fantastic 4

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Allora, lo so che non è ancora uscito quindi crcherò di regolarmi:

E' come qualcosa che più sballata del fumetto non esiste, jack Kirby si starà rivoltando nella tomba!....quardate: affittatevelo o scaricatevelo perchè 7 euro e 50 proprio non ne vale!
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Necros":i29xcaez ha scritto:
E' come qualcosa che più sballata del fumetto non esiste, jack Kirby si starà rivoltando nella tomba!....quardate: affittatevelo o scaricatevelo perchè 7 euro e 50 proprio non ne vale!
7 euro e 50 non li vale nessun film!! io al cinema vado con 2,50 euro, o al massimissimo con 4.
ma 7,50 un cinema??? ma dove siamo finiti??!?!? 8-O
scusate, fine OT...
 

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
L'ho visto....senza infamia ma soprattutto senza lode.....
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Di bocciarlo su tutti i fronti non me la sento davveo, è solo il fatto che è totalmente diveso dal fumetto..insomma amomenti mi cambiano pure i nomi!
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
L'ho visto finalmente.
Ci ho portato mio figlio che si èdivertito moltissimo.
Non mi sembra che debba ggiungere altro.
Forse il target non sono gli adulti....

L'unica nota stonata :strasniff: è che i giovani vedendo questi film, e non leggendo i fumetti, non sapranno mai com'era la vera storia dei fantastici 4 o dell'uomo ragno e così via....
 

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
un bel film,ma centra poco con il fumetto :)
Ne ho visti tanti di film che si discostano sempre di + dalla storia e dai romanzi da cui sono tratti! :(
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Ma infatti non dico che sia brutto, solo che il fumetto è tutta un'alta cosa!
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Io penso si carino!
Non mi esprimo troppo!
Ciau!!!
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
L'ho visto l'altro giorno (a 4,50 € ;) ) e non mi è dispiaciuto.

Devo dire che non conosco molto bene il fumetto e so la genesi dei fantastici 4 e del Dottor Destino solo per sommi capi, comunque mi pare che abbiano cercato di trasportarla più verso i giorni nostri magari stravolgendo alcune parti ma riuscendo comunque a renderlo "più vicino" a chi la storia non la conosce, con sommo dispiacere per chi la storia la ama per com'è...
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Io l'ho visto, simpatico, ma non mi ha detto molto. Il fumetto è tutta un'altra cosa! (Anche la versione "ultimate" che sto leggendo in questo periodo)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Spero che tu noti l'estrema incongruenza tra film e fumetti, insomma io e il mio amico con cuoi sono andato a vederlo abbiamo passato tutto il tmpo a dire"e questo nel fiumetto non era così, questo non cera"eccc...oltre che a sbavare su Jessica Alba è ovvio! :verysmile:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
A me è successa la stessa cosa con il film il Signore degli Anelli (dal secondo episodio soprattutto), quindi ti capisco bene. (Anche lo sbavare su Jessica Alba ;) )
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
:mrgreen: :)8( :naughty: :verysmile: E penso che non siamo i soli!
 

Guzzomania

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Settembre 2005
Messaggi
20
Località
Senigallia (AN)
Goblons
0
Io l'ho visto da profano perchè non sono un esperto marvel e devo dire che le aspettative che riponevo sul film non sono state del tutto soddisfatte .. pazienza ..però cmq è divertente .. peccato che jessica alba perda la concentrazione un po troppo presto sulla scena ponte .. penso che a tutti i goblin in quella scena stavano bollendo le meningi !! :Straeyes:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
piuttosto penso chenelle menti di tutti gli esserei umani di sesso maschile in quel momento gli sia passato questo pensiero nonostante sapevano benissimo che non sarebbe successo

"torna visibile!torna visibile!torna visibile!torna visibile!torna visibile!torna visibile!" :naughty: :drool:
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Necros":h28zm0wf ha scritto:
piuttosto penso chenelle menti di tutti gli esserei umani di sesso maschile in quel momento gli sia passato questo pensiero nonostante sapevano benissimo che non sarebbe successo

"torna visibile!torna visibile!torna visibile!torna visibile!torna visibile!torna visibile!" :naughty: :drool:

Depravato. :naughty:
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
mork":2p7fb5s4 ha scritto:
Necros":2p7fb5s4 ha scritto:
piuttosto penso chenelle menti di tutti gli esserei umani di sesso maschile in quel momento gli sia passato questo pensiero nonostante sapevano benissimo che non sarebbe successo

"torna visibile!torna visibile!torna visibile!torna visibile!torna visibile!torna visibile!" :naughty: :drool:

Depravato. :naughty:

con jessica alba non è MAI depravazione. l'ha dichiarato anche ratzinger.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
mork":1fu0j4l3 ha scritto:
Necros":1fu0j4l3 ha scritto:
piuttosto penso chenelle menti di tutti gli esserei umani di sesso maschile in quel momento gli sia passato questo pensiero nonostante sapevano benissimo che non sarebbe successo

"torna visibile!torna visibile!torna visibile!torna visibile!torna visibile!torna visibile!" :naughty: :drool:

Depravato. :naughty:

a sì? E tu in qule momento cosa hai pensato? :unimpress: :twisted:
 
Alto Basso