ed il suo mazzo di dischi manovra, con i quali decide lo spostamento del turno..per muovere la propria navicella con elica a motore, posiziona di fronte ad essa una carta traiettoria.."
(Blue) "Ecco! Proprio questo punto mi ricorda qualcosa!"
(Max) "Il tassello traiettoria dici?" 8-O
(Blue) "Ma non hai detto che era una carta?!" 8-O
(Max) "..." :?:
(Blue) "..." :-?
(Max) "Comunque..dopo il movimento, prende il distanziometro e tira i dadi! :-o Poi si pescano carte danno, etc.. etc.. Che ne pensi?! :-o Originale, no?!"
(Blue) "Boh..eppure.. :-? che navicelle hai detto vi saranno nella scatola base?"
(Max) "Beh, le prime ad essere inserite..sicuramente X-Wing..ed il Barone Rosso!" :-o
(Blue) "....." -.-
(Max) :roll:

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
;) ;) ;)

Comunque bastano i dialoghi (mi assicurano veri, io mi limito a riferire) fra i passanti e i dimostratori FFG alla GenCon dell'anno scorso:
"Come si gioca?"
"Hai mai giocato a Wings of War?"
"Sì."
"Allora siediti e gioca!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso